|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Alcuni salumi Lidl trovo (opinione, neh) che abbiano un gusto un pò teutonico, ma da qui a dire che facciano schifo, ne passa. E sempre alla Lidl si trovano una marea di tipi di wurstel (buoni, sempre IMHO) che nessun altra catena si sogna. Secondo te alla Pam hanno i migliori salumi ? Bah, io, una volta, alla Pam ho comprato una busta di prosciutto. La sera lo apro. L' odore era poco invitante ma, dopo avergli fatto prendere un pò d' aria, lo mangio ugualmente. Il sapore era peggio dell' odore. Guardo la busta: il prosciutto appena comprato era scaduto da alcuni giorni. Alta qualità di sta ceppa. Alla fine il principale motivo per cui vado raramente alla Lidl è che hanno SEMPRE qualche prodotto non alimentare a prezzi molto conveniente che immancabilmente metto nel carrello. Come quella volta che sono entrato per fare uno spesino da poco ed ho finito per comprare un telescopio astronomico (peraltro di qualità più che decente , gli astrofili nordeuropei ormai lo chiamano Lidlscope e lo consigliano, quando è in offerta, come primo strumento). Confermo quanto già segnalato da altri di leggere bene le etichette dei prodotti a merchio del supermercato, sopratutto il luogo di produzione. Spesso salta fuori che i prodotti venduti col marchio del supermercao escono dagli stessi stabilimenti di prodotti che costano il doppio. A chi dice che i 4 salti in barella, opps, padella costano 2 euro e rotti, chiedo quando finisca la promozione, in quanto, nella stessa catena, quando c'erano le lire, una busta di quei surgelati difficilmente stava sotto le cinque mila lire. Infine, a chi ha aperto il thread, faccio notare che 19 euri non sono 35 mila lire ma quasi 38 mila. Nel suo caso, spesi in cazzate alimentari.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Dimenticavo: qui a Milano la Coop ha del tutto perso di vista il concetto originario di "cooperativa di consumo".
E' il supermercato più caro, e, spesso, la qualità lascia a desiderare, ha gli orari più corti di qualsiasi supermercato e, come se non bastasse, essendo una cooperativa, e non una azienda normale, può permettersi di trattare i dipendenti come in una miniera di carbone in Cina. Io sono socio (quando ho fatto la tessera, l' iscrizione costava 10.000 lire) ma non ci vado da anni.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Quote:
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
quì a pisa nel raggio di 2 km abbiamo carrefour, pam, lidl, esselunga e coop
nemmeno fosse una metropoli, è un buco di paese esselunga rulez senza dubbio, il carrefour costa una cifra e ha verdura e carne di merda..coop ha prezzi assurdi..lidl è ok per le cose dette sopra, al pam quì non ci sono mai venuto però a perugia è abbastanza caro.. |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
vado controcorrente ma da me la coop è il supermercato meno caro...
non ipercoop, coop coop
|
|
|
|
#107 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A Vicenza essendoci una concentrazione mostruosa di supermercati e ipermercati mi pare che ci siano buoni prezzi il latte di marca all'emisfero dove lo prendo io costa 0.69-0.68 al litro, poi basta seguire pedissequamente i prodotti in offerta senza farsi traviare dai "poci"
e si contiene il costo della spesa, ma questo penso avvenga in tutti i supermercati |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
confezione di funghi 2€ come costo siamo li, e qualitativamente parlando non c'e' paragone
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e quindi?... vai a fare la spesa o a fare un'analisi statistica sulle abitudini di consumo delle persone
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vabbeh mi faro' altri 2 piatti da pizza appena posso faccio un salto da simply , nuovo discount vicino ad auchan. un ipermercato che mi ha molto colpito favorevolmente e' stato IperLando , che si trova a veggiano , di fronte ad emmezeta , nella SS vi-Pd. buoni prezzi , soprattutto per cibo animali... e un'ottima scelta di birre. copapzpaza
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
come detto in altre occasioni, almeno a milano il top per rapp qualità prezzo è l Esselunga...a parte che ha in promo sempre svariati prodotti, ha la raccolta punti (ed un catalogo premi veramente buono sia per prodotti che per prezszi).
Si trovano cose che in altri posti se le sognano, la carne è ottima , il pesce idem, i formaggi ed i vini sono al top, per selezione e scelta....ne abbiamo girati innuerevoli (nn me ne vogliate ma i discount li lasciamo agli altri...a meno di cose tipo carta igienica, detersvi, etc...alimentari manco se ci pagano al discount) Imho nn c'è paragone, inoltre so per fonti certe che la qualità dei prodotti è verametne alta (la selezione dei fornitori è addirittura maniacale....ripeto sono fonti assolutamente certe) , e che fanno analisi di mercato con frequenza settimanale per rifasare i propri prezzi e renderli concorrenziali nei confronti degli altri distributori. CIao. ALe
|
|
|
#112 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() E rido come un deficiente! |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e rido ugualmente clm,a,l;z,l;a
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
.....cmq le altre cose vanno benissimo,provate lo smacchiatore rosa taroccato,mai visto bianco piu bianco |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Io invece per quella stessa cifra ho preso:
2 Pizze surgelate... 4 mozzarelle 4 uova prosciutto cotto merluzzo surgelato findus ....
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso nuovo record in famiglia me ne son fatti 5 di piatti Cò,a,òzò,a
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
poche.. solo 1 da 66 2 da 50 e 1 da 33 , il minimo per domani sera...
C,òla,òzò,a
|
|
|
|
#120 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

nemmeno fosse una metropoli, è un buco di paese

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

.....