|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
No del fatto che l'italiano medio ignora massimamente che esista la retorica , la psicologia etc e assorbe passivamente le idee che gli vengono propinate, i famosi luoghi comuni.
Ma non è una cosa di adesso , purtroppo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello per cui questi NON cittadini voterebbero? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E' arrivato il difensore dei progressisti!
Progressistiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivato il difensore! Lowenz che ne pensi della donna stuprata e gettata in fosso? ne possiamo parlare senza sentirci in colpa di essere italiani e mangiare gli spaghetti? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Io vorrei capire perchè la notizia di roma scatena reazioni addiriittura a livello diplomatico, mentre una notizia me uesta pernde 3 righe di cronaca
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
|
Da quello che ho letto fino ad ora posso tristemente notare che in Italia non cambia mai niente... se il fatto fosse accaduto 6 mesi fa o fra 6 mesi, i commenti sia da una parte che dall'altra sarebbero gli stessi. E credo che il motivo di questa immobilità di idee sta nel fatto che nessuno riesce a prendere delle iniziative decise... I nostri politici (e quindi indirettamente tutti noi) non riescono mai a prendere una vera e propria decisione, bensì scendono sempre allo stupido compromesso che non porta mai ad una soluzione soddisfacente per nessuno.... non si risolvono i problemi con i ni
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si, ma sti "ambienti", hanno un nome?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I cittadini non possono che subire altrimenti vengono rimproverati come fossero dei bambini capricciosi ( o messi loro, in galera, per "xenofobia" ) "Zitti italiani che al capone era italiano come voi" |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Dopo la constatazione che l'immigrazione porta criminalità, e che noi di immigrazione ne abbiamo a più non posso, quale dovrebbe essere il fine nascosto di mettere in risalto un tale articolo?
Chiudere le porte? Mi pare che i Messicani siano un ottimo esempio di come l'immigrazione non si possa veramente fermare, al massimo ostacolare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lowenz e Shambler, vi ricordo che siete in faida.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Ed è per questo che BISOGNA evitare che gli altri facciano lo stesso errore! Si chiama storia. E lo studio della storia porta alla consapevolezza di un futuro migliore. Quindi la necessità di fare qualcosa di utile c'è. Aveva ragione l'omino pelato.
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo me siamo troppo distaccati dal mondo che ci circonda. Dovremmo parlare di meno e agire di più! Anticipo già quelli che mi diranno che questa è solo retorica con una domandina diretta: c'è altro modo possibile per cambiare le cose??? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Leggo da "il Giornale" http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=217544 Addirittura [il carcerato] finge di non capire le domande più semplici e più insidiose che gli avanza un senatore di Rifondazione, Salvatore Bonadonna, spintosi fin lì «per capire che razza di persona fosse, che gente circola tra di noi, e non importa che sia romeno, romano o siciliano». Da: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=179 In genere almeno le chiusure di thread si leggono attentamente LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
... BWHAHAHAHAHAHA Ma per favore, non ci credo nemmeno io
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo dimostra anche il fatto che qui tanti utenti attaccano..gli altri italiani , come meccanismo di difesa. A livello di potere soprattutto, dobbiamo esaminare la questione un bacino di voti come quello fa troppo gola , inoltre chi comanda sa benissimo che costoro non si metteranno mai a protestare come gli italiani etnici. Cosi se lo terrano caro a tutti i costi. E ci saranno altre questioni dietro poi, che non ci vengono mica a raccontare. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.