|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.alessandrab.org/default.htm |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
e il procuratore si permette di non condannare il fatto della ragazzina, e di aiutarla?
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Proporrei 3 giorni in una stanza chiusa a chiave con 3 magrebini che la rincorrono a canna ritta urlando SEI BELLISSIMA!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
domanda che può essere utile a tutti
cosa succede se si va a processo per molestie e c'è la parola della donna contro quella dell'uomo? mettiamo che uno di noi stasera uscendo veda una tipa e le dica un "ehi ciao figa". qualcosa di simile questa, per inspiegabili motivi, fa denuncia ed esagera la cosa parlando di palpeggiamenti ad esempio davanti al giudice ognuno da la sua versione, come va a finire??? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Posso garantire che a 15 anni una cosa del genere può fare veramente paura (anche perchè nel video non si può di certo intuire con che tono è stata avvicinata).
OVVIAMENTE ciò non giustifica il comportamento della ragazzina. Sia chiaro. Ma stare qui a condannarla in questa maniera atroce mi pare inopportuno. A me è successa la stessa cosa a 16 anni, e posso garantire che la paura è stata tanta. Poi caratterialmente probabilmente la ragazzina non è forte, quindi ha scatenato il tutto per una sorta di meccanismo mentale (RIPETO: SBAGLIANDO). Non trattiamola come una criminale, sono veramente poche le 15enni con una mentalità già da 'donna di strada' (come definisco quelle che si inventano aggressioni per coprire magari performance non propriamente moralmente ineccepibili, ovviamente impropriamente, ma è per far capire il concetto), probabilmente era solo una 15enne che si è presa una scaga pazzesca e ha reagito male. Credo sinceramente che pagherà a sufficienza per ciò che ha fatto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Se non fossero "tenere e immature bambine indifese" i tuoi noti conoscenti pedofili e pederasti probabilmente non si ecciterebbero così tanto nel cercare di portarsele a letto.. ma se invece pensi che siano "cattive" allora faglielo presente e digli che è meglio che se ne stiano alla larga, in particolar modo da quelle immature e psicologicamente fragili.. Come vedi sono un gioco a doppio taglio, puo andar "bene" ma puo andare anche molto male, direi quindi che è meglio lasciarle perdere..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 31-10-2007 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() ma poi secondo te un pedofilo si butta su una 15enne? Guarda non bisogna nemmeno essere pederasti per farsi piacere una 15enne. Ma vabbeh per te sono bambine fino ai 50 anni |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() Cmq a wakko non piacciono le ragazzine no? Quindi di cosa hai paura |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Perchè gli uomini invece sono sempre "sanissimi" di mente quando commettono un reato? Gli uomini hanno la tendenza "a delinquere" scritta nel loro DNA? Mi sembra tutto alquanto strano.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.