Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2007, 17:54   #25081
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi ha la grafica come in queste immagini?(come qualità intendo)

http://next.videogame.it/crysis/53028/

A sinistra dell'articolo è descritta al config utilizzata...
Per le prime tre non so però tutte le altre si.
Old 06-11-2007, 17:56   #25082
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
da come dicono tutti la demo è vecchia quindi la final si spera sarà + ottimizzata videogame.it ha provato la demo quindi è normale che non gli andava molto bene con very high, io con high e 2x gioco abbastanza bene!
Appunto... e con la grafica settata come tu ce l'hai si vede così?
toskurim è offline  
Old 06-11-2007, 18:01   #25083
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
in che senso? se pesa è perchè evidentemente per vedere quello che vedi di hardware ne serve. magari nn sarà ancora al top dell'ottimizzazione.

se vuoi un gioco di questa qualità grafica è difficile pretendere che giri a 40 fps su 1680x1050 con una 7900 o simili. credo che al momento questo è quello che riserva la tecnologia attuale.

cmq argomenta quello che dici, altrimenti viene da pensare al flammone gratuito. se intendevi che esistono o possano esistere giochi della stessa qualità grafica ed interazione che però pesino molto meno sull'hardware allora mi sa che siamo fuori strada, al momento nn mi pare ci sia niente di paragonabile per avere un raffronto.
non voglio assolutamente accendere una flame. Ragazzi non prendetevela per quello che dico perchè io non ho ancora visto nemmeno la demo ma solo i vostri screenshot.
Mi sembrava che paragonato a UTIII (che ho visto dal vivo) non fosse poi tanto eccezionale graficamente parlando.
Ovviamente voi che avete visto il demo potete darmi conferma o smentirmi.
La mia è un'affermazione domanda
sblantipodi è offline  
Old 06-11-2007, 18:03   #25084
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Appunto... e con la grafica settata come tu ce l'hai si vede così?
per le prime 3 immagini non te lo so dire sinceramente, per le altre quelle dove si vede l'arma in game si ce l'ho così la grafica
trentemoller è offline  
Old 06-11-2007, 18:04   #25085
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
non voglio assolutamente accendere una flame. Ragazzi non prendetevela per quello che dico perchè io non ho ancora visto nemmeno la demo ma solo i vostri screenshot.
Mi sembrava che paragonato a UTIII (che ho visto dal vivo) non fosse poi tanto eccezionale graficamente parlando.
Crysis rispetto a UT3 sta tutto su un'altro mondo come grafica IMHO... ma anche multiplayer ho preferito Crysis, molto più intelligente.
Old 06-11-2007, 18:10   #25086
emawind84
Senior Member

L'Avatar di emawind84

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Crysis rispetto a UT3 sta tutto su un'altro mondo come grafica IMHO... ma anche multiplayer ho preferito Crysis, molto più intelligente.
tutto un'altro mondo non direi ut3 è molto fantasy ed ha un motore che è perfetto per l'ambiente che deve rappresentare, crysis cerca il fotorealismo e a parer mio ci è riuscito alla grande, ma sono entrambi motori grafici eccezionali
emawind84 è offline  
Old 06-11-2007, 18:11   #25087
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da emawind84 Guarda i messaggi
tutto un'altro mondo non direi ut3 è molto fantasy ed ha un motore che è perfetto per l'ambiente che deve rappresentare, crysis cerca il fotorealismo e a parer mio ci è riuscito alla grande, ma sono entrambi motori grafici eccezionali
ut3 è bello ma non mi piace la resa delle texture... sembrano tutte a bassa risoluzione e poi spalmate sui muri...
×§ñåkê× è offline  
Old 06-11-2007, 18:13   #25088
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
non me li puoi paragonare..sono 2 stili completamente diversi.. come abbinare un loft a una vespa.. non ci sta

che il multy di crysis sia intelligente concordo solo che trovera dverse difficolta in rete su server dove il bimbominkia e altri individui popolano.. se non c'è un buon gioco di squadra addio partita.. lo vedo però bene per le clan wars.
il dm è il dm come in molti altri giochi sparatutto.

ci sono altre modalita?
geargod è offline  
Old 06-11-2007, 18:14   #25089
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
ut3 è bello ma non mi piace la resa delle texture... sembrano tutte a bassa risoluzione e poi spalmate sui muri...

Peccato che le texture della beta di unreal sono a media risoluzione!
Old 06-11-2007, 18:15   #25090
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Peccato che le texture della beta di unreal sono a media risoluzione!
ha si? non lo sapevo... bnbn vedremo come uscirà la versione completa
×§ñåkê× è offline  
Old 06-11-2007, 18:16   #25091
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
ha si? non lo sapevo... bnbn vedremo come uscirà la versione completa
certi video dell'E3 mi hanno lasciato meravigliato. ora c'è da vedere se nel gioco manteranno la stessa qualità
geargod è offline  
Old 06-11-2007, 18:17   #25092
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da carlobs Guarda i messaggi
Per tutti quelli che chiedono un settaggio definitivo, il mio autoexec è questo:

[...]

in XP32, [email protected], 1Gb ram, XFX8800GTS640@650/1000, AA4x
il GPU Bench mi fa 25 fps.

Per me è il settaggio definitivo!
Ho fato un copia incolla per usarlo sul mio sistema, direi che viaggia meglio del mio settaggio precedente quindi lo tengo, bravissimo

Noto solo un po' di popup, a volte... Secondo te si può migliorare ancora un po'?
Bako è offline  
Old 06-11-2007, 18:17   #25093
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Ti rispondi da solo, di uno hai visto solo gli screen sul forum, dell'altro hai fatto qualche partitina
Cmq sono 2 generi completamente diversi, non solo il gameplay, ma anche cioè che viene rappresentato dall'engine, in uno sono arene per il multiplayer, molto fantasy/futuristiche, nell'altro isole con fisica, AI, etc avanzate...visivamente sono splendidi tutti e due, però crysis è più avanzato (e pesante di conseguenza)
grng è offline  
Old 06-11-2007, 18:27   #25094
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Per i possessori di schede nVidia/8800

Che driver state usando, adesso? Quelli ufficiali, i beta .01, .02, ... i .04? Mi sono perso, non capisco quali siano i più adatti.
Bako è offline  
Old 06-11-2007, 18:28   #25095
Skullcrusher
Senior Member

L'Avatar di Skullcrusher

Città: Vicenza
Installando la demo su Vista 64bit mi compare un messaggio secondo cui mi mancherebbe un aggiornamento critico di Vista, e mi rimandano alla pagina microsoft per installarlo....capitato anche a voi?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline  
Old 06-11-2007, 18:29   #25096
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
maeco84....
spero che alla apertura del 3d ufficiale ti riserverai i primi 15 post...
e lo terrai aggiornato di ogni piu piccolo dettaglio tweak e compagnia...
altrimenti c'è da spararsi..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 06-11-2007, 18:30   #25097
carlobs
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Ho fato un copia incolla per usarlo sul mio sistema, direi che viaggia meglio del mio settaggio precedente quindi lo tengo, bravissimo

Noto solo un po' di popup, a volte... Secondo te si può migliorare ancora un po'?
Con queste impostazioni con AA4x di più, se non vuoi scendere di fps è difficile fare... se vuoi rinunciare all'AA allora puoi aumentare qualcosa.
Per questo è il compromesso IDEALE per la mia configurazione, che è molto simile alla tua, abbiamo anche la stessa mobo .

P.S. se ti accontenti dell'AA2x guadagni 2 frame.
carlobs è offline  
Old 06-11-2007, 18:31   #25098
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Per i possessori di schede nVidia/8800

Che driver state usando, adesso? Quelli ufficiali, i beta .01, .02, ... i .04? Mi sono perso, non capisco quali siano i più adatti.
.04
trentemoller è offline  
Old 06-11-2007, 18:37   #25099
carlobs
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
belli i settaggi, sembrerebbe equilibrato e ben fatto, ho due domande:
il bench GPU è abbastanza generoso.. nel senso che nn spinge più di tanto, in gioco e nelle situazioni affollate come ti trovi?

gli effetti volumetrici settai su Low influiscono davvero a livello di prestazioni? è già la seconda, terza volta che li vedo settati così ma io, sinceramente, ho provato da high a medium e l'incremento fps nn è tangibile :/
Mi sono trovato sempre bene, mai rallentamenti evidenti, non scende mai sotto i 21 fps... e arriva anche a 30 in certi momenti.

Per gli effetti volumetrici così mi trovo molto bene, anche ad incrementarli non è che migliorino poi tanto in fatto visivo, si può sempre fare una prova...

P.S. Ad onor del vero la mia configurazione è partita da una vecchia che aveva postato SiomoxTa tempo fa... con qualche modifica mia.
Uso i driver .04
carlobs è offline  
Old 06-11-2007, 18:42   #25100
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
il fatto è che ce ne sono molti da spolerare, cosa che feci nei post precedenti e che non mi va di rifare di nuovo. anche perchè poi come sempre verrebbero sommersi da migliaia di post. pultroppo non posso modificare la prima pagina, altrimenti li metterei li.
Beh dai allora spediscimi un messaggio privato coi link ai video... sempre che siano video fatti da modders con tutto a palla, perche' i video a palla dei Crytek li ho visti tutti.
xxxyyy è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Games Workshop dice no all'IA: per Warha...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Toyota si tiene la corona (anche nel 202...
WhatsApp, in Italia restano i chatbot di...
Connessioni mobile in Italia: chi naviga...
Le nuove offerte Amazon sono eccezionali...
Il pieghevole Android definitivo? Motoro...
Stop a muffa e umidità spendendo ...
Super sconto su una scopa elettrica pote...
Windows 10 si aggiorna: cosa cambia con ...
Questo è il motore della BMW M el...
Starlink sugli aerei Lufthansa: Internet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian