|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Tra l'altro il monitor permette di stringere/allargare l'immagine ma solo fino a un certo punto e solo in larghezza! |
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Mica potresti farne delle altre sia a schermo intero che magari di questa pagina del forum (con e senza caratteri grandi/aumento di dpi), te ne sarei davvero grato.....poi se invece me lo vuoi portare a casa no problem |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Junior Member
Città: tra roma e latina
|
preso anche io
salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò di tempo.. finalmente ieri ho preso, seguendo i vostri consigli questo monitor, tutto perfetto se non per uno "stuck pixel" di colore rosso.. ho provato sia con i programmi che consigliavate sia con un massaggio ma niente
ora non sò cosa fare.. voi che consigliate?? ho acquistato il monitor on line da n3w pric3.. che dite esercito il diritto di recesso?? e se ne arriva un altro uguale, posso riesercitarlo?? grazie in anticipo dei consigli.. |
|
|
|
|
|
#544 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#545 |
|
Junior Member
|
Aggiornamento: Peggle Deluxe è l'unico gioco che mi visualizza con le bande nere ai lati senza deformare niente.
|
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Qualche suggerimento in proposito?
AMD FX60 @ 3000Mhz FSB250x12/A8N32 SLI DELUXE bios 1405/4GB A-Data VITESTA DDR500 PC4000 @250Mhz 3.4.3.8 2T(Larghezza di banda 8000 MB/s)/EVGA 285GTX 2GB /Creative X-FI/ENERMAX 570W/WD RAPTOR 74GB/MAXTOR 500GB/8.1/Samsung 32inch |
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq quali sarebbero le impostazioni che usi tu??hai aumentato solo i dpi???che percentuale personalizzata hai usato??? Ultima modifica di Kevin[clod] : 21-10-2007 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao a tutti!! sono interessato a questo monitor. Ho leggiucchiato tutta la discussione, però avrei ancora da chiedervi qualcosa.
Avrei bisogno di sapere con precisione qual'è l'altezza con la base montata: ho letto sia 34 che 39... Ma per me fa differenza, purtroppo! Poi, quali sono i negozi online che forniscono un servizio di controllo pixel? Non mi farebbe troppo piacere ritrovarmi qualche bad pixel, e non ho nessun negozio che venda questo monitor dalle mie parti! Attualmente ho un Samsung 172w, che uso con cavo DVI 24pin. Posso continuare ad usare lo stesso cavo? Grazie per il vostro aiuto
|
|
|
#549 | |
|
Member
|
Quote:
Da "Proprietà-Aspetto-Avanzate-Elemento Icona" ho portato i dpi delle icone a 38 e il carattere da 8 a 10. Ma se vuoi puoi personalizzare anche la dimensione del testo dei messaggi, barre del titolo ecc... L'unico inconveniente riguarda la navigazione: non so perchè ma molte pagine internet, malgrado l'impostazione dei caratteri grandi, mantengono la loro dimensione originale. |
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Il 34 si riferisce all'altezza massima del monitor senza base montata. |
|
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E per le mie due altre domande c'è qualcuno che può aiutarmi?
|
|
|
|
#552 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Junior Member
|
Ci riprovo.. magari è passato inosservato..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Member
|
Quote:
Dimenticavo di dirti che avevo i tuoi stessi dubbi e ora sono contento d'averlo preso. Però vedi se riesci a trovare un negozio che l'ha in esposizione, così valuti meglio. |
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie dei consigli.. |
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per me è la prima volta che in un offcial thread per un monitor vedo cosi tanti utenti con stuck pixels. Ho comprato tre monitors questo anno ed ho seguito attentamente tutte le discussioni che riguardano i modelli che ho acquistato. O c'è qualcosa che non va o siamo stati veramente sfortunati. Io dopo il recesso sto pensando a cosa fare. Riordinare lo stesso monitor o scegliere un altro modello o/e marca.
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
In effetti è antipatico quando l'occhio cade su quell'unico pixel di colore rosso
quando tutto intorno il monitor è uno spettacolo. Penso sia davvero sfortuna. E sinceramente non credo di rimandarlo indietro in quanto potrebbe capitarmi di entrare in un circolo vizioso fatto di spedizioni e attese che sinceramente al solo pensiero mi fa tremare la ram. Quindi rimango così sperando che rimanga l'unico pixel e sopratutto spero che un giorno si svegli. Nella sfortuna sono stato fortunato!
AMD FX60 @ 3000Mhz FSB250x12/A8N32 SLI DELUXE bios 1405/4GB A-Data VITESTA DDR500 PC4000 @250Mhz 3.4.3.8 2T(Larghezza di banda 8000 MB/s)/EVGA 285GTX 2GB /Creative X-FI/ENERMAX 570W/WD RAPTOR 74GB/MAXTOR 500GB/8.1/Samsung 32inch |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.