Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-11-2007, 13:19   #101
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Le perle di Berlusconi aggiornate con l'ultima: Non c'è mai stato un'editto bulgaro.

Grazie a "massivan" di it.arti.fotografia.digitale.

Da leggere tutto d'un fiato:

Non fonderò mai un partito. Se non entro in politica, vado in galera. Scendo in campo, per un nuovo miracolo italiano. Un milione di nuovi posti di lavoro. Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta. Non capisco perché a San Siro debbano entrare anche i tifosi delle altre squadre, togliendo il posto ai nostri: San Siro deve diventare solo rossonero. I poveri sono persone diseducate al benessere. Mai avuto a che fare con Craxi. Io sono l'unto del Signore. Il mio governo è schierato con l'opera di moralizzazione della vita pubblica intrapresa da valenti magistrati. Mussolini non ha mai ucciso nessuno, anzi mandava gli oppositori in vacanza nelle isole. Le mie aziende non hanno mai corrotto nessuno. Giuro sulla testa dei miei figli. Ho dato mandato irrevocabile di vendere le mie tv. Bossi parla come un ubriaco da bar, con lui non prenderò mai più un caffè: è un giuda, traditore, ladro e ricettatore di voti. La situazione della salute del Santo Padre è di assoluta tranquillità. Sarò lieto di incontrare il papà dei fratelli Cervi. In questo luogo passò Enea in fuga col padre Anchise e diede il via alla dinastia da cui nacquero Romolo e Remolo. Paolo di Tarso, il grande filosofo greco. Il Papa è un uomo straordinario, ogni suo viaggio è come un gol: ha la stessa idea vincente del mio Milan, che poi è l'idea di Dio, la vittoria del Bene sul Male. Arafat mi ha chiesto di dargli una tv per la Striscia di Gaza: gli manderò Striscia la Notizia. Vorrei ricordare l'attacco del comunismo alle Due Torri. Ormai in Iraq c'è una vita regolare, poi certo ci sono le cose che non funzionano: ad esempio, i semafori a Baghdad non funzionano. Montanelli e Biagi erano gelosi di me. Anch'io ho scritto le
tavole della legge, come Napoleone e Giustiniano; Mosè era solo un passatavole. Mai sentito parlare di All Iberian. Se perdo le elezioni lascio la politica. La nostra Costituzione è di stampo sovietico. Siamo il partito dell'amore contro il partito dell'odio. Non ho mai insultato nessuno. Coglioni! Faccia da stronza! Stalinisti! Ladri! Golpisti! Fascisti! I giudici sono matti, mentalmente disturbati, antropologicamente diversi dal resto della razza umana. Noi ai giudici insidiamo le mogli, siamo dei tombeurs de femmes. Per portare a Parma l'agenzia alimentare europea ho riesumato le mie doti di play boy e fatto la corte alla presidente finlandese. Ho trovato una cimice dietro il termosifone, sono spiato da procure deviate. Io ero contrario alla guerra in Iraq, ma Bush non mi ha dato ascolto. La proporrò per il ruolo di kapò. Gli sbarchi di clandestini, con noi, sono calati del 247%. Io non racconto barzellette: dico parabole. La sinistra ha una predilezione per i dittatori. Putin è un sincero anticomunista. Gheddafi è un leader di libertà. Bella l'Estuania! Sono alto un metro e 71. I give you the salutation of my president of the Republic. Il lifting me l'ha imposto mia moglie. Noi di Forza Italia abbiamo una moralità di livello così elevato che gli altri non possono nemmeno percepirlo. Risolverò il conflitto d'interessi in cento giorni. Le mie tv mi remano contro. Il trapianto è ottimo, lo consiglio a tutti.Sono sempre stato assolto. L'evasione di chi paga il 50% dei tributi è un diritto naturale che è nel cuore degli uomini e che non ti fa sentire moralmente colpevole. Questa storia delle leggi ad personam è falsa: ne ho fatte solo tre, per me. Biagi, Luttazzi e Santoro han fatto un uso criminoso della televisione pubblica. Avete capito bene: abolirò l'Ici. Galliani è la persona più onesta che ho mai conosciuto. Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli. La giustizia è un cancro da estirpare. D'Alema è er mejo figo der bigoncio, di lui mi fido. La mia religione è il maggioritario. Io sono per il proporzionale. Mai fatto affari con la politica, anzi ci ho sempre perso. Gli elettori si sono sbagliati, erano giusti gli exit-poll. Sto trattando con la Russia dell'amico Putin per aprire un corridoio negli Urali e collegarci all'Oceano Pacifico. Non ci sarà alcun condono fiscale. Noi siamo per il presidenzialismo. Mai stato presidenzialista. Non sapevo che mio fratello vendesse decoder. Odio andare in tv, è una cosa che non sopporto. Nesta al Milan? Impossibile. Gilardino al Milan? Mai, sarebbe amorale. Io sono il Gesù Cristo della politica. Va bene, paragonatemi pure a Mosè. Fra me e Confalonieri c'è un patto: quello di avvisarci reciprocamente qualora uno dei due rincoglionisse. E Fedele non mi ha ancora detto niente. Prodi ha mentito: in un paese normale si sarebbe già dimesso. Non c'è mai stato un'editto bulgaro.
LOL!

Comunque vergognosa la sua dichiarazione, vergognoso lo schiavo asservito al suo potere che lo difende dalle pagine di svendutissimi quotidiani e veramente terribile chi lo difende su questo forum.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 08-11-2007, 13:20   #102
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Leggi l'edit e dimmi se questo è lecito a pochi giorni dal voto...
A parti invertite cosa sarebbe successo? (tipo un comico di dx che prima delle elezioni dice che gli piace Berlusconi e non Rutelli...)
che mi sarei fatto una risata, perchè è un COMICO, quella è SATIRA

e la satira non ha par condicio, NON DEVE averla

se non sei capace di leggere la differenza, non so cosa farci
Old 08-11-2007, 13:21   #103
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
E perchè allora si sono inventati la par condicio e la commissione di vigilanza (o come cavolo si chiama)?
la par condicio è stata inventata per regolamentare i discorsi di propaganda politica, la satira non centra una mazza
Old 08-11-2007, 13:21   #104
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
che mi sarei fatto una risata, perchè è un COMICO, quella è SATIRA

e la satira non ha par condicio, NON DEVE averla

se non sei capace di leggere la differenza, non so cosa farci
Ma almeno avere la sensibilità di non farlo sotto elezioni? Perchè nessun comico di dx ha fatto altrettanto?
bjt2 è offline  
Old 08-11-2007, 13:27   #105
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Ma almeno avere la sensibilità di non farlo sotto elezioni? Perchè nessun comico di dx ha fatto altrettanto?
perchè non ci sono comici satirici di destra purtroppo (quella del bagaglino non è satira per la cronaca)

"sensibilità di non farlo sotto elezioni"? che centra? un comico ha il diritto di manifestare la sua arte quando e dove vuole, sotto elezioni o meno. e il bello di questo show è stato proprio perchè è stato mandato in QUEL contesto: la satira DEVE parlare di attualità

prova a leggere qualche articolo di dario fo sulla satira dai greci ad oggi, sono molto interessanti

Ultima modifica di Leron : 08-11-2007 alle 13:36.
Leron è offline  
Old 08-11-2007, 13:35   #106
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:
Perchè non ci sono comici di destra, e come detto da Leron, quelli che si professano tali sono solo omuncoli grotteschi, come appunto quelli del bagarino o come cavolo si chiama quell'aborto di programma.
Hitman04 è offline  
Old 08-11-2007, 13:36   #107
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
E chi sarebbero???
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 08-11-2007, 13:44   #108
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Mentana , Liguori , Del Noce , Mimun , Vespa e Fede sono comici ?
No , perchè non fanno ridere come Benigni , ma hanno fatto molto di peggio .
E che dire dello scandaloso comportamento di Mediaset nel '94 quando nell' ultima settimana prima delle elezioni la fine di ogni trasmissione si chiudeva con gli "auguri" del presentatore al presidente ?
Old 08-11-2007, 14:17   #109
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Leggi l'edit e dimmi se questo è lecito a pochi giorni dal voto...
Questa è la prova-provata di ciò che sostengo. Berlusconi non è la causa di un male, è il risultato.

Ovvero una buona metà degli italiani difetta di sensibilità democratica e anche di sana e normale "dignità".

Il primo punto è ovvio, basta leggere quanto ho quotato, il secondo lo spiego sennò sembra offesivo...

Quando su leggo un manifesto (pure immenso) "meno tasse per tutti" io mi sento a dir poco indignato perchè so che chi ha coniato quello slogan ha una opinione di me a dir poco pessima. Pensa che io sia un egosita pronto a uccidere per 4 spiccioli e soprattutto un credulone facilemente raggirabile.

Invece per molti non è così: c'è purtroppo una folta schiera di connazionali per cui la "fatica" e il "costo" della libertà non valgono la candela. Preferirebbero insomma essere servi con la pancia piena.

Ma alla fine, immancabilemente, si ritrovano schiavi con la pancia vuota.
rikyxxx è offline  
Old 08-11-2007, 14:29   #110
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Le perle di Berlusconi aggiornate con l'ultima: Non c'è mai stato un'editto bulgaro.

......Noi di Forza Italia abbiamo una moralità di livello così elevato che gli altri non possono nemmeno percepirlo......

Questa è fenomenale.....da appendere nelle scuole al posto del crocifisso.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 08-11-2007, 14:36   #111
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
Questa è la prova-provata di ciò che sostengo. Berlusconi non è la causa di un male, è il risultato.

Ovvero una buona metà degli italiani difetta di sensibilità democratica e anche di sana e normale "dignità".

Il primo punto è ovvio, basta leggere quanto ho quotato, il secondo lo spiego sennò sembra offesivo...

Quando su leggo un manifesto (pure immenso) "meno tasse per tutti" io mi sento a dir poco indignato perchè so che chi ha coniato quello slogan ha una opinione di me a dir poco pessima. Pensa che io sia un egosita pronto a uccidere per 4 spiccioli e soprattutto un credulone facilemente raggirabile.

Invece per molti non è così: c'è purtroppo una folta schiera di connazionali per cui la "fatica" e il "costo" della libertà non valgono la candela. Preferirebbero insomma essere servi con la pancia piena.

Ma alla fine, immancabilemente, si ritrovano schiavi con la pancia vuota.
La par condicio è stata voluta per evitare queste cose. Non è stata rispettata e siccome hanno parlato male del cdx e bene del csx, va tutto bene, non fa nulla... Lo dico pure io allora: va tutto bene, non fa nulla, Benigni ha fatto bene a parlare male del cdx e bene del csx a pochi giorni dalle elezioni, contro una legge dello stato (la par condicio)...
bjt2 è offline  
Old 08-11-2007, 15:31   #112
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
E chi sarebbero???
Fede, Gasparri, Giovanardi, Ferrara, .... e l'indimenticabile berlusconi!!!
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 08-11-2007, 15:46   #113
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
OLOGNA - Moltissime persone hanno dato oggi l'ultimo saluto ad Enzo Biagi nella piccola chiesa dei Santi Giacomo e Anna a Pianaccio, il paesino dell'Appennino bolognese dove il giornalista è nato e cresciuto. Poco dopo mezzogiorno la bara ricoperta di rose rosse ha lasciato la chiesa, portata a spalla e accompagnata da un lungo applauso sulle note di Bella Ciao. Il feretro era giunto questa mattina da Milano. Ad accompagnare Biagi in quest'ultimo viaggio c'erano le figlie Bice e Carla e i nipoti.

GUARDA LE IMMAGINI - SPECIALE REPUBBLICA TV

Diverse le autorità presenti alla cerimonia: il presidente del Consiglio Romano Prodi, applaudito al suo arrivo, il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni, il presidente della Rai Claudio Petruccioli, il sindaco di Bologna Sergio Cofferati e il presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani. C'erano anche Ferruccio de Bortoli, direttore del Sole 24 ore, e Paolo Mieli direttore del Corriere della Sera.

La figlia Bice, polemica con Berlusconi, ha ricordato il padre e i suoi ultimi anni, e riferendosi all'allontanamento dalla Rai con l'"editto bulgaro" ha detto: "Certo che c'è stato. C'è qualcuno che, a volte, ha delle botte di amnesia. Lui non ha mai perso la memoria, né lui né noi". "Mi fa piacere pensare a una pacificazione sua, e negli ultimi mesi il ritorno con tanto affetto. E' stato l'ultimo regalo che la vita, e qualcun altro che forse si è mosso, gli ha fatto", ha detto ancora la figlia del giornalista.

E Prodi, uscendo dalla chiesa è tornato sulla questione ribadendo le parole pronunciate nei giorni scorsi, rinnovando la polemica contro Berlusconi e la sua scelta di allontanare il giornalista dalla televisone nel 2002: "Gli italiani sanno benissimo quali sono gli atti di giustizia e quali gli atti di ingiustizia". Senza una legge sul conflitto di interessi, il rischio che possa ripetersi "c'è sempre nella democrazia: in Italia forse un po' di più di quello che ci dovrebbe essere".

Anche il sindaco di Roma e segretario del Pd Walter Veltroni ha voluto partecipare ai funerali. E così ha ricordato il cronista scomparso due giorni fa a Milano: "Un'idea di giornalismo e anche di vita. Nasce da questi luoghi, nasce dalla storia di una famiglia operaia, nasce dalla battaglia della resistenza, nasce dalle cose migliori della società italiana".

Per lo scrittore Roberto Saviano, Biagi "è stato un maestro che mi ha insegnato che verità e potere non coincidono mai e che è necessario guardare le sfumature più che i valori unici".

Le esequie sono state celebrate dal cardinale Ersilio Tonini, insieme ad altri due parroci amici del giornalista. In dubbio fino all'ultimo per motivi di salute, il prelato aveva dato ieri sera la sua disponibilità, visto il forte legame con Biagi. "Eravamo amici, anzi fratelli. Il nostro è stato un rapporto profondissimo e di fraternità" ha detto Tonini. "Biagi aveva una profondità interiore intatta e riportava i sentimenti respirati qui, nella sua Pianaccio. E Pianaccio ha trasmesso i valori profondi della sua umanità. Da stasera avrete un testimone che rappresenta la vostra storia, da consegnare di generazione in generazione".

Sulla piazza del paese sono arrivate molte corone di fiori: dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, dalla Ferrari, dalla Fiat, da Luca Cordero di Montezemolo, dal Corriere della Sera, dalla Federazione nazionale della stampa italiana. Fra le corone anche una dedicata a Enzo Biagi dalla tv pubblica, firmata "la tua Rai".

Il giornalista sarà sepolto nel piccolo cimitero di Pianaccio. Non sarà tumulato accanto alla moglie e alla figlia: sarà infatti rispettata l'antica tradizione che vede nel cimitero gli uomini e le donne separati. Vista la dimensione del camposanto, le tombe saranno comunque a pochi metri l'una dall'altra.

repubblica.it
radiovoice è offline  
Old 08-11-2007, 15:54   #114
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Ma almeno l'avete letto l'articolo?
vi hanno fatto cosi bene il lavaggio del cervello che vi mettete pure a criticare i giornalisti di destra.

Come un figlio che uccide il padre. Due volte perchè non si è trovato il coraggio di farlo quando lui era vivo. Complimenti.
Old 08-11-2007, 16:04   #115
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

Quote:
La par condicio è stata voluta per evitare queste cose. Non è stata rispettata e siccome hanno parlato male del cdx e bene del csx, va tutto bene, non fa nulla... Lo dico pure io allora: va tutto bene, non fa nulla, Benigni ha fatto bene a parlare male del cdx e bene del csx a pochi giorni dalle elezioni, contro una legge dello stato (la par condicio)...
Grazie al cielo non decidi tu (o Berlusconi) chi viola le leggi.

E nota bane che stai addirittura diffamando Benigni, a voler essere fiscali...

Ultima modifica di rikyxxx : 08-11-2007 alle 16:07.
rikyxxx è offline  
Old 08-11-2007, 16:13   #116
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
vi hanno fatto cosi bene il lavaggio del cervello che vi mettete pure a criticare i giornalisti di destra.

Come un figlio che uccide il padre. Due volte perchè non si è trovato il coraggio di farlo quando lui era vivo. Complimenti.
Io stavo commentando quell'articolo... Se voi dite che sono cose non vere prendo atto.
bjt2 è offline  
Old 08-11-2007, 16:14   #117
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Quote:
Originariamente inviato da rikyxxx Guarda i messaggi
Grazie al cielo non decidi tu (o Berlusconi) chi viola le leggi.

E nota bane che stai addirittura diffamando Benigni, a voler essere fiscali...
Diffamando chi? Hai visto il video di youtube che ho linkato?
Ha o non ha violato la par condicio?
bjt2 è offline  
Old 08-11-2007, 16:28   #118
rikyxxx
Senior Member

L'Avatar di rikyxxx

No.

Lo dico con la massima pacatezza.
rikyxxx è offline  
Old 08-11-2007, 16:31   #119
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Io stavo commentando quell'articolo... Se voi dite che sono cose non vere prendo atto.
a dir la verità sei tu che devi dimostrare le cose portando una fonte. Che non sia un quotidiano pluriinquisito, pluricondannato e recidivo di diffamazione
Old 08-11-2007, 16:34   #120
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
sarai pure pacato
ma mi sembra grossa
ronin17 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian