|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[HELP] Problema accensione
Ciao a tutti, io ho un problema, ho un pc assambleato, la mobo è una Asus P5SD2-X, quanto schiaccio il tastino di accensione, parte un input, vedo la ventola del dissi della cpu avviarsi, ma poi nn si accende il pc, ho provato a staccare tutti, hd,cd,vga,ram,cpu... ma niente, ho anche resettato il bios ma niente. ho controllato i connettori dell'ali... niente , NN PARTE. ho provato anche ad avviare il pc senza vga... senza hd o senza cd.. ma nulla
Non sapevo in che sezione postare. mi sapete aiutare?!? grazie in anticipo XFX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ma lo hai appena assemblato?
Se è così prova ad assemblare tutto fuori dal case (solo la mobo+processore+ram+scheda video) e vedi se così si avvia,se così fosse hai dei falsi contatti o è stato assemblatomale. Se non si avvia devi andare per esclusione..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
era il pc vecchio, che andava quando lo messo via... sono andato per esclusione... ma nn va
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.