|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dopo la formattazione noto una certa lentezza rispetto a prima nel rispondere comandi
Salve ho aggiunto un hdd sata di 500 gb al mio pc un pentium4 3400 2gb di ram.
Dopo la formattazione noto una certa lentezza rispetto a prima nel rispondere ai comandi. Domande dipende da : 1.la presenza di 3 hhd cioè oltre a quello di 500 s-ata io vi ho lasciato all'interno uno p-ata da 120 e uno sempre pata da 80gb ho può dipendere dal fatto che ho svolto una formattazione rapida anziché completa con xp. Ho da altri fattori e si quali? vi prego rispondetemi grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Controlla da gestione periferiche che non ci siano periferiche non riconosciute o con problemi di driver. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
quanto spazio hai giá occupato??? secondo me avevi dei settaggi che dovresti rimettere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai verificato che il DMA sia attivo? Hai installato i drivers del chipset?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.