Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 17:55   #221
gattonero69
Senior Member

L'Avatar di gattonero69

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi

Sono confuso... già il mio c250 l'ho lasciato perdere, !
il navigatore con qualche piccola modifica diventa una bestia...io se fossi in te non lo svaluterei cosi....

ti confermo che il monitor deve essere il SM 960 HD e che basta attaccarci il cavo antenna e fare la sintonia....digli che se lo tengano il 17

ciauz ®
Old 21-11-2007, 18:16   #222
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Qui la situazione è grigia...
Dicono che la ESSO ha finito i monitor e non ne voglia più dare ed io che avevo finalmente finito la tessera
Old 21-11-2007, 19:58   #223
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Qui la situazione è grigia...
Dicono che la ESSO ha finito i monitor e non ne voglia più dare ed io che avevo finalmente finito la tessera
Meglio cosi....alla fine la esso sul contratto ha scritto che la esso si impegna a sostituire il premio con uno di uguale valore o maggiore in caso di indisponibilità. (non è scritto cosi ma questo è il succo).
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:46   #224
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Un benzinaio mi ha detto che ordinandolo ora, il mese prox daranno dei 21" migliori... Ma bisogna vedere se è vero e quanto ci capisce la fonte
io, se lo trovo, prendo il vecchio 19" che son sicuro che ha cosa mi serve (component, DVI, VGA).
Old 22-11-2007, 00:02   #225
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Mha...con tutti i bollini ke ho io alla fine spero solo ke mi arrivi questo...se poi quello nuovo ke arriverà sarà migliore vendo quelli ke ho e prendo i nuovi...
Old 22-11-2007, 00:28   #226
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
mica la Esso ci costringe a tenerlo... si può anche vendere! Se pago 120.00 € + 270 bollini e mi arriva un prodotto che a me non va, lo rivendo almeno a 180.00 e ci guadagno pure la differenza dei bollini!
Prrr:

:
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 08:13   #227
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Un benzinaio mi ha detto che ordinandolo ora, il mese prox daranno dei 21" migliori... Ma bisogna vedere se è vero e quanto ci capisce la fonte
io, se lo trovo, prendo il vecchio 19" che son sicuro che ha cosa mi serve (component, DVI, VGA).
se confemata sarebbe una cosa spettacolare..peccato che non posso tornare indietro quello preso..ma il prossimo..
Old 22-11-2007, 09:02   #228
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
se confemata sarebbe una cosa spettacolare..peccato che non posso tornare indietro quello preso..ma il prossimo..
Vado domani a consegnare la tessera! Vediamo cosa mi dicono a riguardo!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
Old 22-11-2007, 14:16   #229
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
stasera vi faccio saxe cs mi dicono.
Old 23-11-2007, 17:56   #230
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Iscritto dal: Feb 2006
sarei interessato pure io a sapere come va a finire. Ho 269 bollini, 1 me lo prenderò domani, ma a questo punto sono un po' preoccupato.
Sono di Palermo, non è chge sapete se nemmeno qua danno più il monitor?

Non vorrei pagare 120 € per avere una caga*a poi...

Ma nessuno sa quanto costa questo monitor comprato in negozio?
fazzbinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 17:59   #231
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

A me domani dovrebbero dirmi qualcosa perchè oggi mi sono scordato!Cmq io ho tipo altri 11000 bollini ma mi sa tanto ke ora li cambio tutti a lune della tim....Io cmq spero arrivi prima di natale la tv cosi se nn mi piace la vendo subito....IO ormai l'ho ordinata da settembre, e devo dire ke mi stanno facendo innervosire non poco questi qui...
Old 23-11-2007, 18:01   #232
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

raga,ma nn c'è nessuno ke potrebbe farmi una foto della tv accesa per vedere come si vede???Tipo con un dvd o altro???!
Old 23-11-2007, 18:10   #233
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
raga,ma nn c'è nessuno ke potrebbe farmi una foto della tv accesa per vedere come si vede???Tipo con un dvd o altro???!
se mi ricordo te la faccio io...cmq...con la tv si vede uno schifo...con un dvd si vede discretamente bene....

l'angolo visuale è penoso...soprattutto verso il basso...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:15   #234
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
con la tv si vede uno schifo...
Vabbè, ma quello dipende dall'antenna e dal segnale del palazzo mica dal monitor...
fazzbinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 18:15   #235
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
se mi ricordo te la faccio io...cmq...con la tv si vede uno schifo...con un dvd si vede discretamente bene....

l'angolo visuale è penoso...soprattutto verso il basso...
fammi sapere!Di dove sei di roma?io abito in zona san giovanni,al massimo un giorno di questi potevamo incontrarci e magari mi facevi vedere la tv!Altrimenti io appena arriva la vendo, io ne ho prese 2 porca miseria....Spero ke sulla baya riesco a venderle almeno a 220€/240€....

Ho gia visto 1 altro samsung ke è uguale esteticmanete al 37" ke gia ho, se riesco a vendere questo mi prendo quello a 270€!
Old 23-11-2007, 18:27   #236
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
fammi sapere!Di dove sei di roma?io abito in zona san giovanni,al massimo un giorno di questi potevamo incontrarci e magari mi facevi vedere la tv!Altrimenti io appena arriva la vendo, io ne ho prese 2 porca miseria....Spero ke sulla baya riesco a venderle almeno a 220€/240€....

Ho gia visto 1 altro samsung ke è uguale esteticmanete al 37" ke gia ho, se riesco a vendere questo mi prendo quello a 270€!
più o meno le quotazioni di vendita nei mercatini è di 180/200 €. Oltre all'importo pagato, 120.00 €, dovresti aggiungere il corrispettivo valore dei bollini circa 40 €.

Oggi il modello Sm-941mp l'ho visto a 280 €. Dubito che lo rivendi a cifre simili alle tue, la gente ormai prima di uscire 1€ ci pensa!

Alla fine puoi sempre investire 10.000 bollini in una fornitura a vita di accappatoi...!

Old 23-11-2007, 18:30   #237
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
più o meno le quotazioni di vendita nei mercatini è di 180/200 €. Oltre all'importo pagato, 120.00 €, dovresti aggiungere il corrispettivo valore dei bollini circa 40 €.

Oggi il modello Sm-941mp l'ho visto a 280 €. Dubito che lo rivendi a cifre simili alle tue, la gente ormai prima di uscire 1€ ci pensa!

...!

io metterei 200 torce a manovella in sequenza per fare un super faro
Old 23-11-2007, 18:34   #238
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Allora, ho appena parlato con la Esso e mi hanno detto quanto segue:

La esso ha dovuto far fronte ad 1 ingente richiesta di queste tv, per questo motivo loro si sono trovati in difficoltà e in questo momento c'è una sorta di stallo nelle consegne. Per quanto riguarda la sostituzione del premio, non è ufficiale la notizia, ma alla mia domanda la risposta è stata sia fuorviante che eloquente, nel senso ke la risposta è stata: Noi non possiamo confermare ufficialmente ma sostanzialmente se le tv ke abbiamo messo in premio non dovessimo consegnarle, sicuramente sostituiremo il premio con uno che abbia caratteristiche analoghe.

Con questo concludo dicendovi quanto segue:

Se avete i bollini, cercate di consegnarli subito per prendere le tv in qnt potrebbero anke rifiutarsi di accettare ancora richieste. Perchè se consegnate la scheda, o questa tv o la nuova ve la daranno.

Saluti
Old 23-11-2007, 18:35   #239
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

non possono rifiutarsi di accettare le schede.
Old 23-11-2007, 19:01   #240
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
non possono rifiutarsi di accettare le schede.
diciamo che non è detto che arrivi quello in catalogo e quindi possono sconsigliare di ordinarlo. Io sono in dubbio!
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian