|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Un altro la reazione, a freddo, e meramente informatica (leggi: davanti ad un monitor) dei forcaioli come te. E il giochino del "se accadesse a te", oltre ad essere abusato è stato usato più volte a mò di minaccia; fossi in te eviterei. Ah, tenente colombo dei poveri I tuoi scatti, invece, dove li trovo? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 01-11-2007 alle 18:58. |
|
|
|
|
|
#62 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Comunque sei già passato al "davanti" che è sempre meglio che dietro al monitor Quote:
Quote:
![]() Questo è sottoesposto (anche se evidentemente non lo hai scattato tu) caro il mio Tenente Kojak |
|||
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
i toni non mi sembrano eccessivamente accesi e provocatori, semplicemente siamo ESASPERATI |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
Ma giusto un poco...qualche italiano oggi è arrabbiato,così mi par di capire da quello che si dice....ma shh..non lo dire forte o ti segnala la suprema leggenda
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
ho visto gente incazzarsi solo perchè ha perso la roma ... ma di gente che scende in piazza per cambiare le cose , e non lamentarsi e basta, ne ho vista poca
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io sono , con i miei colleghi , incazzatissimo con i miei datori di lavoro , ma mica istigo all'omicidio... mi limito a muovermi secondo le vie legali...
C,lòa,òlza,ò
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un consiglio dei ministri straordinario,poca roba dai Comunque va tutto bene così,aspettiamo il prossimo |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Veramente l'ho fatto, forse tu hai qualche problema nella lettura.
Questo è sottoesposto (anche se evidentemente non lo hai scattato tu) caro il mio Tenente Kojak No, non è sottoesposta e non l'ho scattata io. Tu, invece, dove esponi le tue opere? O sei un fotografo timido? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Ma dai! Strano, non l'avrei mai detto
Quote:
Comunque continui ad andare OT. E la cosa è fastidiosa, per cui eviterò di leggerti, da ora in poi; mi perderò un post in topic ogni 100, pazienza LuVi
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
E cara la mia borga imperiale supermaestosa...che ci devo fare se album online non ne ho?
Sono solo un appassionato,i tuoi scatti invece sono impressionanti,come quello che ti ritrae Impressionante davvero Quote:
Ciauz p.s. se ne esci male da un confronto scherzoso col sotoscritto un cicino lo status lo perdi ... |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
scusate ma chi sarebbe questo ???? |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Ma se avete da infamarvi a vicenda, perchè non usate i pvt???? Oppure proponete ai mod di cambiare il titolo: [LUVІ Vs.Tetsuya1977] disinformazione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!