|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
no no, non ho detto che in base al lato politico e' celebroleso.. in base alla fonte delle sue informazioni....
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ignorante perche di cdx? no... dimmi cosa leggi e ti diro' chi sei... non chi voti[ escluso quelli di Fi]
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
dacci un taglio ok ?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora invece con giordano alrotolo... ci sara' da akkurturasi...
Ultima modifica di dantes76 : 18-10-2007 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
dopo ti sanguina...
Ps: abbiamo i gabellotti.. segnala[ il tastino prima di modifica e di quote] invece di fracassare le balle...
Ultima modifica di dantes76 : 18-10-2007 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
no no, per quello si puó fare un:
Codice:
mv "studio aperto" /dev/null
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in dos abbiamo un altro modo di pensarlo....deltree "studio aperto"
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
azz! io almeno lo sposto, tu lo distruggi PS: qualcuno si è svegliato male stamani ?
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
sarebbe un modo per farti capire che le migliori risposte vengono con l'ironia, non con la maleducazione.
La prima di certo non ti manca e fa di te, quando la usi, una persona migliore.
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
cioè, il pupellone va a dirigere una testata giornalistica di tiratura nazionale?
L'unita testata degna di quello secondo me è quella di zidane Se Il Giornale aveva poca credibilità prima, mi domando ora come sarà in grado di ridurlo... ![]() Ad ogni modo dai commenti su youtube si evince che è molto stimato come giornalista e come persona |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
quello che pensavo anch'io.
P.S. sempre meglio di format "studio aperto":\
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Era proprio necessario rilanciare la polemica dopo l'intervento di Henry?
Quote:
Apprezzo le tue buone intenzioni, ma in effetti è meglio segnalare e lasciare a noi il compito di richiamare all'ordine |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
Oddio allora sarà spesso ospite di trasmissioni come Ballarò, al posto del fu Belpietro???
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò Comunque quelle poche volte che seguo quella sottospecie di TG mi viene da prendere la tv e lanciarla dal balcone. NON che altri, di altre reti, sian meglio...(tranne tg3 e la 7...non ne vedo +...)..ma studio aperto è tutto fuorchè un TG, neppure Fede scende così in basso... capisco che Italia uno è una TV per giovani, ma non puoi portarli al rincoglionimento e all' ignoranza in tal modo |
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
vabbe' a parlar male degli altri siete tutti bravissimi...
che male c'è ad ammettere di vedere studio aperto? d'accordo è un Tg di destra ma è visto anche dai sinistri... e ammettetelo no... io stesso, finita la propaganda ed i messaggi della voce del padrone, proprio quando i destrorsi cambiano canale e aspettano fiduciosi in estasi il messia Emilio Fede su rete4, mi sintonizzo su italia1 e passo in rassegna un po' di TG (Tette e Glutei) anche perchè poi finisce giusto in tempo per l'inizio del TG3. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato di riportarlo al buon senso prima che continuasse, esagerando e qualcun'altro lo aiutasse a farsi sospendere. Lo considero una persona intelligente e mi sfugge il motivo per cui si alzi una mattina e cominci ad elargire offese. P.S. dantes hai pvt
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 18-10-2007 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Non so perchè si sia dedicato a culi e tette in questo modo......
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
quando uno è arrabbiato, per qualsiasi cosa, e non riesce ad esprimerla, tende a prendersela per qualsiasi cosa come se fosse questione di vita o di morte. è un comportamento umanissimo.
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
O più semplicemente si è adeguato al sistema che ha trovato in quella redazione. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.