|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma possibile che con tutta quella gente quei tali facevano la loro pesca indisturbati? m'è venuto il nervoso solo a vedere il video...
romeni.... edit: ma a quello col ciuffo biondo che fareste?
Ultima modifica di fabio80 : 26-09-2007 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() + ![]() e cmq un po' di ![]() SIA AI VIGILI sia alle persone che sono state lì STRAFREGANDOSENE...è questo l'inizio della rovina..il menefreghismo...se tutti si fossero coalizzati voglio vedere se il "ciuffo biondo" si atteggiava in quella maniera....GRRRRRR ma perchè non succedono mai a me ste cose?? avessi visto mio padre/parente/amico inseguito da un tipo del genere le monetine gliele facevo raccogliere con la lingua Ultima modifica di plut0ne : 26-09-2007 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Non posso esprimermi al meglio...lasciamo stare va mi bolle il sangue a vederlo signoriddio meno male che le armi non sono di libera vendita al contrario sarei in galera da un pezzo.
L'ho proprio pensata così, senza punteggiatura, di conseguenza l'ho omessa. |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
image hosted by tripod?
|
|
|
|
#145 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Vabbeh, come dicono le persone "educate", mi sono spiegato male ed ora riformulo. Io non intendevo dire che preferirei farmi rompere le scatole da un lavavetri nostrano piuttosto che da un immigrato (più o meno regolare). Qullo che fa letteralmente RIDERE amaro è che in uno stato sovrano l'unica situazione in cui si viene allontanati CON LA FORZA da un incrocio stradale è quando un manipolo di malavitosi organizzati ed importati ti prendono a sganassoni nel tuo paese perchè gli "stai arrecando un danno al loro merdoso racket", hai capito cosa intendo dire? Quell'italiano improvvisato è stato minacciato non dalla polizia, che non DEVE fare eccezioni in presenza di violazioni della legge, ma da altri lavavetri "organizzati" che hanno la facoltà di IMPORTI nel TUO PAESE dove puoi o non puoi stare, e questo francamente fa molto REPUBBLICA DELLE BANANE... una cosa simile è stata documentata anche dalla IENE di Italia 1, a proposito del racket dei caldarrostai sempre nella città di Roma: un inviato delle Iene si è mimetizzato ed ha provato ad installare, da italiano, un banchetto ABUSIVO di caldarroste.. lo sai cosa è successo? Che mentre la polizia se ne è altamente fregato, i caldarrostai nomadi di Roma, che detengono il "monopolio" della castagne abbrustolite, lo hanno affrontato A MUSO DURO minacciando di fracassarlo di botte... alla fine l'inviato delle IENE ha dovuto rinunciare, non perchè qualche esponente delle forze dell'ordine sia intervenuto per far rispettare la legge, ma perchè dei delinquenti trapiantati a Roma hanno deciso chi e come deve spartirsi la città. E' questo che intendo per REPUBBLICA DELLE BANANE. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Concordo sul fatto che in Italia ci siano questioni peggiori di 4 morti di fame che raccolgono monete per sbarcare il lunario.
Tuttavia..... perchè non parliamo di chi ci butta quelle monetine, invece di gettarle in una fontana non sarebbe più utile offrirle ad una associazione o ente di ricerca? |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quello che sta davanti a piazza di spagna che fecero vedere alle ieni non mi pareva ne italiano, ne anziano.. e probabilmente nemmeno nomade, ma l'atteggiamento di quando la iena si è messa accanto per vendere caldarroste la dice lunga sul tipo di persona.
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Si, può essere, penso dipenda dalle zone, a S.Giovanni non ne ho visti
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
anzi. per me la colpa è del bernini e salvi che hanno fatto quella cavolo di fontana a vascone. come se non fosse stato ripetuto a sufficienza dove vanno a finire quei soldi. sempre che qualcuno non li peschi prima.... |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Al di là che la fine di quei soldi è stata detta e ridetta ma ora si vuol fare polemica su chi getta monete in una fontana meta turistica da sempre e far passare in secondo piano un problema che abbiamo sotto gli occhi?! Perchè davvero qua si sta esuberando sennò... |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
la cosa che più fa girare i marroni e che a molti sfugge non è il furto dello spicciolo ma
- che venga fatto in pieno giorno - che venga fatto in pieno giorno sotto gli occhi di tutto - che venga fatto in pieno giorno sotto gli occhi di tutto e persino dell'inutilissima (ma lo si sapeva) polizia locale - che venga fatto in pieno giorno sotto gli occhi di tutto e persino dell'inutilissima (ma lo si sapeva) polizia locale e che uno di questi sono seriamente stupito di una cosa: che non l'abbiano fatto a pezzi. ed è sconcertante il livello di strafottenza di questi
|
|
|
|
#159 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Stanno mostrando ora per striscia nuovi filmati sui "pescatori"... cose incredibili, gente che sta dentro la fontana come se nulla fosse...
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
quasi quasi domani faccio un salto a vedere come è la situazione alla fontana.. ah e mi porto dietro uno degli attrezzi postati sopra in nome e per conto del popolo italiano TUTTO.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.