|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
perdonate l'immensa ignoranza
ecco il mio dilemma: dove si collegano le ventole?
mi spiego meglio...se io volessi aggiungere altre ventole al mio case...una volta acquistate come le collego? immagino che c'entri qualcosa la scheda madre... potreste darmi delle lucidazioni? possibilemente anche sul numero massimo delle ventole collegabili ad una asus striker extreem nforce 680 (se c'entra qualcosa la MB) grazie mille ah dimenticato..il case è un thermaltake armor VA8000 Ultima modifica di MARCOS_32 : 08-10-2007 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ci sono ventole con connettore a 3 pin e si collegano alla scheda madre e ci sono ventole con molex che si collegano direttamente ai molex dell'alimentatore...
E questa la tua scheda madre? http://users.forthnet.gr/ath/mloupos/Striker.jpg Se si sulla stessa ne puoi attaccare addirittura 7 + quella del processore
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! Ultima modifica di andreamang : 08-10-2007 alle 20:50. Motivo: Ricontrollato attacchi a 3 pin :) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
le ventole si collegano o alla scheda madre o all'alimnetatore, dipende da come sono fatte quelle che compri o già hai
se hanno un attacco così le colleghi all'ali se hanno quest'altro attacco ![]() le colleghi alla scheda madre la tua sk madre ha 8 attacchi del secondo tipo che ti ho mostrato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok vi ringrazio..utilissimi e chiarissimi...finalmente mi sono tolto un dubbio
alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.