|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
a fine mese si risparmia eccome e la roba non è affatto male
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
venite qua a barcelona, ieri ho preso al mercato due orate fresche 5,50 euro e gamberi, cozze e vongole per fare spaghetti ai frutti di mare per due altri 4,50 euro. aggiungiamoci una bottiglia di mateus 4,50 euro, con 15 euro scarsi ho fatto una cena da re con la mia ragazza
comunque anche qui sta aumentando tutto, il caprabo ha dei prezzi folli ormai, mi sa che iniziero' a fare la spesa via internet e a farmela portare a casa
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tipico..."Gne gne non si arriva a fine mese"....poi guardi il carello e vedi il Dixan da 10euro, il mini mini pacchettino di pistacchi da 5euro perchè mai sia prendere le confezioni convenienza, i QUATTRO SALTI IN PADELLA FINDUS (
ps: anche alla lidl e all'eurospin, se si sa fare la spesa, si compra bene pps: non apriamo poi il discorso dell'italianucolo medio, lo stesso che dice "gne gne non si arriva a fine mese", che poi fa viaggi in egitto (con relativa dissenteria e spese per il nostro servizio sanitario al ritorno ppps: paditora non mi risulta che il castagno sia un organismo ubiquitario Ultima modifica di gianly1985 : 28-10-2007 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sono ghiotto di castagne ma mio padre ogni anno ne ha sempre portate a borsoni addirittura le regalava perchè andavano a male mentre vado al lavoro in una strada che attraversa un bosco le vedo per terra schiacciate dalle auto |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ania |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
....
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quoto gianly1985
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io cerco di unire qualità convenienza e per far questo non ci deve essere per forza l'etichettone..poi se c'è l'offerta meglio..e non solo sul cibo. e poi sappiate che piu di una volta nei pacchi di una pasta famosa ho trovato degli animalini che nel mio dialetto chiamano PAPPECI,ma scusate,non so a cosa corrisponda in italiano @many musofaga: prova l'imitazione dello smacchiatore ROSA...è proprio potente |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che schifo...ce n'erano una marea...da allora quando apro la pasta è come se toccassi na bomba a mano... e sottolineo che nelle marche meno famose non mi è mai accaduto... dunque non sempre la marca fa la differenza,almeno non in positivo |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Esselunga rulezz. L'ho pure sottocasa, devo solo attraversare la strada.
Ogni settimana ci sono prodotti con 20-40% di sconto e si risparmia parecchio. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vero, i quattro salti in padella hanno prezzi abnormi, quasi mi costa di meno andarmi a fare un'amatriciana alla trattoria sotto casa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
All'Slunga settimana scorsa mi pare ci fossero le tagliatelle ai funghi a 2,19 euro (4 salti in padella mi pare). Ci mangi in due. Non mi pare tanto...
Se dovessi prendere la pasta all'uovo, i funghi, e il resto spenderei sicuramente di piu'. Poi va beh personalmente sul cibo cerco di guardare al rapporto prezzo/qualità e mai alla convenienza assoluta. Ultima modifica di airon : 29-10-2007 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
al LIDL prendo le caramelle
le haribo costano solo 1 euro
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

)

....