|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Ciao a tutti!
in media quali sono i tempi di consegna? una settimana? 4 giorni? 2 giorni (magari!)? Ah, ISO, tu avevi scritto che la produzione dura poche ore come fase... a me è da diversi giorni in produzione... dispero proprio che arrivi il 22... anche se la commerciale dice che è tutto ok
Ultima modifica di Kaneda79 : 14-11-2007 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la consegna dell'ups è una farsa: innanzitutto spediscono via terra, sì via terra. il mio sembrava partito sabato, poi si sono corretti e sembra sia partito lunedi, fino a ieri la data di consegna era mercoledì e poi invece ierisera è passata a giovedì. si la consegna è mooooolto lenta! |
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno mi può aiutare nel come risolvere il problema wirelees?
Qual'è il driver giusto per Xp? |
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Sto tentando di installare Vista 64 sul mio 1720.
La key del mio home premium 32 funziona. Il problema è che terminata l'installazione, al primo avvio di Vista... SCHERMO BLU Riavvio... Schermo blu. Riavvio... come vuoi partire? Modalità normale.... Schermo blu... E si entra in un loop infinito. Ho tentato l'installazione due volte con lo stesso risultato. Ho provato anche cambiando le impostazioni nel bios (Flash Cache Module -->OFF ; SATA Operation -->ATA) ma nulla. Mancherà qualche driver, magari del controller sata? Non penso possa essere la mancanza di partizioni nascoste (l'HD è ripartizionato). Qualcuno ha tentato? |
|
|
|
|
|
#828 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Un consiglio
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio: sto pensando di prendere un inspiron 1720, per cui mi sono fatto fare un'offerta da una commerciale. Ho bisogno di un disco veloce, per cui 7200 giri; è anche vero che mi stuzzica l'idea dei 2 HD per installarci XP sul secondo. Ho esposto queste mie idee alla commerciale, la quale dopo innumerevoli tentativi mi ha detto che sull'inspiron può mettere due dischi da 7200, ma solo da 200 GB l'uno, cosa per me inutile e soprattutto mostruosamente dispendiosa. Così mi ha proposto il vostro 1700, che ha la possibilità di avere due dischi da 120GB a 7200 giri. La configurazione pertanto è: T7500 2GB Ram 8600GT 256 Schermo 1920*1200 Doppio HD 2x120GB 7200 Nero con webcam Batteria 6 celle Prezzo: 1300 spese comprese. Cosa dite? vale il prezzo fatto? io speravo di starci sotto di 30-40-50 euro, ma tant'è. E poi: secondo voi è plausibile che tra un mese o due riesca ancora a fare la stessa configurazione magari ad un prezzo più basso? Attendo pareri. |
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
Dopo tre ore riaccendo il portatile e.... magia: il sistema operativo completa da solo l'installazione!!! Ho notato che il bios ha impiegato un po' a completare il boot, magari le modifiche hanno avuto bisogno di uno spegnimento, il reset non haveva avuto effetto...
Asus P6X58D Premium - Intel i7 940 - Hybris WaterCooling - 6x2GB Corsair XMS3 1600MHz CL8- Sapphire ATI Radeon HD5830 - Intel SSD X25-M 80 GB - Western Digital Caviar Black 1 TB - LG BH10LS30 - Seasonic M12 700W - LanCool PC-K62 |
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
da stasera il mio ordine è passato in produzione
quindi confermo che deve prima passare per tutte le fasi preproduzione (i dettagli sul sito dicono che è una fase in cui aspettano tutti i componenti) produzione: Fabbricazione Quando un sistema ordinato entra in produzione, la disponibilita del materiale viene confermata e tutti i componenti necessari per completare il sistema vengono abbinati con lo chassis del sistema. Una squadra si occupa dell’assemblaggio dei componenti nel sistema. Questa squadra e responsabile dell’intero processo di costruzione, cio assicura un alto livello qualitativo. Il sistema e poi sottoposto ad una serie di test. Test I sistemi vengono inviati al reparto assegnato per l'esecuzione delle varie prove di diagnostica e per l'installazione del software richiesto dal cliente. si potra scegliere tra piu di 200 pacchetti reperibili dalle librerie di Dell, oppure tra applicativi proprietari commercializzati sul mercato. Effettuati con successo i Test ed i Controlli di Qualita, il sistema passa poi alla fase di preparazione per la consegna. speriamo che si sbrighino non ce la faccio più ad aspettare a sto punto penso che per mercoledì prox sarà qua |
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=811 a te appare così? perché a me hanno assicurato vhr l'ordine è in produzione... ma vorrei essere certo che non lo dicano per tenermi a bada. CIAUZ
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preproduzione stanno aspettando i componenti per poterlo montare è normale, te hai ordinato dopo di me non puoi pretendere ti arrivi prima :P |
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però mi da fastidio che alla dell mi dicano cavolate, dicendo che invece è in produzione. ciauz
|
|
|
|
#834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma secondo me adesso che i tempi si sono ristabiliti (sono i soliti 10 gg), non hanno problemi a reperire i pezzi, ma semplicemente dei tempi tecnici per assemblarli (semplicemente gli assemblatori sono quelli e quindi si va in coda! comunque consolati: il mio ordinato il 31 dovrebbe arrivare solo oggiquindi ben 17gg! insomma se i prezzi sono così concorrenziali la dell su qualcosa dovrà tragliare: loro non hanno riserve di magazzino, producono il venduto! se non vogliamo aspettare andiamo in una catena e ci prendiamo una qualsiasi atre marca! secondo me quelli di questo periodo sono tempi ragionevole, indegni erano quelli degli ordini di luglio consegnati a fine ottobre! |
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
consegnato al corriere
|
|
|
|
|
|
#836 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno mi consiglia? Ah, la garanzia ovviamente è 1 anno base business. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Ovviamente se aspetti qualche mese, si è molto molto probabile che lo avrai allo stesso prezzo o sicuramente più basso. |
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
E una volta creata l'immagine...per reinstallare vista...è difficile? si trova da solo tutti i driver? |
|
|
|
|
|
|
#839 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq in bocca al lupo con la spedizione Quote:
Ultima modifica di Kaneda79 : 15-11-2007 alle 10:33. |
||
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Member
|
Quote:
Ora non mi resta che decidere se prenderlo ora o aspettare un mese o due sperando di poter mettere ancora i dischi da 120 e che il prezzo scenda. Se ci sono altri pareri... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.