|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
|
Quote:
se poi troveranno uno strafatto in giro, a fare danni, cazzi sua: è un pirla e come tale verrà giustamente punito. |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
è proprio per questo che imho serverebbero test motori in sostituzione al palloncino..
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
in spagna comunque stanno iniziando ad usare dei test che in base alla saliva istantaneamente indicano l'uso di droghe..a valencia li usano già...
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=17053
di nuovo? non si capisce però se questa sentenza si riferisce alla legge fini o meno... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
|
Quote:
Vendo che è un piacere...è un mercato molto ricco e in crescita che ti permette di farti il porsche caynenne in toto in meno di un anno mi ciappo i miei bei 1.500 € (esentasse ovviamente Scherzi a parte ..concordo con te te..ma spero però tale sentenza venga applicata a beni meno dannifici quali un software una compilation e e via dicendo...perchè sarebbe assurdo potersi ammazzare ma non ascoltare la musica o giocare con il giochino scaricato... Ultima modifica di Ferdy78 : 30-09-2007 alle 13:12. |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Il prelievo di saliva sinceramente nn so come funzioni, penso che cmq nn vada bene, basti pensare che l'effetto dura in media un paio d'ore, dopo questo periodo però il thc rimarrà nel sangue e anche x diverso tempo, è quindi impossibile riuscire a capire quanto tempo fa si è fumato. Potrei aver fumato come un turco 2gg prima ed essere naturalmente lucido ma con un'alta % di thc nel sangue. A proposito qualcuno sa come funziona il test della saliva, sono parecchio curioso.
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualcuno mi spiega il titolo della discussione... "sentenza rivoluzionaria"? ma che c'è di incredibile, qual'è la novità? non riesco a capire che ci sia di sensazionale. Io non morivo mica di fame se non potevo "coltivare" il mio orticello di droghe e lo stesso è per la gente che conosco. C'è chi dice.... "finalmente"?!?!? ammazza già state in crisi d'astinenza
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e tanti saluti se, con l'uso personale, questi scarafaggi guidano e ammazzano qualcuno. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c,la,z,;a
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Link??
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se tu non vuoi colpire il consumo personale, devi tollerare l'autocoltivazione per permettere alla gente di non rivolgersi alla mafia. Chiunque voglia combattere mafia e ndrangheta e camorra dovrebbe essere contento di questo. NB: Io non condono l'uso di droghe, siano essere leggere o legali. E' solo che non capisco perchè l'italia sia l'unico paese al mondo in cui il consumo di cannabis è punito piu severamente dell'associazione a delinquere di stampo mafioso. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
A te e a me non cambia una sega tanto che la maria uno se la fumi "fatta i casa" o "made by mafia" il risultato è sempre il medesimo. Siamo nel 2007 e ancora non si è capito al differenza fondamentale che ci dovrebbe essere tra demonizzare la sostanza in se e l'utilizzo scorretto. Però l'alcol che è forse la causa prima degli incidenti stardali è liberamente commercializzato.....chissà perchè....
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Gli insulti ad altri utenti sono vietati, anche se di risposta ad altre ingiurie.
Ammonito.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
*
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!