|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
1.300 EUR sono tanti? Fammi capire se hai il senso della realtà pure tu Fammi guadagnare 1.700/2.500 EUR e se rimango a casa con i miei mi puoi dire bambacione. Ma a questo condizioni non ci si può permettere queste uscite |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
qui per monolocali di quelle dimensioni chiedono anche 600-700 euro al mese... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi chiaro che se uno abita nel paesino sperduto dove affitta un appartamento con meno di 300 euro, se ne può andare molto più facilmente di casa
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io credo che nella vita ognuno sia libero di fare quello che gli pare se non provoca danni a nessuno. Se uno sceglie di vivere con i propri genitori non deve essere offeso da un ministro. Tutt'al più che credo che nella maggior parte dei casi non si tratti di una libera scelta, ma di una necessità. Io per esempio me ne andrei subito da casa se solo avessi un lavoro e anche se guadagnassi solo 1.000 € perché ho un brutto rapporto con i miei, ma credo che non sia l'unico ad essere in questa situazione
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era solo per far notare che chi parla di andarsene di casa forse non ha fatto i conti con quanto costa l'affitto nelle grandi città se hai 1000 euro (e già avere uno stipendio di 1000 euro non è cosa comunissima tra i giovani), ne butti 700 di affitto, con che campi, con i 300 rimanenti? |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buttare i soldi nel cesso non mi piace, e se questo dà a pensare ai padoas o alle gemme pazienza
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto cominciando a prendere 1.300 EUR da qualche mese. Prima ho lavorato per 1 anno e mezzo a progetto e guadagnavo in media sui 750 EUR al mese. Vedete Voi |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Comunque ritengo che il dare 25 € al mese sia una presa per i fondelli, in Spagna ne daranno 300 e questo sì che è un aiuto serio per lasciare la casa dei genitori.
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ci metto i soldini che ci regala padoa schioppa e mi ci compro una bella tenda per andare a vivere da solo |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
a dimenticavo prendono più di te, visto che facendo gli accattoni tirano su in media 1000euro al mese |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Sono troppo pessimista? |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Tanto poi si scende in piazza , si sventola una bandiera rossa , ci si rifugia in un centro sociale e siamo tutti contenti ! |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Al massimo potrai resiste in affitto, ma così facendo quando riesci a metterti da parte dei soldi per farti una famiglia?? HA senso solo se per lavoro sei costretto ad allontanarti o vai a convivere con la tua compagna.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Lo stato dovrebbe regolare quelli non sprecare soldi con ste iniziative del piffero.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

Sei l'esempio più calzante di ciò che affermavo prima. Non si vuole rinunciare alla benchè minima comodità.: