|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
intando grazie a tutti per i complimenti!!!
per la pasta, si, va steso un leggero strato su tutto il core... io ho usato un comunissimo stecchino per stenderla e devo dire che si è stesa bene. potresti usarlo anche tu. anche perchè chi ha più una tessera telefonica oggi ??
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
Quote:
io, ho ancora la mia collezione di 700 schede.....3 ne ho usate lo scorso mese per stendere lo stucco sul case...però è talmente appiccicoso che però con la pasta termica funzionano bene.. anche se ho usato la scheda cooler master in quest'ultimo caso
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: San Giovanni Rotondo
|
napass ti muovi a finire sto case!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Quote:
.....ah sì....tutto questo imho @napass : quando ho visto il tuo case mi sono dovuto riprendere.... veramente un'ottimo lavoro.............complimenti ancora per la pazienza e la cura dei dettagli...........bravo!
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
cmq le poche volte che l'ho fatto ne ho steso proprio uno strato sottilissimo, tanto per coprire la cpu!!
grazie a tutti delle risp fuori ot!!
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
allora.....si batte la fiacca???
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
rieccomi con il tutto montato e funzionante!!! Scusate il ritardo...
ecco com'è montato il radiatore sul pannello anteriore, ad incastro!!! dato che le viti che escono dalle ventole, entrano nei fori che ho praticato nella parte del legno del pannello anteriore dell'armor... ![]() ![]() qui i tubi in rame da 14 saldati con brasatura per capillarità sul piatto della cucina e che faranno parte del mio armor : ![]() una bella vista generale del case assemblato e montato : ![]() particolare dell'interno : ![]() qui ecco la vista posteriore del case. sono visibili i due rubinetti per il rabbocco e lo spurgo del circuito. vi posso dire che funzionano alla perfezione, dato che riempiendo il circuito da li, il 95% delle bolle di aria sono andate via nei primi 20 minuti di accensione del pc : ![]() ![]() ![]() particolare della MCP655 : ![]() particolare scheda video e chipset : ![]() ![]() qui una bella vista frontale del case : ![]() vista laterale sinistra.... ![]() ![]() ....e laterale destra ![]() particolare della lappatura del tetto : ![]() e delle antine frontali : ![]() e del lettore cd : ![]() che ne dite ??? vi piace ?? a me tanto!!! nei prox giorni vi mostro qualche foto e video by night! a presto!
Ultima modifica di napass : 26-09-2007 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Caspita!! davvero bello, poi l'utilizzo dei tubi in rame e spetacolare, mi e sempre piacciuta l'idea anche se un po piu impegnativa, davvero i miei complimenti
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
|
PRO:
un lavoro per quanto riguarda il raffreddamento a liquido stupendo!!! qualità costruttiva nei minimi dettagli CONTRO: le antine frontali e le tre ventole, non so col lavoro che ci hai fatto mi aspettavo venissero + belle (ma forse ci hai messo dei led blu su quelle ventole, vero?) le antine invece + che altro è colpa della base sotto, cioè vedi il case alto 1 metro, e le antine coprono solo 40 cm impressioni: va be io avrei fatto tutto nero: antine, tetto, pannello laterale! risultato: FIGOOOO P.S.: se i PRO ti sembrano pochi....be non li ho messi tutti
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Benedetto Del Tronto
|
Veramente un ottimo lavoro, le uniche critiche sono riguardo l'uso del rame al posto dei tubi (magari pitturato e' meglio), e non aver pitturato anche la piastra posteriore dell'alimentatore.
Ps. metti un po di termorestringente sulle guaine al posto delle fascette che i fili spellati sono bruttini :P |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti ragazzi!!! sia per i complimenti che per i commenti stessi!! mi f piacere che seguite il mod!
x canoM : le antine anteriori alla fine non coprono solo i 6 cm della base... niente di che... le ventole anteriori sono cromate e provviste di led UV. appena riesco a fare 2 foto decenti le posto. ti assicuro che l'effetto è davvero spettacolare o per lo meno a me piace tantissimo! x Giorgiuz : la piastra posteriore dell'alimentatore è lucidata a specchio! per questo non l'ho verniciata! poi ho utilizzato i tubi in rame dato che vi erano parecchie curve strette che con i normali tubi non sarei riuscito a fare. mi rendo conto che non ci sono molte possibilità di upgrade dei componenti, ma dato che nn cambio spesso il pc, non ho problemi a tenerlo così! accetto il consiglio sulla termorestringente. penso che prima o poi la userò! lo so che forse tutto nero dava un altro effetto, ma ho preferito spezzare un po con i colori, e non renderlo troppo uniforme!!
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
ok, ok...al primo impatto le antine stonano per quelo che dicevo prima.....però adesso a riguardarle non sono male
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
bravo bravo bravo!!!
davvero bello!! pure io sono appassionato di mod, purtroppo anche se vorrei iniziare un lavoretto non ho le attrezzature per farlo inoltre mi piaciono sopratutto neon e cose simili, quindi non vedo l'ora di vederlo "illuminato" però anche io devo fare delle critiche e concordo con giorgiuz sulla piastra dell'ali e sui tubi in rame, nonsarebbe possibile verniciarli e poi metterci una di quelle vernici UV reactive scometto che sarebbe uno spettaccolo con dei neon UV ![]() Per il resto perfetto, sei veramente un grande!!
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
Stupendo
Un piccolo consiglio: fare la base cromata come antine e il resto? starebbe bene |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
Complimenti.........veramente un'opera d'arte...è venuto veramente un capolavoro.......posta qualche foto by night! Dai!
|
|
|
|
|
#257 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: San Giovanni Rotondo
|
bello, sembra essere venuto bene, mi complimento con te marco, mi hai stupito questa volta
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Lo voglio anche io!!!!
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
eh si proprio bello!
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
questo mod era nato con l'idea di rendere perfetto ogni piccolo particolare... poi il poco tempo a disposizione e la data di consegna del progetto che non doveva superare l'inizio del nuovo anno scolastico mi hanno fatto cambiare rotta.
indubbiamente i vostri consigli sono ottimi e se avessi tempo le metterei in pratica ma il tempo non c'è... in futuro magari qualcosa la si migliorerà. per adesso mi godo il lavoro fatto che resta cmq buono e di grande impatto estetico! spero di postare entro domani sera foto e video by night!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

veramente un'ottimo lavoro.............complimenti ancora per la pazienza e la cura dei dettagli...........bravo!

back