|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
mi aggiungo al club.ho acquistato questo mast la sett scorsa in versione bulk a 22euro,ma l'ho montato solo ora.faccio delle prove e posto le scansioni.gli ho messo l'ultimo firmware ovvero il KL0N aggiornato al 28/6/2007
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
primo scan effettuato su un that's 16x mast. e 8x(taiyo yuden TY03)
buon risultato ma nulla di eccezionale... ![]() secondo scan con un that's 8x mast. a 6x(taiyo yuden TY02) migliore del primo ma ancora non ai livelli del mio vecchio sohw-1673s ![]() terzo scan su un tdk 8x mast. a 6x(taiyo yuden TY02) ottimo scan!!!ora finalmente ai livelli del 1673 ![]() che dire...il masterizzatore e' ottimo.i TY03 imho sono peggiori dei TY02,quindi il tasso di errori piu elevato non e' da attribursi al masterizzatore(anche col 1673 ottenevo gli stessi risultati). il secondo scan,anche se e' basato su un TY02,delude un po' le aspettative,ma forse in questo caso e' il dvd che e' sfortunato ed infatti con il terzo scan il mast. mostra le sue eccellenti qualita insomma imho e' un masterizzatore di alta qualita,ma non migliore rispetto al predecenti.un pareggio,quindi.
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è lightscribe giusto?
esiste nero?
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate ho acquistato anche io questo masterizzatore in sata, ma nero e anche la gestione periferiche di windows mi dicono che il mio è un DH20A1S. Invece della sigla LH iniziale c'è un DH.
Il rpoblema è che nel sito Liteon non c'è traccia di un tale masterizzatore. Voi ne sapete niente? Grazie. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito però se era meglio il firmware che montava di serie il mio il 14H o l'ultimo per l'A1S. Comunque i miei TY02 li masterizza alla grande e quindi lo lascio flashato come A1S. Grazie delle info. Pierpippo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.