|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
D'altronde però io sono fra i pochissimi che credono, pur non ammirandolo, che Veltroni abbia la seria possibilità di inkiappettare Berlusconi alle prox elezioni. fg |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Ed ho da fare un ultimo annuncio... si cara casalinga, stai sentendo bene... toglieremo l'ICI! Hai capito bene amica telespettatrice, via l'ICI! PS: Prodi l'ha praticamente dimezzata se non azzerata sulla prima casa senza neanche averlo promesso in campagna elettorale... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quando meno te l'aspetti
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Mi spiegate perche' il nuovo PD si e' arrogato il titolo di NON essere antipolitica?
Ci sono personaggi diversi? Veltroni e' un volto nuovo? La Bindi e' un volto nuovo? e E. Letta?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
vogliamo continuare a chiamare "antipolitica" 350.000 cittadini APARTITICI che chiedono "fuori i delinquenti condannati dal parlamento" ??
se questa richiesta è antipolitica... allora politica = illegalità e dispregio della democrazia istituzionalizzate.
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Quando è accaduto?Confondi le proposte con la realtà.Il sindaco della mia città ha già detto,sul solco segnato da Chiamparino,che se ridurranno l'ici aumenteranno l'aliquota regionale irpef.Per la serie prima pagavo ici 50 e irpef 50,ora pagherò ici 10 e irpef 90.Dalle mie parti il risultato rimane sempre 100.Chi é che fa demagogia? Ps: Ovviamente penso che anche con Berlusconi sarebbe accaduto lo stesso,nessuno rinuncerebbe alle cifre dell'ici,devono pur sempre mandare avanti il carrozzone,mica possono fare tagli agli stipendi o ai consulenti,no no,non sia mai Quote:
Come sei disfattista Ultima modifica di Deuced : 15-10-2007 alle 10:15. |
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
assolutamente no. E' una mia considerazione.
I sondaggi sono ormai una cosa ridicola. Per 3 anni la scorsa legislatura si dava il csx in netta vittoria. Balle. Ora il teatrino è lo stesso, ma ribaltato. La variante Veltroni invece....... fg |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma proprio per questo 3 milioni e mezzo, cioè dieci volte di più, hanno votyato per un leader di partito. Vogliamo continuare a riderci sopra? fg |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Meglio del cdx che propone da 15 anni un 70enne e non è finita qui. fg |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Queste 3.5 milioni di persone, lungi dal vanificare gli sforzi dei Grillini, danno comunque una patente di credibilità e un mandato serio e potente e WV. E' ovvio che molti ci vadano in puzza, anzi, era auspicabile LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
era iper super scontato ceh avrebbero votato lui. 3.000.000 di persone che comunque vadano le cose qualsiasi accrocchio i loro capi gli propongono loro lo digeriscono, direi che non son proprio una novità in un a politica italiana dove l'80% degli elettori ha continuato a votare pedissequamente gli stessi partiti per 40 anni più per "fede religiosa" nei confronti del partito che per partecipazione reale fattiva. a tanti basta sventolargli anche solo una bandiera rossa o uno scudo crociato, anche solo fittizi per fargli scattare l'istinto riflesso di approvazione. così come di à basta dire "legalità, ordine, disciplicna" e quegli altri si uniscono e si ringalluzziscono. onestamente son movimenti muscolari riflessi dei quali son capaci pure le persone in coma. di "nuovo" nel PD c'è solo il nome e il reimpasto... 'na mano di calce sopra alle solitre persone di sempre, ai soliti giochi di sempre. e il 40% dell'elettorato che ancora una volta ci casca. il gregge segue il pastore, sempre e comunque, qualunque cosa il pastore faccia, proponga, chiunque esso sia.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 15-10-2007 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sì,ma aspetta;condivido la tua opinione,ma solo perchè Veltroni ha vinto le primarie non capisco come ciò dia per scontato la sua vittoria alle prossime elezioni.Solo perchè ha vinto lui non vuol dire che sarà il futuro premier,la scelta era fra il non votare,votare lui o la Bindi,gli altri erano messi lì a contorno,si sapeva che non avrebbero mai vinto.Del resto nonostante 4 milioni abbiano scelto Prodi alle primarie di 2 anni fa la maggioranza è stata comunque risicata.Io credo che obiettivamente alle prossime elezioni vincerà Berlusconi,ogni fine legislatura è così,si manda a casa chi sta in carica e poi ricominciamo daccapo,è il cane che si morde la coda,poichè nessuno ha le palle di rivoluzionare la cosa.Infatti sto già cercando lavoro all'estero Ultima modifica di Deuced : 15-10-2007 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
A proposito prendono ancora la provvigione per le multe fatte? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
che può fare wolksvagen adesso??
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma sto quote è autentico?
Quote:
cioè, delirante... ![]() le primarie andrebbero fatte seriamente, con candidati credibili che possano giocarsela. non con uno che vince al 75% con il secondo al 10... che senso ha? |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che ignobile teatrino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.