|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
, i prossimi che si metteranno a elucubrare per trovare un nome per il prossimo pargolo in arrivo sarete voi due.State attenti però a non fare la fine di Beyond ed Altea, e di xcdegasp e milady80. Ho una scorta di riso da tirarvi. Ania Ultima modifica di ania : 10-11-2007 alle 18:51. |
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avoglia
![]() un mio amico si è fidanzato e non si è visto per tipo 6 mesi..ad un certo punto chiama un altro mio amico in lacrime perchè si era lasciato e voleva SVAGARSI UN PO'... mi sembra logico che il vaffanculo è partito spontaneo diretto dal cuore ste persone fanno SCHIFO...un Amico > ragazza...ovvio parlo di Amici.. non c'è nulla da fare...l'uomo quando vede la figa non cpaisce + una mazza...dobbiamo riuscire a controllarci... cmq a me non è mai successo..è successo magari il contrario..che una ragazza si lamentava perchè stavo sempre a cazzeggiare con gli amici e una volta ho difeso i miei amici contro la STESSA ragazza se sono amici veri (gente che a qualunque ora della notte si sveglierebbe e verrebbe OVUNQUE se hai bisogno) un buco carnoso e bagnaticcio in mezzo alle cosce di una passa in secondo piano p.s. SI! ho studiato ad OXFORD...e ho preso pure un master a Cambrige!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
e l'amico mandato affanculo che ha detto??
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
porterò alto il nome dell'Italia in Svezia cmq dove ho scritto il nome dell'istituto?? brava ania ma lasciamo stare..tra l'altro sto tipo è il fratello di uno dei pezzenti..ed è come lui...certe scene paurose...puahz.. al momento si è incazzato poi però ha capito che la figuraccia l'aveva fatta lui... ora non lo vedo da un mese circa...so che ha riniziato a uscire con i pezzenti (e chissà che divertimento )
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Se per te stare bene vuol dire annullare la propria vita sociale concentrandola su un'unica persona...c'è crisi. Ci vuole equilibrio in tutto, soprattutto in questo....scomparire per la durata della relazione e poi ricomparire quando la donna t'ha mandato a fanculo....bel buffone...immagino che dalle mie parole si capisca che odio le ragazze che tentano in tutti i modi di annullare la vita sociale del compagno incentrandola a proprio favore...cioè, mi stanno proprio sul cazzo....non durerei più di una settimana con una relazione del genere. Ultima modifica di Mr_Cilindro : 10-11-2007 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quanta verità....la paura di rimanere soli ha mietuto parecchie vittime, trasformandoli nei peggiori zerbini ipovedenti.
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Si vede che a lui va bene così. Prima, per interesse, stava con gli amici. Adesso, per interesse, sta con la ragazza. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rosicare? Non mi sembra che stia rosicando... sta dicendo che prima il suo amico era pappa e ciccia con lui mentre adesso è uccel di bosco.
Ultima modifica di naitsirhC : 10-11-2007 alle 19:58. Motivo: è |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
*
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Peggio ancora, solo per interesse sta con le persone? Le usa le persone allora....
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
|
#57 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, non credo proprio che le persone -nemmeno quando sono innamorate- siano così facilmente manipolabili come alcuni di voi sembrano pensare, nè credo che le persone -pur se innamorate- si lascino tanto facilmente strumentalizzare, e tendo a vedere le cose come le hanno interpretate sia Siddhartha sia naitsirhC : Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 10-11-2007 alle 20:06. |
|||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una persona che d'improvviso smette di frequentare l'amico che prima vedeva tutti i giorni e non si fa più sentire perchè ha trovato la pischella... vuol dire che considerava l'amicizia solamente per interesse. Gente così è meglio perderla che trovarla. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Se gli sta bene così, semplicemente vuol dire che non gli interessa portare avanti l'amicizia con lui.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Anche a me successe una cosa simile 'amico' che conoscevo da 6 anni...uscivamo quasi tutti i giorni...veniva a casa io andavo da lui...insomma facevamo tutto...poi lui ha trovato una ragazza e non mi ha più cagato....dopo 10 mesi si lascia e viene a piangere da me....non gli ho neppure aperto la porta di casa. Vaffanculo ![]() P.s i veri amici non sono cosi