Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 13:59   #101
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
secondo me tutto parte dal concetto (sbagliato) che molti han di amicizia e amore, riassumiamo un po...

l' amore NON E' un amicizia in cui si scopa, NE' è superiore ad essa

son 2 sentimenti profondamente diversi, possono coesistere (avere la propria ragazza che è anche la migliore amica è un po il santo graal) ma non necessariamente.

L' amicizia è un sentimento secondo me più profondo dell' amore, ma meno passionale, e spesso per questo si tende a non darle la giusta importanza
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:03   #102
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Forse non sono stata abbastanza esplicita nemmeno io:
non intendevo dire che tu sia "calcolatrice ed opportunista", anche perchè non lo penso assolutamente, ma volevo dire che molti invece fanno quelle considerazioni che sono appunto frutto di calcolo ed opportunismo, e non per il valore effettivo dato e riconosciuto all'amicizia.
Sì, le persone con cui si è saputo instaurare un legame forte, profondo e sincero di amicizia ed affetto, nutrito di rispetto, e corroborato dalla stima, dalla fiducia, dall'ammirazione, restano e resistono a tutte le intemperie della vita, poi, personalmente, non cercherei nè accetterai di "farmi tirar su nè di farmi consolare dagli amici, dopo la fine di un amore", perchè una relazione -per come io vivo i sentimenti e la vita- è qualcosa che deve riguardare solo ed esclusivamente due persone, dal primo istante in cui la si vive fino all'ultimo, se purtroppo dovesse esserci un ultimo istante.

Ania
so bene cosa intendi...ho conosciuto molte persone opportuniste e beh,appena me ne sono resa conto le ho messe in lista nera
per il resto,anche io elaboro da sola certi dolori...però a volte sono state proprio le amiche a prendermi per i capelli,poichè mi ero un pò troppo lasciata andare...
diciamo che è bello sapere di poter contare su qualcuno,che a prescindere da tutto,c'è e ci sarà sempre
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:08   #103
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
ho conosciuto molte persone opportuniste e beh,appena me ne sono resa conto le ho messe in lista nera

per il resto,anche io elaboro da sola certi dolori...

diciamo che è bello sapere di poter contare su qualcuno,che a prescindere da tutto,c'è e ci sarà sempre
Quoto queste tue parole integralmente

A volte, volere bene a qualcuno si traduce anche nel "saper restare ad osservare sullo sfondo, rispettando i silenzi e le distanze poste, senza essere invadenti, nè invasivi nella sua vita, osservando silenziosamente da lontano, facendo sentire che si è presenti e disponibili ad esserci, e restando pronti ad accorrere solo se lo si vede scivolare e farsi male".

Ania

Ultima modifica di ania : 11-11-2007 alle 14:24.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:12   #104
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
[quote=ania;19579119][b]
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
Quoto queste tue parole integralmente

Ania
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 14:28   #105
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Io ho mandato a fanculo tutti gli amici tranne uno quando mi sono messo con la mia ragazza,proprio per il comportamento che hanno assunto quando mi sono fidanzato. ora ho scoperto che anche lei vale meno di zero. Quindi,sono rimansto con un solo,ma vero amico
Old 12-11-2007, 13:31   #106
fxsensive2
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2007
UP.
Proprio ieri sera incontro uno dei miei 'stupidi vecchi amici che ti lascia per la tipa'...mi inizia a parlare...dopo un po visto che io non ero d'accordo con lui su cio che stava dicendo...inizia ad alzare la voce e a fare il cosidetto 'matto'....io faccio finta di ascoltarlo per circa 20 minuti...fino a quando se ne esce dicendomi che 'dovevo stare zitto perchè stavo facendo il coatto io!!! ' mi sono alzato e gli ho dato una capocciata in faccia...abbiamo litigato per 5 minuti alla fine io ho solo riportato un graffio in faccia...mentre lui capocciata+guancia viola.
Non lo avessi mai incontrato sto pezzo di merda...maledetto il giorno che l'ho conosciuto
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:05   #107
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Io ho mandato a fanculo tutti gli amici tranne uno quando mi sono messo con la mia ragazza,proprio per il comportamento che hanno assunto quando mi sono fidanzato. ora ho scoperto che anche lei vale meno di zero. Quindi,sono rimansto con un solo,ma vero amico
Io mi sono messo insieme a una tipa della compagnia. Da quel momento i miei "amici" compaesani hanno iniziato a isolarmi. Il motivo é ignoto. E parlo di amici da sempre, da anni, su cui non avrei mai avuto dubbi. Vengo anche a sapere che invitano tutti tranne me ai vari compleanni ecc...

Ora non me ne frega più un azzo di loro, per fortuna ho altri amici su cui posso contare.

Sono insieme da 5 anni e mezzo sempre con quella tipa e le cose vanno a gonfie vele. Se mi chiedessero di scegliere fra riavere indietro i miei amici di un tempo ma stare senza di lei, rifiuterei. Loro si sono rivelate delle merde, lei mi é sempre stata vicina.

Cmq io una/due volte alla sett esco con gli amici, talvolta viene pure la mia lei, la conoscono tutti e sanno che non siamo una coppia che passa il tempo a limonarsi e a dirsi cazzate all'orecchio, per cui nessuno si imbarazza, anche se capita che siamo in 3.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:19   #108
Liga_86
Junior Member

L'Avatar di Liga_86

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Io mi sono messo insieme a una tipa della compagnia. Da quel momento i miei "amici" compaesani hanno iniziato a isolarmi. Il motivo é ignoto. E parlo di amici da sempre, da anni, su cui non avrei mai avuto dubbi. Vengo anche a sapere che invitano tutti tranne me ai vari compleanni ecc...

Ora non me ne frega più un azzo di loro, per fortuna ho altri amici su cui posso contare.

Sono insieme da 5 anni e mezzo sempre con quella tipa e le cose vanno a gonfie vele. Se mi chiedessero di scegliere fra riavere indietro i miei amici di un tempo ma stare senza di lei, rifiuterei. Loro si sono rivelate delle merde, lei mi é sempre stata vicina.

Cmq io una/due volte alla sett esco con gli amici, talvolta viene pure la mia lei, la conoscono tutti e sanno che non siamo una coppia che passa il tempo a limonarsi e a dirsi cazzate all'orecchio, per cui nessuno si imbarazza, anche se capita che siamo in 3.
stessa identica situazione tua...solo che del gruppo con cui uscivo non è rimasto nulla...eravamo tutti amici da anni, ma ad un certo punto hanno iniziato a dire su a tutti..me in primis..me ne sono andato perchèla situazione era ingestibile..e ora pian piano quel "gruppo" si è sciolto e non è rimasto nulla...esco ancora con quella ragazza (che faceva parte dei miei vecchi "amici") e mi sono fatto un nuovo gruppo con cui mi trovo benissimo...
Liga_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:40   #109
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Trovati la pischella anche te e lascia campare il tuo amico in pace.

Se è un amico ti dovrebbe bastare di sapere che sta bene.Che bisogno c'è di rosicare???
Rosicare?
Io sono fidanzato da anni, quindi non rosico, eppure quando un mio amico si è allontanato da noi perchè si era fidanzato mi ha fatto girare le palle lo stesso, perchè è un comportamento maleducato ed opportunistico...non è che se uno si fidanza deve automaticamente abbandonare gli amici, io addirittura con il fidanzamento ho colto l'occasione per ampliare le amicizie, unendo le amicizie comuni
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:45   #110
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
ma, nel mio caso, un mio "amico" dopo che un altro suo amico (eravamo tutti e 3 amici, poi quell'altro mi aveva rotto i *bip* e avevo deciso di non vederlo più, probabilmente avrò esagerato ma è un'altro discorso...) gli presenta la cugina della sua ragazza e si fidanzano (la sera stessa , vabbè conoscendo lui che si innamora di qualsiasi cosa che sembri una femmina e che gli parla a mala pena, o delle putt* con cui è andato a volte, o delle spogliarelliste del privè che senza che chiedesse niente, gli hanno dato il loro num. di cell, pensando a chissà cosa....), questo mio amico mi dice che il finesettimana non ci vediamo più, magari in settimana, a fare 2 chiacchere a casa sua x esempio...

il che ci potrebbe anche stare...

capisco che ora che finalmente s'è trovato la ragazza voglia stare più tempo possibile con lei, ci mancherebbe, però cacchio potrebbe anche pensare che il suo amico, quello che non l'ha mai lasciato solo da quando s'era traferito nel mio paese 15anni fa, che l'ha sempre aiutato ora l'ha lasciato solo?
anzi anni fa era lui che mi stava sempre attacato al *bip* e io, più che altro per dispiacere di lasciarlo solo, lo facevo venire nella compagnia che avevo prima?

quando gli altri lo hanno quasi sempre preso per il culo?

certo molte volte non andavamo daccordo, e probabilmente in parte c'entra anche questo, però lui veramente a volte tirava fuori dei discorsi e pretende di avere ragione su cose che ti fanno cadere i maroni, a quel punto o gli dai ragione come si fa con gli stupidi, o finisce che ci si incazza a vicenda, però almeno per me finita la discussione tornavamo ad essere amici come prima(secondo me questo significa amicizia).

io al suo posto, a posizioni invertite gli avrei proposto ogni tanto di uscire insieme con la mia ragazza, piuttosto che fargli passare qualche pome o la sera in casa da solo.

io l'avrei fatto, poi magari uno può anche rifiutarsi per non sentirsi a disagio...

il mio errore è che forse faccio queste cose perchè mi sento in "dovere", per buonismo, più che per amicizia, credo

che poi non so più il significato di amicizia..

se dovesse lasciarsi con lei, ma ne dubito, una ha trovato e se la tiene stretta (tant'è che dopo un mese se ne sono andati a convivere) e volesse tornare da me non so che farei, sicuramente gliene direi 4158 sul suo conto...

poi forse se non l'ho fatto sprofondare troppo in un mare di cacca, potrei tornare ad uscirci insieme, l'importante è chiarire la situazione...
roller18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:54   #111
roller18
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz
Trovati la pischella anche te e lascia campare il tuo amico in pace.

Se è un amico ti dovrebbe bastare di sapere che sta bene.Che bisogno c'è di rosicare???
scusa ma che vuol dire?

uno allora dovrebbe dire:"ma si chi se ne frega se ora che ha trovato la ragazza non ci vediamo più, che magari l'ho aiutato per diverse cose e ora mi/ci abbandona, tanto ora lui sta bene "

"chi è il prossimo che si fidanza?"
es.

"luca ti sei fidanzato?bene mi fa piacere per te! è stato un piacere conoscerti, a mai più probabilmete, basta che ora stai bene.."
roller18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:57   #112
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
chi p che arriva a 30 anni con la balotta di 3000 persone come a 15??? per me non esiste come cosa..

comunque bellissimo vedere che non sono il solo che ha avuto amici fii de na mignotta... in provincia poi.. puha. 3000 soldi per la leovinciciciicici malossisisi e le cazzette massette POI GLI CHIEDI CHE CHAI NA SIGARETTA CHE MI SON SCORDATO?? (tu una vita che gle le dai)

risposta

VA DAR TABACCAIO

adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:59   #113
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Snipy Guarda i messaggi

Una volta tutti i giorni a casa mia, adesso è da un mese che non viene e lo sento sì e no 1 volta a settimana.
Questa cosa entra diretta nella top 10 delle cose che mi mandano in bestia.
Salterà ovviamente al primo posto quando si pentirà e mi verrà a cercare non appena si molleranno (perché come tutte le cose non durerà in eterno).
Sono l'unico?
16anni, il primo pelo, piena tempesta ormonale...
normale amministrazione
probabilmente non ha ancora "preso le misure". una volta fatto tutto tornera' (forse) alla normalita'.
e forse capitera' anche a te
Old 12-11-2007, 15:03   #114
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
16anni, il primo pelo, piena tempesta ormonale...
normale amministrazione
probabilmente non ha ancora "preso le misure". una volta fatto tutto tornera' (forse) alla normalita'.
e forse capitera' anche a te
pischelli.....
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 15:19   #115
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
chi p che arriva a 30 anni con la balotta di 3000 persone come a 15??? per me non esiste come cosa..

comunque bellissimo vedere che non sono il solo che ha avuto amici fii de na mignotta... in provincia poi.. puha. 3000 soldi per la leovinciciciicici malossisisi e le cazzette massette POI GLI CHIEDI CHE CHAI NA SIGARETTA CHE MI SON SCORDATO?? (tu una vita che gle le dai)

risposta

VA DAR TABACCAIO

Quotone!!!!!! mi ero dimenticato del mio amico 'parassita' scroccava soldi.sigarette.droga.e quan'altro a tutti...sopratutto a me....poi magari gli chiedevi una sigaretta per una volta...risposta...eh no ce no 2 ...e poi fuma tutta la sera perchè in realtà il pacchetto era pieno....senza contare i soldi che gli ho prestato in tutta la mia vita a questo pirla....mai che una volta mi ha offerto una cosa da bere....poi esci in macchina con lui...a Simò ce lai 5 euro per la benzina che so uscito senza soldi!...ma allora che cazzo esci a fa...vai a lavorà
Da un paio di anni questa merda l'ho mandata dove meritava.....
Old 12-11-2007, 15:53   #116
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
Quotone!!!!!! mi ero dimenticato del mio amico 'parassita' scroccava soldi.sigarette.droga.e quan'altro a tutti...sopratutto a me....poi magari gli chiedevi una sigaretta per una volta...risposta...eh no ce no 2 ...e poi fuma tutta la sera perchè in realtà il pacchetto era pieno....senza contare i soldi che gli ho prestato in tutta la mia vita a questo pirla....mai che una volta mi ha offerto una cosa da bere....poi esci in macchina con lui...a Simò ce lai 5 euro per la benzina che so uscito senza soldi!...ma allora che cazzo esci a fa...vai a lavorà
Hai aspettato pure troppo
Old 12-11-2007, 15:55   #117
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
si vabbè se dobbiamo raccontare robe così..no nho nessunissimo problema

il tipo di cui ho parlato prima usciva con noi con in tasca 1 BANCONOTA DA 50-100 EURO...andavamo in un pub ..e chiedeva i soldi APPOSTA perchè non voleva che gliela "rompessero" ....la prima volta..vabbè..lo stesso la seconda..poi però abbiamo iniziato a capire che lo faceva di proposito per NON PAGARE MAI...visto che ovviamente tra una cazzatae una stronzata si dimenticava di rendere i soldi...
sto tipo deve al mio migliore amico da 3 ANNI 120 EURO...soldi accumulati in mesi e mesi di uscite
abbiamo addirittura sospettato che si fosse fidanzato per non rendere i soldi

non parliamo della benzina...da quando lo conosco non abbiamo mai usato la sua macchina...MAIIIIIII! estati ..inverno..MAI...è SEMPRE "dal meccanico.."

e ce ne sarebbero da raccontare..

quando questo tipo di comportamento con gli amici quando si inserisce una figa nel gruppo si INTRECCIA con la PEZZENTAGGINE....allora è la FINE.
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 16:01   #118
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_83 Guarda i messaggi
Hai aspettato pure troppo
lo so...purtroppo ero molto ingenuo al tempo in cui l'ho conosciuto 15 anni.....lui faceva l'amico solo per interesse suo....visto che quasi tutti anche cosi giovani qualche lavoretto ogni tanto lo facevamo i quindi qualche soldo c'era....l'ho mandato a fanculo definitivamente poco dopo i 18 anni perchè mi aveva veramente scocciato...ci ho fatto a botte anche + di una volta perchè ero stufo di prestargli soldi...una volta mi dice prestami 2€..io NO...e lui e che cazzo ce devi fa...hai il portafoglio pieno ...gli ho risposto sono cazzi miei lavoro e non ho intenzione di mantenerti 1 min dopo mi ha cercato di dare una pizza e abbiamo fatto a botte di brutto. da quel giorno se lo incontro in giro...cerco proprio di evitare di passargli vicino.
Sfruttatore di merda
Old 12-11-2007, 16:03   #119
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Quote:
lo so...purtroppo ero molto ingenuo al tempo in cui l'ho conosciuto 15 anni.....lui faceva l'amico solo per interesse suo....visto che quasi tutti anche cosi giovani qualche lavoretto ogni tanto lo facevamo i quindi qualche soldo c'era....l'ho mandato a fanculo definitivamente poco dopo i 18 anni perchè mi aveva veramente scocciato...ci ho fatto a botte anche + di una volta perchè ero stufo di prestargli soldi...una volta mi dice prestami 2€..io NO...e lui e che cazzo ce devi fa...hai il portafoglio pieno ...gli ho risposto sono cazzi miei lavoro e non ho intenzione di mantenerti 1 min dopo mi ha cercato di dare una pizza e abbiamo fatto a botte di brutto. da quel giorno se lo incontro in giro...cerco proprio di evitare di passargli vicino.
Sfruttatore di merda

Chi ha vinto a botte?
Old 12-11-2007, 16:11   #120
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
si vabbè se dobbiamo raccontare robe così..no nho nessunissimo problema

il tipo di cui ho parlato prima usciva con noi con in tasca 1 BANCONOTA DA 50-100 EURO...andavamo in un pub ..e chiedeva i soldi APPOSTA perchè non voleva che gliela "rompessero" ....la prima volta..vabbè..lo stesso la seconda..poi però abbiamo iniziato a capire che lo faceva di proposito per NON PAGARE MAI...visto che ovviamente tra una cazzatae una stronzata si dimenticava di rendere i soldi...
sto tipo deve al mio migliore amico da 3 ANNI 120 EURO...soldi accumulati in mesi e mesi di uscite
abbiamo addirittura sospettato che si fosse fidanzato per non rendere i soldi

non parliamo della benzina...da quando lo conosco non abbiamo mai usato la sua macchina...MAIIIIIII! estati ..inverno..MAI...è SEMPRE "dal meccanico.."

e ce ne sarebbero da raccontare..

quando questo tipo di comportamento con gli amici quando si inserisce una figa nel gruppo si INTRECCIA con la PEZZENTAGGINE....allora è la FINE.
pezzi di merda...il mio amico era come il tuo...l'unica differenza è che non faceva finta di non avere i soldi non li aveva proprio...ma pretendeva cmq di uscire tutte le sere e scroccare
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP