|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
che mondo strano... vabè comunque ho provato anche col muvo e non cambia nulla... io ho solo detto che possederle entrambe è inutile... a parità di prezzo si equivalgono ma le sennheiser non valgono manco 1 cent in più delle 630 PERCHE' SONO UGUALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per il 99% delle orecchie umane!!! poi ignuno è libero di buttare i soldi come vuole... io infatti l'ho fatto
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai mai provato l'lg ku580? ripeto io ho fatot la prova anche con muvo2 4 giga e se non bastasse ARCHOS AV500, PSP, notebook, impianto HIFI YAMAHA PIANOCRAFT natural sound! può bastare?
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
mi sa di si
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: nowhere
|
Quote:
Hai quindi preso 5 miliardi di persone per il confronto... Complimentoni. Sono uguali dici, quindi le hai smontate e confrontate fino ai magnetini immagino. Avrai anche misurato l'impedenza precisa e il segnale in uscita. O no?? Consiglio di moderare con i toni, le recensioni sono personali e si fanno proprio per dare pareri PERSONALI. Sei partito dal presupposto di non avere un orecchio allenatissimo tu stesso, perché mai allora sei così certo di quel che dici... Cosa ti fa pensare io non ne capisca nulla, tra l'altro Mi riferisco ad auricolari, lettori mp3 e, soprattutto, cellulari... Pensa magari... Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
allora mi sento più felice
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Bannato
|
Sto controllando, si vede anche sulle prime foto di questo 3d. Siamo a posto!!
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho espresso un opinione ed avevo detto che era un sommario test... ti ripeto ( ed odio ripetere le cose, soprattutto a chi sente solo ciò che vuole)che l'lg ku580 ha un ottimo lettore mp3, per cui se non lo hai provato (e non mi pare tu abbia detto il contrario) non ha fondamento ciò che dici. dopodichè non ho alcun interesse ad alzare i toni in una semplice discussione su un forum, tantopiù che ho oslo cercato di far risparmiare soldi a chi si illude che spendendo il doppio di euro ha una qualità doppia... io so che ci si può convincere di ogni cosa, ma chi possiede entrambi gli auricolari sa bene che sto dicendo solo la verità... e sinceramente non capisco che vantaggio ne avrei a raccontare balle... ti ho detto anche di aver fatto altre prove con almeno 5 fonti diverse... ed il risultato non cambia... infine ribadisco che le cuffie cx300 e ep630 si equivalgono e non è giustificata la differenza di prezzo. Per quanto riguarda le recensioni lasciano il tempo che trovano, nel momento in cui, io so di che parlo per esperienza diretta! Altre persone che le hano entrambe hanno più o meno la mia opinione... INFINE(bis)... perdonami ma non sapevo che gli "STATISTI" si occupassero di statistica... pensa ero convinto che lo statista fosse il capo di governo... e lo "STATISTICO" quello di cui parla Trilussa in una sua celebre poesia...
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. I MIEI VIDEO Ultima modifica di erost : 15-10-2007 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non pretendo che tu sia daccordo con me... solo che mi sembra corretto che tu rispetti la mia opinione, tutto qui.
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
la "sentenza" era riferita a chi, avendo una o l'altra auricolare, avesse intenzione di comprare anche l'equivalente della marca concorrente...
non volevo certo sminuire il tuo acquisto... comprarle entrambe, dicevo, è totalmente inutile in quanto 2 doppioni... chi ha le cx300 se le tenga, chi ha le ep 630 lo stesso... chi deve ancora comprarle compri quelle che costano meno. IMHO, è sottinteso, dal momento che sono io a scrivere, e ciò presuppone la soggettività dell'opinione, suffragata tuttavia da un riscontro pratico.
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Allegria ragazzi, niente litigi please
, anche perche', il motivo del vostro contendere non e' cosi' determinante. E' impossibile standardizzare l'orecchio umano e questo perche' (grazie a DIO) . Resto felice di averle entrambe intanto perche' cosi' non martello sempre le stesse e poi perche' mi piace averne piu' di un tipo e magari d diverso colore. Mica ho solo un maglione in armadio, lo usassi solo per ripararmi dal freddo, non avrei bisogno di averne una decina, invece........ |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bannata still_life in quanto clone di windsofchange. Sospensione portata a 10gg.
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi, fino a quanto durerà l'offerta dell'apple store?
Perchè vorrei provarle prima, in quanto sarebbero le prime in-ear (bhè,le ep100 del samsung k5 sono un incrocio...) magari non mi stanno è una mia impressione o sono grossette? Grazie
|
|
|
|
#196 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
è un impressione.. io ad esempio le utilizzo senza problemi anche a letto, stesa sul fianco..
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Tra pochi gg anche io avrò queste cuffie, a tutti i costi (39.95€ )
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Oggi ho scoperto, usandole la prima volta "in giro" (le ho da poco ovviamente), il loro lato negativo: la differenza di lunghezza tra filo dell'auricolare destro e sinistro (premetto che ne ero a conoscenza al momento dell'acquisto ma non immaginavo potessero darmi questo tipo di problema. Se lo avessi saputo non credo che le avrei comprati).
Cerco di spiegarmi meglio: le in-ear le ho sempre utilizzate sotto la maglietta/camicia/felpa/giacchetto/giaccone per evitare di sentire i "colpi" sul corpo. Purtroppo la lunghezza del filo dell'auricolare sinistro è insufficiente per questo tipo di utilizzo; oggi le avevo sotto una felpa e ogni tanto (troppo spesso) il filo sinistro veniva tirato in basso e l'auricolare si mal posizionava all'interno dell'orecchio (praticamente veniva a mancare l'isolamento...ho detto tutto). Devo dire che quando sento la musica i rumori del filo sono quasi impercettibili. Purtroppo però ho un'orecchio molto sensibile e, bene o male, ci faccio caso a questo disturbo. Cercherò di abituarmi... Una cosa mi incuriosisce: a cosa serve avere i fili uno lungo e uno no? Qual è la sua ragione? Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 16-10-2007 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma mi rimane sempre il problema principale Vabè, in fondo gli auricolari sono ottimi...spero di abituarmi. Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.

...