|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
[zingaro che ha ucciso con il furgone] disinformazione
salve a tutti
oggi mio padre ha comprato "il giornale" nella quarta pagina c'e' un articolo a 8 colonne su cui si denuncia il fatto che quelllo zingaro che ha ucciso 4 persone con il furgone ed ubriaco sia diventato un idolo di molte persone, il giornale racconta che è diventato una star, e che il governo non sta facendo niente per fermare questo punto di riferimento sbagliato dei giovani(con annesso che molti perdono la strada della retta via ecc...) ho quindi cercato su google per saperne di piu....niente! ho cercato qui.....niente sono andato in edicola a vedere gli altri giornali.....niente!! insomma, ma questa notizia è stata inventata di sana pianta oppure gli altri giornali (di sinistra) non ci tengono a sfornare certe notizie??? scusate ma vista la situazione in italia non mi pare che siamo in democrazia, visto che non mi posso neanche fidare di quello che leggo sui giornali,quindi lo chiedo a voi : è TUTTO VERO???? grazie
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
idolo in che senso ?
Il fatto è che ha ucciso 4 ragazzi, probabilmente il furgone che guidava era sprovvisto di assicurazione, e siccome è anche senza soldi, non darà nulla di tasca propria... = i parenti avranno solo un risarcimento minimo. poi oltre al danno anche la beffa, perchè l'omicida plurimo è stato anche visto in località balneare a godersi il sole sotto un' ombrellone, in una zona turistica non molto lontana da dove è successo il fatto... A questo punto se il "zingarone" è furbo, espatria e farà perdere le proprie traccie in qualche paese dell' est... Morale : In italia conviene essere nullatenenti, ma mantenere i propri capitali all' estero... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho letto sul giorno di ieri
in pratica, stà scrivendo un libro, ed intanto ha venduto già l'esclusiva inoltre si è affidato ad un agente che cura la sua immagine, una spece di Lele Mora credo sia una delle cose piu disgustose che abbia mai sentito ma in un paese dove si 'venera' un tale Fabrizio Corona, Luciano Moggi, Fiorani, credo non ci si possa stupire |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
se le cose stanno realmente così beh.....
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
saranno destinati ai parenti delle vittime (forse) Ma certo è che quel tizio è a rischio di linciaggio 365 giorni l'anno Probabilmente in calabria lo avrebbero già infossato in qualche opera edilizia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
La gente confonde quello che legge nei quotidiani con le notizie. (cit.)
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma state scherzando? ma non gli avevano dato un paio d'anni? (sempre pochissimi rispetto a quelli che meritava)...
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Basta questo per intuire quanto quei particolari morbosi siano fondati.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
era anche sul carlino.. (non che sia un gran giornale...) comunque è vero.
ha già venduto i diritti, è agli arresti domiciliari.. 4 persone morte. 4 ragazzi.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
[Edit] Con il post di un'altro utente siamo già a quota 3 quotidiani diversi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 29-10-2007 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
e poi ci lamenteremo se la gente farà giustizia "autonoma".
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Una linea giornalistica simile veniva usata anni fa da un giornale che si chiamava Cronaca Vera.
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Se questo corrisponde alla realtà, sono nato proprio nell' epoca sbagliata e soprattutto nella nazione sbagliata.
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
http://ilrestodelcarlino.quotidiano....c_agente.shtml
http://qn.quotidiano.net/2007/10/28/..._ubriaco.shtml
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
è già successo con gente peggiore tipo Omar e Erika, ricordate?
E anche con altri assassini e non solo in Italia ma in ogni parte del mondo (vedete un po' la cronoca USA, per prender ad esempio un'altro stato democratico) Ma naturalmente il punto che il giornale vuole metter in evidenza è che "il governo non sta facendo nulla per fermare questo fenomeno". E che deve fare??? Sparare in testa a quegli psicopatici che ergono a modelli dei delinquenti? Mah ...
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
dovrebbe legiferare (termine arcaico poco in uso in Italia).Invece la settimana scorsa sia la maggioranza che l'opposizione hanno rinviato il cosidetto pacchetto sicurezza,ribadendo con fermezza,nel caso della maggioranza,il loro attaccamento alle poltrone e,nel caso dell'opposizione, la volontà di tornare al governo in barba agli interessi dei cittadini.Tanto a loro che frega,hanno la scorta (pagata da noi) Ultima modifica di Deuced : 29-10-2007 alle 16:15. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sarà forse una condotta perseguita scientificamente per spingere la società verso un degrado senza ritorno?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il bello è che un commento spontaneo sulla vicenda porterebbe a pene maggiori dell'omicidio di 4 innocenti.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Il fatto é successo molto tempo fa ne parlarono anche al telegiornale ecc... tu dove eri??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.