Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 22:40   #241
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da nighthc Guarda i messaggi
illuso tu, che tutti si bevano questi triti artifizi dialettici.
Oddio per esperienza posso dirti che mooolte li bevono, anzi ti sparano pure un ruttino amorevole da quante ne bevono
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 23:22   #242
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Io mi so stancato delle chat, l'ultima che ricordo quando le ho detto "che ne pensi di incontrarci", mi ha risposto che conoscerci in modo virtuale era piu' interessante, giornate e giornate buttate al ce.. ma va a c..
Comunque e' na rottura di p.. stare sempre a discutere di fesserie, quando alla fine ci si dovrebbe ridurre ad una cosa sola preferisco spendere il tempo in altre cose
Quando avro' un po' di tempo vi raccontero' delle discussioni che ho udito ( e che ci volete fare eravamo solo noi 3 e loro 2 urlavano come dei pazzi ) di una ragazza che parlava con un suo amico ( parlavano delle sue chat con un tipo a Roma ) sul treno
Old 21-09-2007, 00:55   #243
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da nighthc Guarda i messaggi
illuso tu, che tutti si bevano questi triti artifizi dialettici.

ti lamenti di chi accorre a criticarti, mentre sai benissimo che non aspettavi altro. quello che dici può essere vero o meno, ma è solo l'ennesimo spot via internet che mandi in onda.

e

"La pubblicità è il rumore di un bastone in un secchio di rifiuti."
(George Orwell)
Su su moderiamo i termini.
Cavoli,sembra quasi che in questo forum tutti debbano ricredersi delle proprie opinioni..
Old 26-09-2007, 11:14   #244
Megara
Junior Member

L'Avatar di Megara

Iscritto dal: Sep 2007
mi son registrata apposta x rispondere a qst discussione..io diciamo ke posso dire d aver avuto esperienze in chat..una volta sola m è capitato d aver avuto a ke fare cn una persona così..ke ha adottato una simile strategia..il punto debole xò..era ke lui s limitava al virtuale..avendo foto false. m è servita cm disillusione al mondo delle chat..continuo ancora a chattare e a inseguire kissà ke..xò faccio decisamente + attenzione riguardo al comportamento di Tiger o di tutti quelli ke agiscono in qst modo..credo ke si tratti d un inconscio bisogno d compensare qualcosa..una sfida ke diventa una droga xkè si auto-convincono ke potranno continuare così all'inifinito... provando a entrare in una testa ke ragiona in qst modo..cs c può essere d + ambito d una preda difficile da conquistare nella realtà..ma ke usando un pò d furbizia la si può avere tramite il web? fingendoci suoi confidenti..conquistandone la fiducia poco a poco..è un gioco psicologico..ma credo ke x tiger sia come x un cacciatore qnd insegue la lepre..e + è veloce + c prende gusto.. nn ha importanza ke sia verità o no quello ke dice...sono daccordo ke qui bisognerebbe commentarne il gesto tralasciando l'etica tanto prima o poi arriverà al punto in qui qst gioco nn gli darà + nulla..avrà bisogno di qlcs d +

Ultima modifica di Megara : 26-09-2007 alle 11:18.
Megara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 13:27   #245
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
leggendo mi rendo conto che io sono l'eccezione....come han detto tanti ragazzi del forum nel mio 3d di qualche tempo fa...ho avuto un gran sedere...... . Io sono per la conoscenza classica comunque quella che si fa in disco o nel corso o nei locali..ma poi capita sempre un po' di tutto nella vita anche quella di conoscere una bella persona in chat. Ciao
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 13:50   #246
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
il problema è che c'è qualcuno che magari questi pensieri tatticosi li ha per conto suo e non avrebbe bisogno di fingere, ma spesso non viene creduto
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 15:59   #247
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Conosciuta ragazza su mIRC.. nel canale del mio paese. Da irc siamo passati a msn, che poi ci è servito solamente una settimana e abbiamo iniziato ad uscire insieme.

Stiamo insieme da una settimana
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 18:08   #248
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Eh ragazzi, cmq alla fine io la mia ultima morosa me la sono beccata su splinder. Due messaggini lì, poi su msn qualche tempo di chattate. Ora son due mesi che stiamo assieme. Ho avuto culo 'stavolta..

Peccato ci siano 400 km di mezzo, per vedersi si fanno i salti mortali ma vabbè, migliorerà

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:24   #249
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Eh ragazzi, cmq alla fine io la mia ultima morosa me la sono beccata su splinder. Due messaggini lì, poi su msn qualche tempo di chattate. Ora son due mesi che stiamo assieme. Ho avuto culo 'stavolta..

Peccato ci siano 400 km di mezzo, per vedersi si fanno i salti mortali ma vabbè, migliorerà

d!
come me ... 400 km (419 per la precisione)....auguri
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Old 26-09-2007, 19:26   #250
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
come me ... 400 km (419 per la precisione)....auguri
E ma io problemi non me ne faccio molti, è lei che ne soffre di più. Bah, speriamo duri..

Auguri pure te.. Per curdiosità, dove sta la tua?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 26-09-2007, 19:27   #251
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
Conosciuta ragazza su mIRC.. nel canale del mio paese. Da irc siamo passati a msn, che poi ci è servito solamente una settimana e abbiamo iniziato ad uscire insieme.

Stiamo insieme da una settimana
per curiosità ma i canali del proprio paese su che server stanno?
su tin.it?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:35   #252
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
E ma io problemi non me ne faccio molti, è lei che ne soffre di più. Bah, speriamo duri..

Auguri pure te.. Per curdiosità, dove sta la tua?

d!
vedi la mia firma contraccambio gli auguri
Old 26-09-2007, 19:47   #253
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
vedi la mia firma contraccambio gli auguri
Oh! Figata! Senti, tu stai a mezz'ora di macchina dalla mia ed io a mezz'ora di macchina dalla tua Ce le scambiamo?

d!
Old 26-09-2007, 19:50   #254
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Oh! Figata! Senti, tu stai a mezz'ora di macchina dalla mia ed io a mezz'ora di macchina dalla tua Ce le scambiamo?

d!
azz vedo che sei di Como...ma...la mia è di Varese...tu hai la Toscana ed io la Lumbard... beh si si può fare !!!!
Old 26-09-2007, 19:51   #255
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
azz vedo che sei di Como...ma...la mia è di Varese...tu hai la Toscana ed io la Lumbard... beh si si può fare !!!!
Eh, l'idea non è malvagia eh Aggiorniamoci nei prossimi giorni per i dettagli via, che nel weekend io vado a trovare la mia

d!
Old 26-09-2007, 19:53   #256
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Eh, l'idea non è malvagia eh Aggiorniamoci nei prossimi giorni per i dettagli via, che nel weekend io vado a trovare la mia

d!
ed io la mia ...ci becchiamo a Cantagallo....cmq vedo che anche in Chat le cose funzionano.... e nascono belle cose soprattutto per l'Agip e la TIM/Omnitel
Old 26-09-2007, 19:55   #257
mad sun
Member

L'Avatar di mad sun

Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
non parliamo di distanza per favore
mad sun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:56   #258
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da mad sun Guarda i messaggi
non parliamo di distanza per favore
Milano-Roma......eccone un altro ...che si fa un 3d dedicato alla distanza...che qui si sta un po' chattando?
Old 26-09-2007, 19:57   #259
mad sun
Member

L'Avatar di mad sun

Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
Quote:
Milano-Roma......eccone un altro ...che si fa un 3d dedicato alla distanza...che qui si sta un po' chattando?
un'altra
famolo 'sto thread
mad sun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2007, 19:59   #260
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Quote:
Originariamente inviato da mad sun Guarda i messaggi
un'altra
famolo 'sto thread
ciao mica lo sapevo che eri una girl... eh Roma Milano---ma anche Montevarchi (Arezzo)- Varese non è male...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian