|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Visto che sto vivendo con voi la gestazione del mio PC e visto che potrebbe essere un'informazione utile per "i posteri", allora vi annuncio che il notebook che ho ordinato è in produzione. I dubbi sulla pagina dello stato dell'ordine erano dunque fondati: da una parte appare "fase: 2. preproduzione", da un altra "l'ordine è in produzione" al posto dell'elenco delle varie fasi (quello con il segno di spunta, insomma) che è completamente scomparso.
Sia un assistente via chat, che la mia commerciale mi han detto che è in produzione. Io continuo a ... ma solo perché non ho trovato emoticons più esplicite ![]() ciauz
|
|
|
#802 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
qualcuno ha idea del perchè le pagine web impieghino così tanto a caricarsi? ho vista premium su un 1720, 7700, 2 giga di ram, 8600M GT
Pare che prima di mostrare la pagina venga caricata in qualche sorta di cache (sia su Firefox che su IE) e una volta caricata tutta me la mostri...e per uno che è costretto a navigare a 56k è una tortura!! Con il portatile che ho a fianco (sempre firefox, ma con XP Professional) le pagine vengono caricate normalmente (prima html pian pianino poi le immagini) Qualcuno con lo stesso problema o con una soluzione? Ah, altro problema, con altri portatili quando faccio lo scroll con il touch pad, mantenendo il dito alla fine dell'area di scroll la pagina prosegue fino in fondo, con il dell invece mi tocca scorrere diverse volte (come se fosse la rotella del mouse)...Soluzioni? Imprecazioni? |
|
|
|
|
|
#803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
fatemi capire, ogni volta che cambia lo stato dell'ordine ti mandano mail o devi checkare a mano?
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#805 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto consumando la tastiera a forza di inserire i dati d'accesso del mio ordine ![]() Quote:
http://blog.neuroitc.net/2007/01/18/...re-firefox-20/ sii paziente perché questo blog è molto pesante nel caricamento, ma dopo il browser andrà assai più veloce
Ultima modifica di Kaneda79 : 12-11-2007 alle 21:07. |
||
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma ci sarà un modo per salvare questa configurazione di firefox? farlo su tutti i pc porta via un po' di tempo! |
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ho appena dato conferma per il mio preventivo:
Inspiron 1720 CORE 2 DUO T7500 2.20GHz,800,4M 17.0" UltraSharp Widescreen WUXGA (1920x1200) TFT Display with TrueLife Midnight Blue Colour with Microsatin Finish & 2.0mp camera Memoria doppio canale da 2048MB (2x1024) 667MHz DDR2 SDRAM 320GB 5400RPM Serial ATA Dual Hard Drive (2X160GB) 1 Fixed Internal 8X DVD+/-RW Drive Optional 6-cell 56WHr Li-Ion Battery 1 Primary 6-cell 56WHr Li-Ion Battery 1 NVIDIA® GeForce Go 8600M GT with 256MB DDR2 dedicated Dell Travel Remote Control Dell TrueMobile 355 internal Bluetooth Module Wireless 1505 Wireless-N Mini-PCI Card Italian - Vista Ultimate (32Bit OS) TOTALE 1415,80 ps le cose in grassetto sono quelle aggiunte rispetto alla configurazione Platinum |
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle - |
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Senior Member
|
cioè, ma a voi pare normale che la pagina dell'ordine mi appaia così? senza le altre fasi dell'ordine, precedenti e successive?
boh... sperem che arrivi davvero entro il 22.
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
si, non preoccuparti è proprio così che appare. quando poi va in produzione ci mette poche ore per essere spedito, il problema è poi l'ups!
|
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiesto info sia via chat, sia al commerciale ma anche loro confermano che è in produzione. Boh, forse mi sto lasciando condizionare troppo dalle esperienze, non proprio confortanti, di altre persone... intendo in fatto di tempi. in media quanti giorni ci mette il corriere? Io purtroppo mi trovo in una zona stranissima: vivo a 30 Km dai punti in cui i corrieri dipanano i pacchi, ma mi considerano area disagiata. Spesso infatti vado a prenderli io direttamente da loro! CMQ Graze mille Iso! P.S. poi hai provato FEBE? io ancora non sono riuscito a trovare info sul file di config di firefox. CiauZ
Ultima modifica di Kaneda79 : 13-11-2007 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#814 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me da sabato in preproduzione...oggi in mano all'omino ups (ho ordinato hard disks) ma nn ha segnalato le altre fasi...mhà
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle - |
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il mio amato commerciale ieri che mi diceva..."e... posso farle questo prezzo se accetta e paga oggi...le posso fare in più..30 euro di sconto..." Chi ha un lanciafiamme per commerciali? Secondo voi dovrei dirgli qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Senior Member
|
a me + che altro sembra poco corretto che mi abbia chiamato ieri forzandomi a chiudere il contratto a quel prezzo...
e intendiamoci un commerciale, secondo me lo sa ben prima quali offerte ci saranno. Mah... insomma non è per 10/20 euro di differenza.. è il comportamento che mi fa un po' incazzare... PS cmq il conto che hai fatto è sbagliato... sarebbe 36 euro in meno, cioè quelli delle spese di trasporto. lo sconto di 30 euro che ha deciso di farmi alla fine... molto probabilmente me lo farebbe anche facendo il preventivo domani.. con queste offerte. Ultima modifica di Pandax : 14-11-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque copn l'offerta di oggi non è detto che ti avrebbero fatto un ulteriore sconto di 30€. a me ad esempio quando ho comprato il vostro mi hanno fatto, proprio quando stavamo chiudendo uno sconto ulteriore di 60 €, quando invece stavo per comprare un altro notebook non c'è stato verso di strappargli di più! e poi consolati: pensa a chi ha comrato 2 settimane fa a 200€ in più! a te è andata molto bene, hai colto offerte quasi pari a quelle di settembre! |
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà... ma siccome son convinto che loro sono a conoscenza delle offerte che ci saranno...io dal mio commerciale mi sento molto preso in giro, ed è quello che mi fa arrabbiare. va beh... amen |
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
le commerciali sono stipendiate normalmente
non prendono incentivi ad ogni vendita ma 'campano' dei questionari che ti mandano post vendita nei quali tu giudichi il loro operato basta leggere pochi post miei fa in 3 giorni ho cambiato 4 volte configurazione ed ogni volta ho avuto di più pagando lo stesso prezzo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.