|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
c'e' da dormire con il coltello sotto il cuscino, con questa qua in camera
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io da piccolo mi tiravo su e rimanevo seduto sul letto con gli occhi sbarrati senza dire niente per qualche istante...mi rimettevo giù e continuavo a dormire. Poi ho cominciato a farmi le canne prima di dormire e non è piu' successo
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Spettacolo 'sto thread, grande Soza!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
FOTO
VIDEO ORA
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Io un paio di volte mi sono messo seduto sul letto e ho farfugliato qualcosa a proposito di una tartaruga che andava da qualche parte
Ed è l'unica cosa di senso compiuto che io abbia mai detto nel sonno, di solito infatti parlo lingue sconosciute al genere umano
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Bello sto 3d, mi iscrivo. I disturbi descritti, leggendo qua e là, sembrano essere forme di parasonnia più o meno diffuse; se ho ben capito nella fase rem si sogna intensamente, la mente lavora e il corpo viene "sconnesso" proprio per non mimare i sogni. In alcuni individui la cosa non funziona proprio a dovere e quindi ci si agita, si parla, alcune volte si esce dal letto. Al contrario del sonnambulismo nella fase rem si è parecchio "vigili" quindi è anche possibile il botta e risposta con chi ci parla
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Quote:
![]() fatevi vedere da uno bravo........
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto si chiama così Oltre al rumore i denti si consumano a lungo andare.... Fammi capire: questa si alza e sta davanti al letto...ma è sveglia? in dormiveglia? E ti credo che ti è preso il coccolone: ci mancava solo un rivoletto di sangue sulla bocca, qualche parola biascicata tipo "red room" e il quadro era completo.... Da panico cmq....io dormirei legandole al letto
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma anche no, dopo un po' mi ci sono abituata... il bruxismo è abbastanza diffuso, credo tra l'altro che quando sono nervosa digrigno anch'io i denti perch alcune mattine mi sveglio con la mascella massacrata, l'altra mia amica urla di notte quando durante la giornata si è tenuta troppo nervosismo dentro... la prima volta che l'ho sentita (e mi ha terrorizzata, eravamo da sole a casa!) è stato il giorno del funerale di sua nonna in cui non ha voluto versare nemmeno una lacrima. Mi sembra normale che questi sentimenti devono uscire, e siccome madre natura è grande ha dotato il cervello di questi meccanismi di sfogo per non impazzire
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Azzz, una specie di sonnambula....è mai andata in giro per la stanza?
Ti si è mai avvicinata? ![]() O.T. Lo sai che nell'avatar che hai messo sembri più gnocca del solito?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
No, sta ferma in piedi accanto al letto, non cammina! Se dovesse succedere non lo so come reagirei, penso che cambierei stanza aspettando che se ne torni a dormire nel suo letto!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro meccanismo inconscio in azione....ma cosa lo attiva? Quando le succede ha avuto emozioni forti durante la giornata? Disposizione letti: il massimo è se lei dorme di fronte a te e tu, aprendo gli occhi, te la trovi praticamente davanti....penso che prima di realizzare cosa stia succedendo il cuore ti salti in gola......
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Alla mia ex.. dormivo, mi giro verso di lei, faruglio qualcosa e le rubo il cuscino, mi rigiro e mi riaddormento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

A voi capita? Parlate nella notte? 
.
(
Raffo™ (io, non la birra) |
|
]