|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Chieti
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'affermazione di Ualter era doverosa. L'altro discorso ruguarda le FDO. Se non intervengono vuol dire che non fanno il loro dovere. Un sindaco non risponde anche dei calli di Zio Oreste. fg |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Avete sentito Sgarbi?
".. in perfetto stile futurista.." |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Oh bella, e con chi ce la dovremmo prendere se la polizia municipale di Roma non fa il suo dovere?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Beh, ha detto ne più ne meno le stesse cose che si sono dette in questo thread, al di la del gesto vandalico l'effetto estetico era piacevole. Alcune delle persone intervistate sul posto a tutto hanno pensato tranne che ad un atto vandalico, c'era chi pensava ad un'iniziativa promozionale...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 21-10-2007 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Per me è stato lo stesso che andava a raccattare le monetine dentro col retino....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Proprio un bel passo avanti...dall'occupazione di Fiume alla fontana rossa..
Nessun danno ai marmi, cmq. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Anilina |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ma come fate a dire che l'effetto è gradevole? io l'ho trovata una grandissima puttanata e se beccassi il colpevole, da giudice, 1000 ore ai servizi sociali a pulire monumenti non glieli toglierebbe nessuno. Al mare vi tuffereste in quell'acqua rossa? Siate seri...........
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Tante volte noi italiani siamo esterofili, l'Italia fa schifo, si sta meglio all'estero, che bella new york... Probabilmente non ci rendiamo conto di quello che abbiamo noi! Un'opera come la fontana di Trevi è unica al Mondo per bellezza! Certo che se paragoniamo una scritta sul vagone della metropolitana con un vandalismo verso "la fontana" allora ci sta anche bene!
A mio avviso fare un vandalismo contro un sito storico è molto più grave che contro un'altra cosa!
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sembra che l'abbiano beccato:
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho fatto a Nicotera.. l'acqua era rossa (presubilmente per gli scarichi dei campeggi o forse per le piaghe d'Egitto..boh) Ma quali servizi sociali? Se uno ammazza ubriaco 4 ragazzini neanche va in carcere..la fontana rossa è carina.
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma veramente? se fosse cosi' sarebbe questo molto piu' grave dell'attacco vandalico
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa è più grave? Le fontane a perdita fanno parte integrante del sistema idrico/fognario disegnato dai romani (ed ancora adesso perfettamente funzionante) ed hanno una funzione ben precisa, i famosi "nasoni" di cui Roma è disseminata servono da regolatori di pressione e mantengono pulito il sistema fognario (che altrimenti sarebbe pieno di acque stagnanti, con tutti gli inconvenienti del caso)
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Trovo molto più garve ad esempio che durante uno degli ultimir estauri(credo anni 50) della fontana dei fiumi i furboni abbiano sostituito alcune griglie e soffioni in bronzo con elementi in ferro, ti lascio immaginare cosa si è trovato davanti il mio prof di restauro quando è stato chiamato un paio di anni fa
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 21-10-2007 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
"una società mercatocentrica" "l'incertezza del domani e per la libertà dei popoli" "Noi precari, disoccupati, anziani, malati, studenti, lavoratori, stiamo arrivando con il vermiglio per colorare il vostro grigiore" "che esalta la battaglia a scapito della pace e disprezza voi leccaculodiartificiosipoteri, schiavi del mercato globale'' effettivamente tutte frasi che richiamano ai movimenti di estrema destra ... poi il colore e' sicuramente la chiave di qualche movimento neonazista ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.

Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -