|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ti ringrazio per la segnalazione,sei sempre una leggenda
Io ho avuto il mio sfogo di rabbia e come puoi appurare per le strade lo hanno avuto (e lo avranno) in tantissimi Tu ogni tanto,tra i 50k post che hai,esci anche di casa? Fuori c'è una realtà che fa paura p.s. il Ducatone va già meglio,se era a carburatori stavi al TOP |
|
|
|
|
#42 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Niente di nuovo sotto al sole. Quote:
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|||||
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
dai ragazzi...basta con questa "chat" di punzecchiature
fate la pace ![]() |
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vada per la leggenda inattaccabile super protetta da tutti ma se mi metti la Stilo in firma posso opinare? Non eri tu quello contro il regime? Eddai,in democrazia mi sia consentito di dire che è brutta,come a te è consentito di dire che sono brutti i miei post Sdrammatizzare no vero? p.s. ci mancherebbe solo che non fosse eficace
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Continuate in PVT, le vostre storie non ci interessano.
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
La Stilo NON E' in firma. E comunque ho un altra auto adesso, ti toccherà indagare altri cinque minuti emanuele. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Figurati, sta cercando di tirare in ballo tutto ciò che pensa di sapere su di me, forse per mettermi paura
Ho scritto quello che dovevo scrivere sui suoi deliranti interventi nei thread relativi al fatto di cronaca sulla bocca di tutti. E questo è quanto. LuVi
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok,se avrò l'opportunità di farlo aprirò un topic solo per te (gli altri non sono in gioco,stiamo parlando io e te dopotutto no?) Comunque non perdere lo status di leggenda suprema intoccabile (status al quale io non potrei mai accedere) e ritorna IT,magari mettendoci una pietra sopra (non alla Stilo,al flame) |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raccontaci la realtà da paura di cui parlavi e di cui, sembra, sei un testimone attendibile ![]() LuVi
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' plausibile dopo quello successo ieri che il cittadino romano si senta meno sicuro,ma non dare la colpa ad Emanuele Per me sei davvero una leggenda ![]() Anche quando scrivi un altra senza apostrofo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Sei off topic, il thread dove parlare della sicurezza di Roma è l'altro, qui c'è da sparare al rumeno che ha travolto quattro ragazzi guidando il furgone ubriaco e che, nell'ordine:
- se ne sta in vacanza ai caraibi - è stato scritturato da lele mora - sta scrivendo un romanzo di successo sulla sua vita - sarà da maria de filippi sabato prossimo Anche se qualcuno mi dice che sta preparando una memoria difensiva nel residence dove è piantonato (essendo privo di una dimora stabile) per evitare che venga linciato. LuVi
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Bene,così mi piaci
Ma chi lo vuole linciare? Più di una persona o solo qui sul forum c'è qualcuno che ce l'ha con lui? |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul forum si chiacchiera solo LuVi
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a me si!
Clmalmzlma
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vuoi dire che se tuo figlio fosse falciato come un birillo da un rom ubriaco esuccessivamente messo ai domiciliari vicino al mare tutto sarebbe come prima? Voglio capire p.s. sei anche un fotografo!Un'altra passione ci accomuna!Grandi scatti,complimenti...però cura di più l'esposizione sui ritratti |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non la uso da tanto ma mi è venuta voglia di strimpellare in sti giorni
comunque non capito come si possa litigare per le solite "cose" scritte da Il Giornale... Cmaklzlaza
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Effetivamente non hai tutti i torti
p.s. consuma i polpastrelli sul palissandro !
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!