|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
secondo me tutto parte dal concetto (sbagliato) che molti han di amicizia e amore, riassumiamo un po...
l' amore NON E' un amicizia in cui si scopa, NE' è superiore ad essa son 2 sentimenti profondamente diversi, possono coesistere (avere la propria ragazza che è anche la migliore amica è un po il santo graal) ma non necessariamente. L' amicizia è un sentimento secondo me più profondo dell' amore, ma meno passionale, e spesso per questo si tende a non darle la giusta importanza |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
per il resto,anche io elaboro da sola certi dolori...però a volte sono state proprio le amiche a prendermi per i capelli,poichè mi ero un pò troppo lasciata andare... diciamo che è bello sapere di poter contare su qualcuno,che a prescindere da tutto,c'è e ci sarà sempre |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() A volte, volere bene a qualcuno si traduce anche nel "saper restare ad osservare sullo sfondo, rispettando i silenzi e le distanze poste, senza essere invadenti, nè invasivi nella sua vita, osservando silenziosamente da lontano, facendo sentire che si è presenti e disponibili ad esserci, e restando pronti ad accorrere solo se lo si vede scivolare e farsi male". Ania Ultima modifica di ania : 11-11-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io ho mandato a fanculo tutti gli amici tranne uno quando mi sono messo con la mia ragazza,proprio per il comportamento che hanno assunto quando mi sono fidanzato. ora ho scoperto che anche lei vale meno di zero. Quindi,sono rimansto con un solo,ma vero amico
|
|
|
|
#106 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
UP.
Proprio ieri sera incontro uno dei miei 'stupidi vecchi amici che ti lascia per la tipa'...mi inizia a parlare...dopo un po visto che io non ero d'accordo con lui su cio che stava dicendo...inizia ad alzare la voce e a fare il cosidetto 'matto'....io faccio finta di ascoltarlo per circa 20 minuti...fino a quando se ne esce dicendomi che 'dovevo stare zitto perchè stavo facendo il coatto io!!! ' mi sono alzato e gli ho dato una capocciata in faccia...abbiamo litigato per 5 minuti alla fine io ho solo riportato un graffio in faccia...mentre lui capocciata+guancia viola.Non lo avessi mai incontrato sto pezzo di merda...maledetto il giorno che l'ho conosciuto |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ora non me ne frega più un azzo di loro, per fortuna ho altri amici su cui posso contare. Sono insieme da 5 anni e mezzo sempre con quella tipa e le cose vanno a gonfie vele. Se mi chiedessero di scegliere fra riavere indietro i miei amici di un tempo ma stare senza di lei, rifiuterei. Loro si sono rivelate delle merde, lei mi é sempre stata vicina. Cmq io una/due volte alla sett esco con gli amici, talvolta viene pure la mia lei, la conoscono tutti e sanno che non siamo una coppia che passa il tempo a limonarsi e a dirsi cazzate all'orecchio, per cui nessuno si imbarazza, anche se capita che siamo in 3.
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Io sono fidanzato da anni, quindi non rosico, eppure quando un mio amico si è allontanato da noi perchè si era fidanzato mi ha fatto girare le palle lo stesso, perchè è un comportamento maleducato ed opportunistico...non è che se uno si fidanza deve automaticamente abbandonare gli amici, io addirittura con il fidanzamento ho colto l'occasione per ampliare le amicizie, unendo le amicizie comuni
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma, nel mio caso, un mio "amico" dopo che un altro suo amico (eravamo tutti e 3 amici, poi quell'altro mi aveva rotto i *bip* e avevo deciso di non vederlo più, probabilmente avrò esagerato ma è un'altro discorso...) gli presenta la cugina della sua ragazza e si fidanzano (la sera stessa
, vabbè conoscendo lui che si innamora di qualsiasi cosa che sembri una femmina e che gli parla a mala pena, o delle putt* con cui è andato a volte, o delle spogliarelliste del privè che senza che chiedesse niente, gli hanno dato il loro num. di cell, pensando a chissà cosa....), questo mio amico mi dice che il finesettimana non ci vediamo più, magari in settimana, a fare 2 chiacchere a casa sua x esempio... il che ci potrebbe anche stare... capisco che ora che finalmente s'è trovato la ragazza voglia stare più tempo possibile con lei, ci mancherebbe, però cacchio potrebbe anche pensare che il suo amico, quello che non l'ha mai lasciato solo da quando s'era traferito nel mio paese 15anni fa, che l'ha sempre aiutato ora l'ha lasciato solo? anzi anni fa era lui che mi stava sempre attacato al *bip* e io, più che altro per dispiacere di lasciarlo solo, lo facevo venire nella compagnia che avevo prima? quando gli altri lo hanno quasi sempre preso per il culo? certo molte volte non andavamo daccordo, e probabilmente in parte c'entra anche questo, però lui veramente a volte tirava fuori dei discorsi e pretende di avere ragione su cose che ti fanno cadere i maroni, a quel punto o gli dai ragione come si fa con gli stupidi, o finisce che ci si incazza a vicenda, però almeno per me finita la discussione tornavamo ad essere amici come prima(secondo me questo significa amicizia). io al suo posto, a posizioni invertite gli avrei proposto ogni tanto di uscire insieme con la mia ragazza, piuttosto che fargli passare qualche pome o la sera in casa da solo. io l'avrei fatto, poi magari uno può anche rifiutarsi per non sentirsi a disagio... il mio errore è che forse faccio queste cose perchè mi sento in "dovere", per buonismo, più che per amicizia, credo che poi non so più il significato di amicizia.. se dovesse lasciarsi con lei, ma ne dubito, una ha trovato e se la tiene stretta (tant'è che dopo un mese se ne sono andati a convivere) e volesse tornare da me non so che farei, sicuramente gliene direi 4158 sul suo conto... poi forse se non l'ho fatto sprofondare troppo in un mare di cacca, potrei tornare ad uscirci insieme, l'importante è chiarire la situazione... |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
uno allora dovrebbe dire:"ma si chi se ne frega se ora che ha trovato la ragazza non ci vediamo più, che magari l'ho aiutato per diverse cose e ora mi/ci abbandona, tanto ora lui sta bene " ![]() "chi è il prossimo che si fidanza?" es. "luca ti sei fidanzato?bene mi fa piacere per te! |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
chi p che arriva a 30 anni con la balotta di 3000 persone come a 15??? per me non esiste come cosa..
comunque bellissimo vedere che non sono il solo che ha avuto amici fii de na mignotta... in provincia poi.. puha. 3000 soldi per la leovinciciciicici malossisisi e le cazzette massette POI GLI CHIEDI CHE CHAI NA SIGARETTA CHE MI SON SCORDATO?? (tu una vita che gle le dai) risposta VA DAR TABACCAIO
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
normale amministrazione probabilmente non ha ancora "preso le misure". una volta fatto tutto tornera' (forse) alla normalita'. e forse capitera' anche a te
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
...e poi fuma tutta la sera perchè in realtà il pacchetto era pieno....senza contare i soldi che gli ho prestato in tutta la mia vita a questo pirla....mai che una volta mi ha offerto una cosa da bere....poi esci in macchina con lui...a Simò ce lai 5 euro per la benzina che so uscito senza soldi!...ma allora che cazzo esci a fa...vai a lavorà Da un paio di anni questa merda l'ho mandata dove meritava..... |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() il tipo di cui ho parlato prima usciva con noi con in tasca 1 BANCONOTA DA 50-100 EURO...andavamo in un pub ..e chiedeva i soldi APPOSTA perchè non voleva che gliela "rompessero" sto tipo deve al mio migliore amico da 3 ANNI 120 EURO...soldi accumulati in mesi e mesi di uscite abbiamo addirittura sospettato che si fosse fidanzato per non rendere i soldi non parliamo della benzina...da quando lo conosco non abbiamo mai usato la sua macchina...MAIIIIIII! estati ..inverno..MAI...è SEMPRE "dal meccanico.." e ce ne sarebbero da raccontare.. quando questo tipo di comportamento con gli amici quando si inserisce una figa nel gruppo si INTRECCIA con la PEZZENTAGGINE....allora è la FINE. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Utente sospeso
|
lo so...purtroppo ero molto ingenuo al tempo in cui l'ho conosciuto 15 anni.....lui faceva l'amico solo per interesse suo....visto che quasi tutti anche cosi giovani qualche lavoretto ogni tanto lo facevamo i quindi qualche soldo c'era....l'ho mandato a fanculo definitivamente poco dopo i 18 anni perchè mi aveva veramente scocciato...ci ho fatto a botte anche + di una volta perchè ero stufo di prestargli soldi...una volta mi dice prestami 2€..io NO...e lui e che cazzo ce devi fa...hai il portafoglio pieno
...gli ho risposto sono cazzi miei lavoro e non ho intenzione di mantenerti da quel giorno se lo incontro in giro...cerco proprio di evitare di passargli vicino.Sfruttatore di merda
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ha vinto a botte?
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.

' mi sono alzato e gli ho dato una capocciata in faccia...abbiamo litigato per 5 minuti alla fine io ho solo riportato un graffio in faccia...mentre lui capocciata+guancia viola.
da quel giorno se lo incontro in giro...cerco proprio di evitare di passargli vicino.