|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quoto,avrebbe fatto la stessa cosa sparando gratuitamente a una persona....è uguale....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
che i poliziotti circondano tutto il paese, interviene anche l'esercito per bloccare tutte e 50 le tradine di montana,metti 5 poliziotti ogni stradina possibile via di fuga e fanno un totale di 250 poliziotti ovviamente con il fatto che bloccare tutto occorre tempo e uomini, e lui ha tutto il tempo di scappare, mentre con l'elicottero lo segui e gli intimi di fermarsi
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Certo che quando un Suv centra un'utilitaria , per chi guida quest'ultima non c'e' scampo...
clmamlzmla
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ennesimo incidente causato da automobilista in stato di ebbrezza.
Non volevo aprire un altro thread, ecco perchè posto qui la notizia. fonte: http://www.repubblica.it/2007/10/sez...e-abruzzo.html Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Hai centrato la questione: se c'è la galera, il ritiro della patente a vita per uno 0,06 all'etilometro allora conviene tentare la fuga e metter a repentaglio la vita dei passanti. Un po' come dare 30 anni per una rapina in casa.A questo punto per i ladri non ci sarebbero più problemi ad eliminare i testimoni. La pena deve esser sempre proporzionale alla colpa. Naturalmente se una persona è onesta, si ferma e accetta il verdetto della legge ma vedendo la gente che gira che rischia di causare incidenti solo per passar avanti di un posto nella coda di auto praticamente ferme ...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Giust'appunto vi ricordo, visto che parlate di severità, che è vietato da regolamento scrivere dei post col solo fine di creare polemica con altri utenti. Detto questo... Omicidio colposo 5 anni Lesioni personali colpose plurime 5 anni più ovviamente l'aggravante di guida in stato di ebbrezza
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Se cerchi di scappare aggravi solo la situazione solo un ebete che vede troppi film o uno che è completamente sfatto potrebbe arrivare ad una simile geniale trovata
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ad ogni modo sono d'accordo con le pene: ma certo che è strano, discutiamo e poi ci troviamo d'accordo sulla conclusione. C'è qualcosa che non mi torna!
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Solo un utente che fa valere i propri diritti.
Quote:
Tu corri a chiedere un ergastolo pure per uno che fa una strage con un peto, io mi limito a chiedere il massimo fra le pene disponibili. La differenza tra noi due è sostanziale: tu vuoi sostituire l'intero sistema con un criterio giuridico arbitrario, io invece credo che basti la certezza della pena per far funzionare quello esistente. Come consiglio comprati uno di quei volumetti di codice penale, vedrai che ti troverai d'accordo con le pene elencate.
|
|
|
|
#31 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No più che altro mi sei parso come un "mod mancato", ma siccome mod non ci sei non agire come tale...
Quote:
Ad ogni modo, ti ripeto: le leggi sono fatte da uomini e non da Dio per cui possono essere cambiate. Non è che uno deve per forza ripetere a pappagallo quello che dice la legge: uno può anche volerla cambiare. Quote:
Quote:
Quote:
Non mi serve diventare avvocato per farmi un'idea di quali tipi di omicidio ci sono in Italia e formarmi un'opinione su come dovrebbero essere puniti in linea generale. |
||||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Poi scusa, c'è una legge, la infrangi e ti beccano fermati e paga no? Ti rendi conto di cosa stai scrivendo?Reputi una pena troppo severa allora accetti il rischio di "mettere a repentaglio" la vita di altri per una TUA colpa? Condivido con il fatto che in alcuni casi le pene sono troppo severe ma un ragionamento come il tuo non penso possa portare vantaggi. Concludendo, consideriamo che ci sono pure paesi dove passi la notte in carcere per guida in stato di ebrezza quindi non so quanto siamo sfortunati noi italiani... Ultima modifica di polli079 : 15-10-2007 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
il solito:
assassino pericoloso per la società = addebito della pallottola alla famiglia. al di là dello sfogo: altro che punti della patente: chi vien beccato alticcio si deve fare seduta stante qualche giorno in cella con i delinquenti comuni in 10 a cella di 3x3...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 15-10-2007 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cmq io per un caso del genere, recidivo per quanto riguarda il fermo in stato di ebrezza, tentata fuga, uccisione di un innocente, gli toglierei la possibilità di guidare qualsiasi mezzo superiore a un 50CC.
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando si elimina qualcosa seppure imperfetto, lo si sostituisce con qualcos'altro che il più delle volte è perfino peggiore. Quindi a patto di non presentarmi qualcosa di veramente splendido, le mie sacre leggi (la mia costituzione), imperfette ma utili, me le tengo strette. Non sia mai che un giorno dovessimo rimpiangerle.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!