|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cambia sul primo che c'è il plastico di Cogne e la bici di Garlasco........
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ragazzi, mettete sul rai due, c'è un signore (eric brunet), che dice che la stampa è tutta rossa!
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
edit: falso allarme, su Rai1 c'è una chiatta che canta
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Va bon cmq bellissima puntata Ballarò...ops Annozero. A parte gli scherzi quello che mi ha fatto più pensare è che il livello di instordimento generato dalla tv italiana generalista è vergognosamente elevato.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Mi sto perdendo sulla Sabina...è passata da Biagi al franchismo e ai centri sociali
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
è solo una sporca congettura ai miei danni, io credo che sia un preciso dovere della nuova dirigenza di non permettere più che questo avvenga
a parte le battute e le possibili accuse di partigianeria che possono piovermi addosso, io ho letto (e continuo a farlo) un po' tutti i tipi di quotidiano che mi capitano sottomano (quando erano leggibili gratis in PDF leggevo anche Il Secolo XIX e la Gazzetta del Mezzogiorno ) senza guardare il loro singolo orientamento politico. E sinceramente mi dispiace che mentre nell'area "di sinistra" ci sono quotidiani come Repubblica e il Corriere che al di là della politica danno comunque molto spazio a commenti e analisi sui vari fatti, nell'area "di destra" ci siano quotidiani che in molti casi o inventano le notizie o pubblicano approfondimenti così palesemente schierati che dopo tre righe ti chiedi se stai leggendo un quotidiano o il blog di un sedicenne abbastanza ignorante. Come se essere giornalisti "di sinistra" attribuisse il diritto di analizzare le cose con occhio critico, mentre essere giornalisti "di destra" comportasse il rinunciare al diritto di critica e di analisi...
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
cavolo come rosicano i berlusconiani...
![]() coapzpa
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
io non sono berlusconiano anzi farei un editto pure per lui, eppure questa puntata mi è sembrata assolutamente modesta e strumentale.
da travaglio che vede dell'utri ormai anche nel comodino, alla guzzanti che tira fuori franco e infine i fascisti, alla gruber (di plastica quasi quanto silvio) che parla di concorsi per entrare alla rai (lei lo ha fatto? forse sì ma la carriera l'ha fatta quando si è accompagnata con giulietti). |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Miseria quante mazzata stasera per i destrorsi, parole pesanti come macigni dalla Guzzanti e da Travaglio. Ah giusto, loro sono ciarlatani.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Ero ironico se non si fosse capito
Sbaglio o Travaglio ha criticato in diretta la decisione della RAI di disdire l'invito al giornalista del Giornale recentemente querelato dall'azienda in oggetto?
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io lo ero, sottolineavo il fatto che non avevi aggiunto alla tua lista Tonini ! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì tutti ciarlatani e rossi mi è piaciuto in particolare l'intervento di Travaglio sul livello infimo della nostra tv fatta ormai solo di cronaca nera, volta a distogliere lo sguardo dell'italiano medio da fatti ben più importanti... tutto ciò mi ricorda Bowling for Columbine di Moore.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Beh, ad essere proprio onesti, il tema principale - con cui Santoro ha messo in grande difficoltà gli ospiti, in particolare la Guzzanti che ha tergiversato non sapendo cosa dire - è stata la constatazione che, una volta abbattuto il presunto e per anni denunciato regime berlusconiano, non c'è stato alcun cambiamento "reale" né in Rai né, tantomeno, nel Paese... Anzi...
Insomma, stavolta la puntata non m'è sembrata certo a favore di Prodi... E' stata una denuncia vera (compresa quella sull'esclusione di Facci), ma vedo che in tanti hanno sentito solo quello che volevano sentire... E cioè che il cattivo è Berlusconi! Ho esultato - solo per un attimo, purtroppo - per l'intervento di Prodi, quando ha ricordato a quello sciacallo di giornalista che ad un funerale non era il caso di alimentare la polemica politica... Ma l'attimo è finito subito, quando anche il "presidente buono" ha dovuto fare la morale assecondando sottovoce la polemica... Cmq Santoro m'è piaciuto! Buon programma stasera... A parte la Borromeo che proprio non riesco a capire... Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Un altra cosa...non mi risulta che Indro Montanelli sia stato un partigiano...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sembra il contrario.. molti ( tra cui il sottoscritto ) hanno sottolineato il fatto che l'attacco a Prodi ci sia stato. Oltretutto, la Guzzanti è quasi al delirio si poteva benissimo rispondere nel merito, senza fare tanti inutili voli pindarici
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Ti risulta male, ti dice niente un movimento noto come "giustizia e libertà"...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Invece gli altri tipo manifesto, unità , repubblica, stampa e corriere invece sono meglio... dall'acidità che trasudano direi che non ci puoi avvolgere alimenti perchè rischi di rimanere avvelenato.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

) senza guardare il loro singolo orientamento politico. E sinceramente mi dispiace che mentre nell'area "di sinistra" ci sono quotidiani come Repubblica e il Corriere che al di là della politica danno comunque molto spazio a commenti e analisi sui vari fatti, nell'area "di destra" ci siano quotidiani che in molti casi o inventano le notizie o pubblicano approfondimenti così palesemente schierati che dopo tre righe ti chiedi se stai leggendo un quotidiano o il blog di un sedicenne abbastanza ignorante. Come se essere giornalisti "di sinistra" attribuisse il diritto di analizzare le cose con occhio critico, mentre essere giornalisti "di destra" comportasse il rinunciare al diritto di critica e di analisi...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

si poteva benissimo rispondere nel merito, senza fare tanti inutili voli pindarici