Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-11-2007, 16:29   #25041
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
mi dai il link al sito dove il modder in questione posta?
L'utente è verw3948 ed è anche l'autore del video postato negli ultimi reply. Scrive su inCrysis e forse anche su cryMod.
Thread relativo al suo video: http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=12333
Thread con lo screen di cui sopra (2a pagina, dal 4° reply): http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=11972

Quote:
Originariamente inviato da loperloper
link forum?
http://www.incrysis.com/forums (sottoforum "crysis demo" ma anche altrove).

Devi girare un po' e raccattare i pezzi nei vari thread.

Ultima modifica di Bako : 06-11-2007 alle 16:33.
Bako è offline  
Old 06-11-2007, 16:33   #25042
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Marketing....

dico la mia...

Scusate eh?! magari sbaglio o dico una immensa castroneria, ma non vi sono venuti alcuni dubbi in questi ultimi 10 giorni?
Allora, vi cito la sequenza dei fatti:

Viene rilasciata la demo di Crysis--->la quale anche sugli Uber pc arranca--->Nvidia presenta gli aggiornamenti delle nuove schede---->vengono presentati nuovi bench per mostrare che le nuove schede vanno molto bene con Crysis--->Viene rilasciato il gioco finale....

Raga ma solo a me suona di presa per il cul@?

Cioè... io la vedo così:
Crytek (ovviamente in accordo con Nvidia)ha rilasciato una versione poco ottimizzata del gioco finale, in maniera tale che anche chi possiede schede di fascia alta è rimasto con un po di amaro in bocca.
Nei giorni successivi Nvidia "ha rilanciato" la propria gamma di vga e guardacaso le stesse funzionano moolto bene con Crysis.
Nel frattempo una marea di utenti si sono fiondati ad acquistare queste nuove Vga(basti guardare quanto poco sono durate negli store)...
Ora ciò che intendo è che secondo me fasciarsi la testa ora, con "solo" la demo tra le mani è un po troppo esagerato. Io francamente penso che questa demo sia stata ritardata appositamente non da Crytek ma da Nvidia per promuovere la nuove vga.
Acqua calda lo so, ma secondo me la versione finale sarà parecchio più performante

Ora... non dico che ha preso una GT abbia sbagliato per carità (molto probabilmente la prenderò anche io insieme a tutto il resto del pc perchè ormai mi arranca pure pacman ) dico solo che prima di azzannarvi alla gola aspettate di avere almeno la release finale del gioco...
toskurim è offline  
Old 06-11-2007, 16:33   #25043
tsem006
Member

L'Avatar di tsem006

Iscritto dal: May 2006
Città: Tenero/Ticino/Svizzera
P4 3.2

Quote:
Originariamente inviato da Nidios Guarda i messaggi
Questo lo scritto nel post della X1950Pro, mah….

“Ed ecco che mi è venuto il colpo di genio per verificare se la mia CPU è LIMITED.

Guardate la foto:

lo dovuta fare per forza con la macchinetta perchè immortalare il gioco Crysis (pesantino) in finestra a 1280x800 conteporaneamente con il task di XP e le prestazioni in tempo reale... ebbene in una sessione molto lunga di gioco l'uso della CPU andava da 60 a 80% non è mai arrivata al 90%.

Segno questo che il mio P4 portato a 3.4Ghz non è per niente limited...

Ripeto il gioco è Crysis con risoluzione 1280x800 e tutto su medio senza AA.”

Dicevo mah perché poi ho fatto altre prove ed ho riscritto questo:

“Ho fatto molte altre prove per vedere cosa e quanto è limited fra CPU e SV.

Possedendo un P4 Northwood con HT ci sarebbe da capire quali giochi sfruttano i 2 fantomatici core.
Per esempio, il test che menzionavo sopra per stressare la CPU di nome ORTHOS usa tutte e 2 i core con il risultato del 100%.
Questo fa in modo che la temperatura del procio raggiunga livelli massimi (57° in questa stagione) che non raggiunge in qualsiasi altro gioco (55°-56°).

Il dato del 75% che ho messo sul post precedentemente va preso con le pinze, perché ho notato che la scheda video (durante il gioco di Crysis) ha una temperatura di 10° inferiore al test dell’OC che faccio con Ati-Tool. Segno questo che la X1950Pro è frenata da qualcosa.

In definitiva ho idea che Crysis sfrutti al massimo “un Core e mezzo” della CPU e partendo da questo principio più la frequenza in Ghz è alta meglio è.

Di buono c’e’ da dire che posso OC il P4 di brutto, perché fino adesso non ho trovato nessun gioco che sfrutti i 2 processi. Ed solo con il 100% di utilizzo CPU che mi va in palla dopo mezz’oretta di prove.

Stasera faccio altre prove, del tipo HL2 Ep.2 se usa i 2 Core e a che temperatura sta la X1950Pro… “

Conclusione? Boh… non so se è attendibile le percentuali che mi indicano il Task. Anche perché chi ha un P4 HT e prova a fare il test di OC con Tray-Tools degli Omega si nota come la VGA va subito in stress ma la CPU lavora al 50% -ovvero dal diagramma si vede che usa solo un core-

In Crysys sembra che ne usa il 75% esatto, si hanno delle oscillazioni nei movimenti e combattimenti ma una volta che ti posizioni si fissa sui 75% qualsiasi cosa hai avanti.

Aspetto vostre esperienze…

Fabio
Ho provato anche io con task manager e ho notato la stessa cosa, la CPU sul 75% e la scheda video sul 95% (7900GTX).
Sono proprio indeciso se provare a cambiare solo la scheda video o aspettare le nuove schede Directx 10.1.
Mi piacerebbe la conferma di qualcuno che ha un P 4 con una scheda 8800 per verificarne le possibilità.
tsem006 è offline  
Old 06-11-2007, 16:37   #25044
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
L'utente è verw3948 ed è anche l'autore del video postato negli ultimi reply. Scrive su inCrysis e forse anche su cryMod.
Thread relativo al suo video: http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=12333
Thread con lo screen di cui sopra (2a pagina, dal 4° reply): http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=11972

http://www.incrysis.com/forums (sottoforum "crysis demo" ma anche altrove).

Devi girare un po' e raccattare i pezzi nei vari thread.
thanks
loperloper è offline  
Old 06-11-2007, 16:39   #25045
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
A me ha sempre dato questa impressione, non l'ho mai negato (anzi) ma più per l'accoppiata "Vista+DX10" che per il gioco e le schede video. Che fosse pesantissimo era stra-previsto da tutti quanti. Solo che a conti fatti, la gente si scoccia ad ammettere come stanno le cose (avendo speso parecchi soldi). Credo che nessuno si aspettasse 60fps su VERY HIGH, a meno che sia vissuto su Marte negli ultimi mesi.

Quote:
Cioè... io la vedo così: Crytek (ovviamente in accordo con Nvidia)ha rilasciato una versione poco ottimizzata del gioco finale, in maniera tale che anche chi possiede schede di fascia alta è rimasto con un po di amaro in bocca. Nei giorni successivi [...] Acqua calda lo so, ma secondo me la versione finale sarà parecchio più performante
Mah tutto è possibile ma io non sono arrivato a questa conclusione. Piuttosto è evidente che ci abbiano marciato parecchio sulla storia "con le DX10 e Vista ti cambia la vita, con XP resterai castrato, Vista girerà meglio, le DX10 sono più veloci" e tanto altro.

Quote:
[...] dico solo che prima di azzannarvi alla gola aspettate di avere almeno la release finale del gioco...
Io direi di aspettare che GLI ALTRI abbiano la release finale del gioco. Dopodichè passati un paio di giorni ad analizzare i forum... si decide cosa fare . Acquistare qualsiasi pezzo di pc PRIMA dell'uscita di un gioco (in generale) secondo me è una mossa sbagliata.
Bako è offline  
Old 06-11-2007, 16:39   #25046
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
LA DEMO DI CRYSIS é SINGLECORE ecco la prova!, il 2° core non viene sfruttato nella demo, fate questa prova, una volta avviata la demo calcate CTRL+ALT+CANC per richiamare il task manager, qui clikkate su processi, tasto destro su Crysis.exe, imposta affinità, e deselezionate uno dei due core, tornando nel gioco avrete un rallentone iniziale (si sta scaricando la cache del core inutilizzato?? ), dopo qualche secondo la situazione si stabilizza e leggete gli fps, per esempio ho preso una scena dove guardavo il mare, faccio 33.5fps sia con due core che con 1 core.... al massimo vengono usati entrambi i core quando metto 300 barili e c'è fisica da calcolare per ogni barile ma sono situazioni limite impossibili da trovare ingame..

ecco la prova, stessa scena, è capitato nella screen che con 2 core fà 1fps in più ma è solo un'oscillazione (il framerate con due core è leggerissimamente più stabile rispetto ad un core tutto solo ma non viene sfruttato x nulla )

UN CORE:

DUE CORE:

Giudicate voi...

IMHO La versione finale girerà UN Pò MEGLIO a chi ha dual core e ANCORA MEGLIO a chi ha un Quad !!

Ultima modifica di Smemo : 06-11-2007 alle 16:43.
Smemo è offline  
Old 06-11-2007, 16:40   #25047
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
ringrazio anche in questo caso un utente di un'altro forum per avermi fatto notare una cosa (non direttamente). guardate questo video:
http://www.gametrailers.com/player/22585.html?type=mov
è stato postato a luglio 2007 e si riferisce all'e3 2007. tra i candidati a premio miglior grafica c'è anche il nostro carissimo crysis. e indovinate un pò cosa mostrano?? spezzoni del demo che stiamo giocando tutti noi. quindi se 2 + 2 fa 4 questa demo è VECCHIAAAAAA!! cosa che avevo detto già tempo addietro. il gioco completo sarà più ottimizzato, come mostrano sia le recensioni che i video inerenti al gioco completo. e ricordo che questo è solo un primo vantaggio, perchè poi gli altri arriveranno da driver nuovi e da future patch, ma se il buongiorno si vede dal mattino, non si può essere che contenti.
Old 06-11-2007, 16:42   #25048
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Viene rilasciata la demo di Crysis--->la quale anche sugli Uber pc arranca--->Nvidia presenta gli aggiornamenti delle nuove schede---->vengono presentati nuovi bench per mostrare che le nuove schede vanno molto bene con Crysis--->Viene rilasciato il gioco finale....

niente di illegale, si chiama marketing.

fino a prova contraria ognuno può scegliere se acquistare Crysis oppure no e se acquistare una 8800 GT oppure no.

un pò di schifo c'è, ma è normale. nessuna azienda fa soldi senza spingere un po' di schifaggine e sotterfugaggine
nel mondo dei soldi vince chi è più squalo, non chi è più onesto. anche se qui si parla di moral,e nn di etica. quindi di illegale nn c'è nulla. probabilmente si sono accordati con nvidia per un progetto miliardario che, sicuramente avrà fatto inviperire qualcuno, ma che sicuramente sta già dando i suoi frutti (DVD d'oro per Crysis, 8800 Gt a ruba per nvidia).
Tephereth è offline  
Old 06-11-2007, 16:44   #25049
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
ringrazio anche in questo caso un utente di un'altro forum per avermi fatto notare una cosa (non direttamente). guardate questo video:
http://www.gametrailers.com/player/22585.html?type=mov
è stato postato a luglio 2007 e si riferisce all'e3 2007. tra i candidati a premio miglior grafica c'è anche il nostro carissimo crysis. e indovinate un pò cosa mostrano?? spezzoni del demo che stiamo giocando tutti noi. quindi se 2 + 2 fa 4 questa demo è VECCHIAAAAAA!! cosa che avevo detto già tempo addietro. il gioco completo sarà più ottimizzato, come mostrano sia le recensioni che i video inerenti al gioco completo. e ricordo che questo è solo un primo vantaggio, perchè poi gli altri arriveranno da driver nuovi e da future patch, ma se il buongiorno si vede dal mattino, non si può essere che contenti.
nn centra niente. non è che ottimizzando il gioco ne cambiano scenari, storia e situazioni....
se cambi il motore ad una macchina la carrozzeria rimane uguale

ripeto, se l'ottimizzazione c'è stata e avvenuta PRIMA che uscisse la DEMO.
le riviste ed i siti specializzati hanno la final da 10 giorni almeno, ergo uscita della DEMO = spedizione della final.
se hanno fatto qualcosa lo hanno fatto molte settimane addietro. è anche possibile che, nel mese di ritardo all'uscita della demo, abbiamo SOLO ottimizzato la final e nn la Demo... ma a voi pare possibile, sinceramente? e soprattutto quando mai avete visto un prodotto che in pubblicità o in test (la demo...) era peggiore del prodotto che poi effettivamente acquisti? semmai qualche volta è migliore.
nn voglio fare l'uccello del malaugurio, anch'io spero che la final mi regali qualche fps in più... ma a livello logico nn è molto probabile

Ultima modifica di Tephereth : 06-11-2007 alle 16:48.
Tephereth è offline  
Old 06-11-2007, 16:48   #25050
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
è stato postato a luglio 2007 e si riferisce all'e3 2007. tra i candidati a premio miglior grafica c'è anche il nostro carissimo crysis. e indovinate un pò cosa mostrano?? spezzoni del demo che stiamo giocando tutti noi. quindi se 2 + 2 fa 4 questa demo è VECCHIAAAAAA!!
Quello che si vede nel video è il livello della demo. Il che non vuol dire che sia la demo stessa. È solo il livello. In sostanza, quello che abbiamo giocato noi può tranquillamente essere il motore "definitivo" usato sulla mappa già usata mesi fa per l'E3... . Tra l'altro, di tutti quei titoli mostrati come "candidati per la migliore grafica"... onestamente... Crysis "visivamente" era il peggiore .
Bako è offline  
Old 06-11-2007, 16:48   #25051
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
niente di illegale, si chiama marketing.

fino a prova contraria ognuno può scegliere se acquistare Crysis oppure no e se acquistare una 8800 GT oppure no.
Leggi il titolo del mio post

Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
un pò di schifo c'è, ma è normale. nessuna azienda fa soldi senza spingere un po' di schifaggine e sotterfugaggine
nel mondo dei soldi vince chi è più squalo, non chi è più onesto. anche se qui si parla di moral,e nn di etica. quindi di illegale nn c'è nulla. probabilmente si sono accordati con nvidia per un progetto miliardario che, sicuramente avrà fatto inviperire qualcuno, ma che sicuramente sta già dando i suoi frutti (DVD d'oro per Crysis, 8800 Gt a ruba per nvidia).
infatti, non sono scandalizzato da questo, ma piuttosto dagli utenti che (seppur abbiano gia un buon pc) lo stanno aggiornando prima di avere in mano la release finale, tutto qui...
toskurim è offline  
Old 06-11-2007, 16:51   #25052
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

comunque tralasciando sta cosa, nuovo aggiornamento. ecco cosa ha fatto un utente dopo 45 di lavoro sull'editor:
http://img406.imageshack.us/img406/49/screen14hdlt7.jpg
mentre, e credo questa sia la parte migliore di questo thread, e propongo di metterla in prima pagina, ecco i settaggi (che ancora non ho provato) per avere questo ben di dio:
http://www.glassedgestudios.com/Verw3948JungleFight.wmv
i settaggi li trovate qui:
http://www.glassedgestudios.com/Settings.xls
ditemi come vanno.

Ultima modifica di tizi88 : 06-11-2007 alle 17:00.
tizi88 è offline  
Old 06-11-2007, 16:52   #25053
Franc83
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
LA DEMO DI CRYSIS é SINGLECORE
wow la tua dimostrazione sembrerebbe non fare una piega...se è così e nessuno ti smentisce complimenti e grazie per la notiziona
Franc83 è offline  
Old 06-11-2007, 16:53   #25054
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Sempre più mistero circonda sto gioco .

Questi ultimi giorni saranno un'attesa spasmodica.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 06-11-2007, 16:54   #25055
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Bene, non resta che aspettare la versione finale, magari anche la prima patch e i nuovi drivers, e come era stato detto molto tempo fa, solo allora si potrà giudicare....
sta di fatto che molti dopo aver visto come gira sto gioco si sono un po' scoraggiati, diciamocelo, non è che con le GT può essere su un altro pianeta rispetto ad una GTS.
Se poi leggete in giro vedrete che ovunque si parla di "versione finale ottimizzata" e migliore, non credo si tratti solo di pura fantasia.

Ultima modifica di Restless : 06-11-2007 alle 16:56.
Restless è offline  
Old 06-11-2007, 16:54   #25056
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
ecco i settaggi (che ancora non ho provato) per avere questo ben di dio:[...] i settaggi li trovate qui [...] ditemi come vanno.
L'utente in questione ha spiegato che non sono settaggi del gioco. È lui che smanettando nell'editor (luci, effetti speciali e tutto il resto) ha creato una mappa da zero (piccolissima, una porzione di bosco) con quel risultato visivo. Non c'entrano i settaggi del gioco, è proprio la mappa preimpostata con valori diversi dalla mappa della demo. In pratica l'unico modo per vedere quel bosco è scaricare il livello fatto da quel tizio (che per ora si guarda bene dal condividerlo).
Bako è offline  
Old 06-11-2007, 16:57   #25057
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

e su queste due immagini c'è da farsi una bella risatina seguida da un , andiamo sempre meglio con sto editor:
http://img3.freeimagehosting.net/ima...1ffe8b4a0a.jpg
http://img3.freeimagehosting.net/uploads/0660bfdf3d.jpg
sarà esagerato come alcuni diranno, ma è comunque d'effetto.

Ultima modifica di tizi88 : 06-11-2007 alle 17:05.
tizi88 è offline  
Old 06-11-2007, 16:58   #25058
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
L'utente in questione ha spiegato che non sono settaggi del gioco. È lui che smanettando nell'editor (luci, effetti speciali e tutto il resto) ha creato una mappa da zero (piccolissima, una porzione di bosco) con quel risultato visivo. Non c'entrano i settaggi del gioco, è proprio la mappa preimpostata con valori diversi dalla mappa della demo. In pratica l'unico modo per vedere quel bosco è scaricare il livello fatto da quel tizio (che per ora si guarda bene dal condividerlo).
Scusate ma io non riesco a fare mappe da zero, una volta fatto il terreno non riesco ad applicare nessuna texture, non me ne trova manco una. Non trovo oggetti, non trovo una mazza.
Qualcuno sa come fare o è un bug dell'editor/demo?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 06-11-2007, 17:00   #25059
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
e su queste due immagini c'è da farsi una bella risatina seguida da un , andiamo sempre meglio con sto editor:
sarà esagerato come alcuni diranno, ma è comunque d'effetto.
Scusa cosa cambia tra l'una e l'altra?
D4N!3L3 è offline  
Old 06-11-2007, 17:00   #25060
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
comunque tralasciando sta cosa, nuovo aggiornamento. ecco cosa ha fatto un utente dopo 45 di lavoro sull'editor:
http://img406.imageshack.us/img406/49/screen14hdlt7.jpg
mentre, e credo questa sia la parte migliore di questo thread, e propongo di metterla in prima pagina, ecco i settaggi (che ancora non ho provato) per avere questo ben di dio:
http://www.glassedgestudios.com/Verw3948JungleFight.wmv
i settaggi li trovate qui:
http://www.glassedgestudios.com/Settings.xls
ditemi come vanno.
video in down...i settaggi che sono nel file di excel dove andrebbero messi?
Marko#88 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian