|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Bando alle ciance mi auguro che i cittadini che hanno fatto l'esposto vengano giustamente risarciti economicamente, queste multe così commisurate sono vere vessazioni non fanno altro che far perdere tempo e denaro a persone oneste che devono difendersi da errori mai compiuti. Spero che individuino i soggetti che hanno avuto questa pensata e li facciano pagare di tasca loro tutti i risarcimenti. Ultima modifica di Tjherg : 14-10-2007 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Se non sbaglio è vietato dalla legge alle aziende che operano con le PA guadagnare a cottimo, quindi oltre il fatto che sulle contravvenzioni guadagnano fino al 45%, oltre alla furbata di portare il giallo ad 1 sec, non potrebbero neanche operare.
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E ho subìto fatto il paragone con quello che invece succede qui a Perugia: 6.000 ricorsi in un anno. Tipico. Penso al mio e del resto me ne fotto. Se i cittadini avessero un minimo di senso civico avrebbero già agito come quelli di segrate. Quella di diminuire il giallo è una truffa bella e buona, oltre a mettere in serio pericolo la sicurezza degli automobilisti. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
quando arrivi a quel paesino tieni gli occhi costanti sul semaforo e sullo specchietto per vedere n on arrivi uno ai 51km orari (perchè ti scatta il rosso sotto il culo) ; praticamente se ti attraversa la strada un pedone rischi di farlo secco.. ora lo hanno ritarato leggermente..
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ultima modifica di igiolo : 16-10-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Purtroppo per noi ormai quello delle multe è il principale introito dei comuni.
Se è vero che diminuiscono un pochino l'ici stiamo freschi... Probabilmente troveranno il sistema di multare anche i pedoni a seconda di cosa calpestano sul marciapiede |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

)... Io direi che hanno tutte le ragioni per taroccare l'aggeggio... In quel caso, dai 5 secondi del giallo, secondo norma, si è scesi a 3,85 secondi e in un caso ad 1 secondo (!!!). Hanno filmato gente che si ferma con il verde e che aspetta il ciclo successivo del semaforo e anche un tamponamento in diretta... Hanno fatto vedere tutto al sindaco che ha minimizzato, incazzandosi pure...