|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
/
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
piacere filippo, questa è la mano e questo il calippo
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
- FALLIMENTO -
ebbene si...ho fallito
![]() ma la "colpa" non è mia , vi spiego:poco prima dell'intervallo ho parlato con alcuni suoi compagni di classe, per capire, a grandi linee, il suo carattere e di conseguenza ciò che avrei potuto dire per fare colpo quindi ci ho ripensato e, dopo un primo momento di depressione, me ne sono sbattuto altamente, alla fine ho 15 anni e ho tempo per le ringrazio tutti per l'aiuto ( in alcuni casi veramente ""prezioso"" ). vi farò sapere eventuali aggiornamenti. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
a me è capitato qualche volta(poche ) pure di andare con ragazze piu grandi di me tipo 22-23 anni...considera che ne ho 18 nn ti arrendere conoscila e poi quando ci sta tiratela di brutto e mandala a quel paese cosi verrà a supplicarti ![]() le donne cosi vanno trattate male vanno fatte soffrire ![]() cmq mi diceva un amica mia roma che sta un suo amico che frequenta una community dove un tipo ganzo da le dritte per rimorchiare...e c'è una gerarchia sto tipo è il capo supremo che rimorchia tutte... ![]() non mi ha detto come si chiama ma se ti fai un giro sul web può darsi che lo trovi |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=23950 |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Junior Member
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
|
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Cmq alla fine non c'hai provato.........Hai accampato sta giustificazione e ti sei messo il cuore in pace......... Fallimento era se andavi da lei, provavi a conoscerla e ti andava male....Questa è codardia....(senza contare che del giudizio dei compagni di classe me ne infischierei; chi ti dice che non mentissero?)
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
|
ma de cheeeeee
quella ha subito il fascione del "se me la tiro ancora me se strappa".......
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non ha senso dell'umorismo..cosa gravissima se la tira Secondo me non perdi molto.chi si sente bella non ha bisogno di menarsela perchè lo sa già e non deve dimostrarlo.. CONSIGLIO:sei giovanissimo..guardati intorno..perchè c'è mooolto altro e mooolto di meglio |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
esci il pesce, basterà quello.
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ho sempre pensato che le parole non servino a nulla
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
le conosco quelle tipe li, sono quelle che fanno |
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Se le pronunci come le scrivi non servono di sicuro...
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

/