|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Chi ha il BIOS?
Ho scaricato l'emulatore pcsx2 ed ho finito di configurarlo.Però resta un problema Non è che qualcuno di voi me lo puo inviare via e-mail o darmi una dritta su dove scaricarlo Perfavore aiutatemi La mia e-mail è: [email protected] Grazie e perfavore rispondetemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
possedere il bios di una consolle è illegale a meno che non si possieda e comunque una volta scaricato si dovrebbe cancellare dopo 24ore (mod correggetemi se sbaglio).. comunque in questo caso il tuo migliore amico per trovarlo è google!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si io cerco su google ma nn riesco a trovarlo
E se lo trovo il dowload, klikkandoci sopra nn mi scarca il bios ma l'emulatore o peggio ankora si aprono altre pagine ke alla fine nn mi servono a nulla. Allora ditemi almeno come devo fare a prenderlo salla P2 se nessuno di voi me lo vuole inviare! Perfavore rispondetemi sono disperato!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
nn ce ne + bisogno ke mi diate il bios della P2 ho risolto tutto grazie al mio fedele muletto.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ora pero ho un altro problema... quando faccio apri cd e apro il file iso di pes 7, parte la schermata della ps2 ma il gioco nn parte mi esce solo browser e impostazioni di sistemi. E in + l'emulatore mi va a rilento, nn si sento suoni e ne effetti e in piu, per kiuderlo, devo far partire gestione delle attivita e kiuderlo con quello.
Come risolvo quest'altro problema |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
entra nel thread ufficiale del pcsx2 e parlane lì
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ehm, cercate di evitare discussioni del genere dato che come ben sapete il materiale di cui parlate - se non è ottenuto attraverso un processo di dump dalla propria console - è illegale. Giusto per precisare abbiate come buona norma quella di leggere le discussioni in rilievo che cerbert ha avuto modo di scrivere. Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

Ho scaricato l'emulatore pcsx2 ed ho finito di configurarlo.