|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
stasera o nei prossimi giorni provvederò a togliere i thread lucchettati... così abbiamo una pulizia enorme
|
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ti amo |
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ben fatto deg
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
thread lucchettati (ben 105) spostati in cestino
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Il lavoro del nostro SUPER MODERATORE DEGASP è stato fantastico
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Bannato
|
degasp for president
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
complimenti davvero molto pulito e funzionale
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Bannato
|
c.m.g. dev'essere in trans...una sezione tutta per lui
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Finalmente, un pò più di ordine.
Tra l'altro, devo ammettere una mia disattenzione (non avevo notato i cambiamenti avvenuti): avrei dovuto e potuto, proseguire la discussione qui; vi invito a leggere ed a dare una vostra opinione rispetto a queste problematiche: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589368 @ Deg, scusami: se ritieni sia il caso, puoi spostare il thread qui?. |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ottimo xc[ecc] Quote:
Trovo condivisibile cmq tutta la tua linea, anzi, qualcosa fù anche tentato tempo fà sul discorso dei log ma con scarsi risultati... Vedi qui (giusto il post iniziale...) : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1372589 Ultima modifica di nV 25 : 29-10-2007 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
finalmente un po' di ordine!!ciao |
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
|
già, ma c'è anche il bravo Chill-Out, non ce lo dimentichiamo!
poi se c'è qualche notizia che volete postare, mica mi offendo!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 29-10-2007 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#215 |
|
Bannato
|
gasp,che ne dici ora di sospendere chi stecca la sezione per le discussioni per risolvere le infezioni?ora non c'è nemmeno la scusa di antivirus e sicurezza come sezione di root!
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589434 PS: Non vorrei essere mod SE NON dietro GIUSTO compenso.... E' il mio concetto di "giusto", però, che mi sa non mi avvicini all'ambita meta....![]() Doppia ammirazione ai mod se su Hw si fà aggratisse.... Sapete com'è: in fondo in fondo, di una società si parla (scopo? creazione di profitti, ecc..) e il forum (di questa dimensione, poi...) è una grandissima "leva di business" per questo tipo di realtà.... Il minimo dovrebbe essere, a favore di chi lo cura ( e non solo elettronicamente..), l'€..... Altrimenti, te ne freghi e lo gestisci "alla come viene" sennò ci vai al maniomio, altro che root, sezioni e cazzate varie che la gente manco te le legge... Questo per dire: povero xc[ecc], ma chi te l'ha fatto fà visto che la partita è persa in partenza? O ti passano 1000€ al mese?
Ultima modifica di nV 25 : 29-10-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Bannato
|
è si, a giudicare dal silenzio assenso del mod mi sa che siamo nell'ordine dei 1000 euri...
E a quel punto, infatti, capirei la sua pazienza.....
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
purtroppo nessuno mi paga... nessun indennizzo per "broken off balls" ma l'unica ricompensa è vedere il coinvolgimento di alcuni utenti che può essere definito a tutti gli effetti community..
purtroppo i numeri non sono dalla loro parte e sono ancora accorpabili in "Elité" altre soddisfazioni sono il vedere la cooperatività degli utenti richiamati ed è una cosa che mi infonde molta gioia. ma ribadisco, il tutto è solo e puramente gratis come ogni passione
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
|
anche per me dovrebbero avere un riconoscimento in pecunia,anche se non un vero e proprio stipendio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...