|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
il navigatore con qualche piccola modifica diventa una bestia...io se fossi in te non lo svaluterei cosi....
ti confermo che il monitor deve essere il SM 960 HD e che basta attaccarci il cavo antenna e fare la sintonia....digli che se lo tengano il 17 ciauz ![]()
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Qui la situazione è grigia...
Dicono che la ESSO ha finito i monitor e non ne voglia più dare ![]() ![]()
![]() |
#223 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Meglio cosi....alla fine la esso sul contratto ha scritto che la esso si impegna a sostituire il premio con uno di uguale valore o maggiore in caso di indisponibilità. (non è scritto cosi ma questo è il succo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Un benzinaio mi ha detto che ordinandolo ora, il mese prox daranno dei 21" migliori... Ma bisogna vedere se è vero e quanto ci capisce la fonte
![]() io, se lo trovo, prendo il vecchio 19" che son sicuro che ha cosa mi serve (component, DVI, VGA).
![]() |
#225 |
Utente sospeso
|
Mha...con tutti i bollini ke ho io alla fine spero solo ke mi arrivi questo...se poi quello nuovo ke arriverà sarà migliore vendo quelli ke ho e prendo i nuovi...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mica la Esso ci costringe a tenerlo... si può anche vendere! Se pago 120.00 € + 270 bollini e mi arriva un prodotto che a me non va, lo rivendo
![]() ![]() Prrr: : ![]()
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Vado domani a consegnare la tessera! Vediamo cosa mi dicono a riguardo!
![]() |
#229 |
Utente sospeso
|
stasera vi faccio saxe cs mi dicono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sarei interessato pure io a sapere come va a finire. Ho 269 bollini, 1 me lo prenderò domani, ma a questo punto sono un po' preoccupato.
Sono di Palermo, non è chge sapete se nemmeno qua danno più il monitor? Non vorrei pagare 120 € per avere una caga*a poi... Ma nessuno sa quanto costa questo monitor comprato in negozio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Utente sospeso
|
A me domani dovrebbero dirmi qualcosa perchè oggi mi sono scordato!Cmq io ho tipo altri 11000 bollini ma mi sa tanto ke ora li cambio tutti a lune della tim....Io cmq spero arrivi prima di natale la tv cosi se nn mi piace la vendo subito....IO ormai l'ho ordinata da settembre, e devo dire ke mi stanno facendo innervosire non poco questi qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Utente sospeso
|
raga,ma nn c'è nessuno ke potrebbe farmi una foto della tv accesa per vedere come si vede???Tipo con un dvd o altro???!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
l'angolo visuale è penoso...soprattutto verso il basso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ho gia visto 1 altro samsung ke è uguale esteticmanete al 37" ke gia ho, se riesco a vendere questo mi prendo quello a 270€! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi il modello Sm-941mp l'ho visto a 280 €. Dubito che lo rivendi a cifre simili alle tue, la gente ormai prima di uscire 1€ ci pensa! Alla fine puoi sempre investire 10.000 bollini in una fornitura a vita di accappatoi...! ![]()
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#238 |
Utente sospeso
|
Allora, ho appena parlato con la Esso e mi hanno detto quanto segue:
La esso ha dovuto far fronte ad 1 ingente richiesta di queste tv, per questo motivo loro si sono trovati in difficoltà e in questo momento c'è una sorta di stallo nelle consegne. Per quanto riguarda la sostituzione del premio, non è ufficiale la notizia, ma alla mia domanda la risposta è stata sia fuorviante che eloquente, nel senso ke la risposta è stata: Noi non possiamo confermare ufficialmente ma sostanzialmente se le tv ke abbiamo messo in premio non dovessimo consegnarle, sicuramente sostituiremo il premio con uno che abbia caratteristiche analoghe. Con questo concludo dicendovi quanto segue: Se avete i bollini, cercate di consegnarli subito per prendere le tv in qnt potrebbero anke rifiutarsi di accettare ancora richieste. Perchè se consegnate la scheda, o questa tv o la nuova ve la daranno. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
non possono rifiutarsi di accettare le schede.
![]() |
#240 |
Senior Member
|
diciamo che non è detto che arrivi quello in catalogo e quindi possono sconsigliare di ordinarlo. Io sono in dubbio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.