|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Crolleremo sotto un mare di leggi e cavilli
Tanto per fare un esempio ...
http://www.beppegrillo.it/2007/09/la_vacca_di_cas.html Insomma, con il passare del tempo : 1 - Diminuiranno i soldi degli Italiani perchè tutte le industrie andranno a produrre in Cina 2 - Leggi sempre più rompipalle perchè gli sciacalli appoggiati dallo stato dovranno trovare mille scuse per prelevare soldi dal tuo conto tramite multe, tangenti e prelievi forzosi. 3 - Un popolo sempre più miope e disgragato perchè privo di un' educazione corretta, che la chiesa cattolica non può più dare. ummm che goduria ...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ah giusto l'educazione "corretta" la può dare solo la Chiesa!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
quoto...mi chiedo perchè la gente si indigna tanto quando si parla di rivolta...ci vorrebbe proprio...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Imho... è stato il male minore: tra il cattolico e il moderno ateo italiano preferisco di gran lunga il primo, nell'educare ad avere una morale.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
HAI BEVUTO?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e io il secondo, grazie.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Bei tempi quelli della vecchia e cara inquisizione!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Indubbiamente.
Ma un po' di educazione? Mah... Chiaramente era una considerazione personale, una mia scelta. Continuo comunque a ritenere ridicoli chi si vanta d'esser ateo e non un "povero cretino" che sta' dietro alla Chiesa (Non mi volgo contro gli atei, ma contro quelli che guardan dall'alto verso il basso chi crede in qualcosa). Per quanto io non sia praticante, non posso non ammettere che quel poco di morale umana è rimasta nelle sole religioni (o per lo meno per chi ci crede davvero, non per quelli che le strumentalizzano). S'intende che non voglio offendere nessuno, ma davvero mi viene difficile trovare luoghi di aggregazione dove si insegna il corretto vivere. In primis le scuole. Ci mancherebbe, sarei il primo a "svuotare" il Vaticano. Ma Cristianesimo e "Chiesa SpA" sono due cose diverse, almeno per me.
-- Ultima modifica di LoneRunner : 01-10-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Molti giovani si ritrovano anche attualmente nello sport checchè allo stadio (per quanto riguarda il calcio) continui ad imperare la violenza e l'inciviltà. Inoltre attraverso la condivisione istantanea delle idee i giovani d'oggi sono molto più aperti al confronto e alla trasmissione di valori di correttezza acquisiti durante l'esperienza reale (si guardi ad esempio proprio l'organizzazione di alcuni forum come questo). Per il resto sono d'accordo con l'insostituibilità per i ragazzi di opere come la "Don Guanella" dei Salesiani o altre che, hanno sempre creduto nella riabilitazione/educazione attraverso lo sport..molti giovani di borgata sono cresciuti fuori dalla strada grazie anche a loro. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
dici che un ateo adulto è RIDICOLO e vuoi da me educazione?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
A me fa ridere chi fa l'equazione essere religiosi=essere educati...equazione che non ha un minimo senso logico.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Non ho capito bene la questione.
Per normative metriche si intende la verifica che la quantità di latte erogata sia uguale a quella dichiarata? In questo caso non ci vedo nulla di male... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
a sto punto spero crolli tuto
1 crisi che restera segnata x sempre solo i migliori si salveranno quelli che si lamentano che non arrivano a fine mese ma poi pensano di cambiare la macchinina da 1 punto a 1 mustang importata 50.000 euro + bollo ecc e io aggiungerei sticazzi eh si gente molto colta devo dire quelli che sanno veramente come si vive si salveranno , sapranno cosa comprare , dove spendere ecc. e infine migreranno
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.