|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
trovatemi una soluzione per andare al lavoro... e parlo di soluzione umana. son tutti finocchi col culo degli altri. Uso l'auto perchè devo usarla,. non perchè mi piace fare giretti in centro. prossima auto sarà probabilmente a metano o gpl o bho. Anche io credo vadano ricercati mezzi alternativi, altri carburanti, investire etc.. ma io per campare devo lavorare. di lavoro ne ho uno e cerco anche di tenermelo stretto
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
Cmq è una cosa ridicola, qui in italia il trasporto publico rispetto a molti altri paesi europei è praticamente inesistente. E come sempre dobbiamo rimgraziare i nostri politici. Ma intanto a loro cosa interessa, loro girano con l'autista, oppure vanno a vedere il gran premio in aereo. Mastella docet |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qual'e il problema? basta andare in Estonia (0,87) a farla
http://dgerm.attivitaproduttive.gov....0&txtGiorno=29 Piu che su la benzina (chi piu chi meno siamo li) la ladrata e sul riscaldamento ...
"Le anime belle non possono restare a lungo in questo mondo. Come, infatti, i nobili sentimenti potrebbero amalgamarsi con una società meschina, gretta, superficiale?" http://lelevolution.spaces.live.com/ |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
X quanto riguarda i mezzi pubblici non posso che darti ragione... ma ma se qui a bologna non esiste una corsia preferenziale x autobus intasata da macchine in doppia tripla fila, e in tutta italia non credo sia migliore, la colpa alla fine ricade anche sugli automobilisti.... Invece x le FS la colpa ricade sul magna magna
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
il prezzo varia durante la settimana e se fai benza il week-end riesci a trovarla a 1.32 - 1.33
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
I miei colleghi si stupiscono per il fatto che io vada a lavoro a piedi ( 1 km , 15 min di camminata tranquilla ) invece di usare l'auto...
Clapzpaz
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Non lo so... Non l'ho mai presa perchè dovevo andare in un ospedale appena fuori la linea nera... Però le bici pubbliche sono ben riconoscibili... Immagino che qualche solerte cittadino ti segnali a qualche poliziotto... Immagino anche che non si siano mai verificati tali atti, altrimenti tali bici sarebbero state tolte... O forse hanno un trasmettitore nascosto da qualche parte... Non saprei proprio...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io abito a 9.5Km dal posto di lavoro (di cui 1.5Km sono di salita al 6-7%) e per un periodo ci sono andato in bici (da corsa) e mi facevo la doccia al lavoro (ci sono spogliatoi: e un policlinico)... Se fosse tutto pianeggiante ci andrei tutti i giorni... Ma odio arrivare sudato al lavoro...
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci metto la mano sul fuoco che il tutto è affidato al buon senso civico dei cittadini. Più passa il tempo e più mi rendo conto di come sia diversa la vita quì dall'Italia e di come molte cose si basino sulla fiducia reciproca. All'università vedo ragazze lasciare il passeggino all'entrata con la spesa dentro, vanno a mangiare, tornano e ritrovano il passeggino ... illibato Rimanendo IT, voglio andare al lavoro in bici ma devo aspettare di tornare in Italia per comprarla ... quì costano un occhio
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La situazione comincia a farsi seria.....il petrolio sfonderà sicuramente i 100 dollari al barile!
Personalmente sono più preoccupato per il futuro che per il prezzo attuale della benzina. A mio avviso ci stiamo letteralmente suicidando dal punto di vista energetico!!! Non passa giorno in cui non esca qualche notizia su una futura tecnologia che ci consentirà di sganciarci dal petrolio; peccato che le previsioni di utilizzo siano sempre nell'ordine di (almeno) una ventina di anni. Sono molto contento che tra 20-30 anni le auto non useranno più la benzina ma tutto ciò a cosa mi serve se oggi leggo sul corriere che le previsioni danno un crac petrolifero intorno al 2015? Prendendo per vera questa funesta previsione dobbiamo concluedere che la nostra civiltà (così come la conosciamo oggi) è spacciata! cosa si può fare in 7 anni? sono curioso di sapere le vostre opinioni e sapere se anche voi, come me, avete qualche timore a riguardo. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
cioè ?
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
"L’Italia è il paese del sole ma Germania e Giappone sono i paesi del solare"
http://www.pienosole.it/10.html |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quest'estate sono stato da Decathlon, che è una catena multinazionale e dovrebbe stare anche li in Germania... Le mountain bike partono da 99 euro... Possibile che li non le vendano?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!