|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 23-10-2007 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Allora....il cotone che noi conosciamo è preso dalla Gossypium sp., e corrisponde a quell'inisieme di peli tegumentali lunghi biancastri che vanno ad avvolgere il tegumento più esterno del seme, come per proteggerlo....come potete vedere da questa immagine:
![]() L'insieme di questi peli creano quindi una forma "simile" a quella dei batuffoli di polvere che troviamo in ogni casa del mondo La polvere, invece, è costituita da un insieme di componenti (che possono andare da pelle morta, peli, cotone stesso, ecc. ecc.) che con il vento vanno a raggrupparsi e formano i famosi batuffoli di polvere (che solitamente vediamo aggirarsi per la casa come nei migliori western P.S. Aaaah, dimenticavo...nella polvere ci sono anche i nostri cari amichetti..... ![]()
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
In questi casi è d'obbligo mettere some sottofondo musicale "the house of the rising sun" oppure una musica di Morricone orientata verso Sergio Leone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.