|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
vabbè chiaramente che "ti marchi la castagna" come si dice dalle mie parti fai più che bene...però se il tuo grado di preoccupazione e valutazione del pericolo, è a livello di guardia,per sensazione,o perchè in zona vedi solo brutti ceffi...purtroppo per te,devi trovare il tempo per un corso di autodifesa,per i motivi ampiamente esposti prima..ma quoto sopratutto che in questi corsi ti preparano psicologicamente contro l'effetto sorpresa.Vedi la prontezza di spirito e di riflessi conta tanto in queste situazioni...fidati.
![]()
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Solo che non conosco niente di simile a Milano, non saprei a chi rivolgermi e poi non volevo spedere una barca di soldi onestamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
basta ignorarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
no è vero eh
![]() succede pure tra ragazzi.. io che ho un carattere forte, deciso, da leader diciamo, non sono MAI stato sfottuto da un altro ragazzo, tantomeno preso di mira da qualcuno per i suoi scherzi etc... piuttosto la gente se la prende con quelli più deboli di carattere. lo stesso accade quando cammini la sera nei parchetti... se c'è un gruppo di ragazzi e tu sei da solo, è ovvio che loro faranno gli sbruffoni. ma se tu te ne freghi, fa finta di niente (eviti insomma) e ti mostri deciso, senza paura (senza fare lo sbruffone, ovviamente) dopo 10 secondi non ti cagano più ![]() c'ya ![]()
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari questo non lo capisci te, perchè non ti puoi vedere. ciò che cerco di dire e che cercono di dire pure gli altri, credo, è che va bene essere pronti all'eventualità (bomboletta peperoncino rulez) ma non viverla troppo male la cosa. la possibilità c'è, ma non è cosi alta come tu credi. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
e io ti trovo permalosa.
C'ya Quote:
![]() c'ya
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |||
Senior Member
|
Perchè i cani non sono strumenti.
Quote:
E lei già non ha il tempo per fare un corso di autodifesa, e secondo te dovrebbe trovare il tempo per seguire un corso di addestramento con il cane per ottenere un cane adatto a difenderla ??? Ed in quali circostanze poi il cane dovrebbe/potrebbe difenderla ??? Quando va all'Università, o sul luogo di lavoro, credi forse che possa portarselo appresso ??? Per non dire che fra tutti i cani che potevano venirti in mente ne hai scelto uno al quale sei costretto ad applicare per strada sia il guinzaglio sia la museruola. ![]() Quote:
![]() Quote:
Ania |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
@Setzuko
Corso di autodifesa. Senza se e senza ma. Informati se la regione, e/o la provincia, e/o la città organizzano corsi di autodifesa a prezzi agevolati per le ragazze/donne. Il tempo lo devi far saltar fuori. Passerai meno tempo a cazzeggiare sul forum, ed a farti dire cose sgradevoli da gente che non si rende conto di quel che ti dice, e farai qualcosa di più utile per te stessa. Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
forse brutta esperienza sul genere... anche a me solo parlare di certi problemi fa una certa rabbia...anche la mia ragazza spesso è stata oggetto di certi commenti e qualche volta pedinata, tutto nel suo paese, almeno da quando mi faccio vedere in zona sua insieme a lei questi episodi sono sempre più rari...
ot:oppure giornata storta, ma 5 giorni al mese, che sarà mai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
|
Io sto benissimo, ma c'è a chi la vita ha riservato ben peggio che le sciocchezze :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=92 Setzuko ha timori fondati e legittimi, e darle della "paranoica" denota soltanto che non sapete usare adeguatamente la lingua italiana, e/o non sapete di cosa state parlando. Ania Ultima modifica di ania : 04-11-2007 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Allora, non mi capita tutti i giorni di essere seguita da qualcuno o che qualcuno in autobus mi strusci il suo pisello sul fondoschiena, ma dato che mi sembra di vedere sempre di più gentaglia in giro....credo che sia intelligente prevenire per evitare che possa accadere qualcosa di mooooolto spiacevole, tutto qui! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
La lingua italiana allora è una cosa molto soggettiva, o forse offensivo ha qualche strano significato a me sconosciuto? Definire offensivo un commento personale che non offende proprio nessuno è una cosa fuori dal mondo. Forse è più offensivo dare dell'ignorante (ho messo troppe volte "offensivo", spero non sia offensivo nei confronti di nessuno)... Ma non è questo il punto. "stato di confusione o alterazione mentale; condizione di crisi o di insofferenza profonda, anche se temporanea" "problema inutile o eccessivamente cervellotico" Mi sembra adeguato no? Ok, rispondi pure con milioni di citazioni inutili allo scopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
La strada e tutta un altra cosa, secondo te se ti vengono 3 con un coltello tu che fai ? li fulmini con il tuo sguardo fotonico?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.