|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
tralasciando la miriade di cose di cui potrei parlare, mi limito a dire che preferivo di molto i titoli precednti e che qui ci si sta avvicinando un po troppo a fifa
|
|
|
|
|
#3922 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Quote:
Demo fatta ad Agosto [non è per forza detto che la demo sia la ultima build di fine agosto, può anche essere che alcuni si siano occupati dello demo, compilandola e cose del genere, ma su una base più vecchia....imho], gioco in gold per fine settembre/inizio ottobre -> 2 mesi di ulteriore lavoro (con tanto di feedback dalla gente) li hanno avuti tutti ^__^ Poi chiaramente Seabass sarà andato a pesca e avranno lavorato si è no 10 giorni, ma questo è un altro discorso Quote:
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 26-09-2007 alle 16:34. |
||
|
|
|
|
#3923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok, ora ti do il file sistemato. Fortunatamente ho anche io quel pad seppur rotto
|
|
#3924 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#3925 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non hai qualcosa di più pesante da testare? Considera che i due giochi che hai sono più leggeri di pes 2008? Ad esempio un colin dirt... Per quanto riguarda la temperatura con everest è nella norma
|
|
|
#3926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Disabilitalo dal gioco e attivalo da ATT (se c'è l'hai), cioè dai driver.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3927 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Provata la demo. Le novità ci sono, si vede... non si può dire che Konami sia stata ferma a non fare niente.
Purtroppo però il sistema di controllo non è affatto limato, mi auguro che sia una build piuttosto vecchia. I giocatori hanno un controllo disastroso, spesso e volentieri sbagliano stop e passaggi di prima molto facili pur non essendo presi in alcun modo in controtempo. E' migliorato sensibilmente l'intercettamento dei palloni filtrante: il giocatore a cui è destinato il passaggio capisce in che punto deve intercettarla ed è sempre meno necessario ricorrere al supercancel. La difesa è diventata ancora più fastidiosa e frustrante, perché se è vero che il giocatore ora si muove un po' più liberamente ed è più facile anche andare al contrasto purtroppo il gioco adesso ti cambia il giocatore controllato anche in difesa. Se uno vuole aggirare il problema l'unica è passare dal "manuale" al "semi-fisso"... però devi cambiarti il giocatore anche quando hai il possesso palla. Sembra che lo facciano apposta ad infastidire il player con questi cambiamenti insensati. I caricamenti di tiri e passaggi alti sono troppo lenti. Se uno gioca con il passaggio alto totalmente manuale come me ci mette una infinità a caricare un passaggio per cambiare gioco da una fascia all'altra... un tempo tale da influenzare pesantamente il gameplay. Altra scelta assurda. Gli stop sono un po' migliorati. Ma manca ancora la possibilità di dare un bel colpo alla palla partendo da fermo... o cominci a correre prima venendo incontro al pallone, o se vuoi aspettare la palla fermo poi sei condannato a rimanere immobile sul controllo. Nel complesso... non va. Aspetto la versione PS2 per vedere qualcosa che giri un po' meglio. |
|
|
|
|
#3928 |
|
Senior Member
|
in realtà il setting riconosce i pad senza bisogno di dover settare i tasti
però nel mio setting c'era Dual Shock settato con l'adattatore PS: gay
|
|
#3929 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
#3930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Non mi va bene in quel modo... invece tenendolo attivato sia da ati tray tools che dal gioco è ok
|
|
|
#3931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Thanks. Ultima modifica di X800pro : 26-09-2007 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#3933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Questione V-Sync:
1) Se nel pannelo driver( io uso nvida) non l'attivi e l'attivi nel setting di konami il gioco supera i 60 frames 2) Se nel pannello driver non l'attivi e non l'attivi nel setting idem con scia orrizzontale 3) se l'attivi nel pannello driver ma non l'attivi nei setting funziona a 60 frames 4) Se l'attivi nel pannello e anche nel setting c'è qualche calo di frames |
|
|
|
|
#3934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sì quando rincorri l'avversario da dietro, ma io premo triangolo e viene.
|
|
#3935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è propri ocosì. infatti io una volta ho rincorso un avversario per tutto il campo e mi sono ritrovato il mio portiere davanti!!!!!!
|
|
#3936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
sembri l'unica voce fuori dal coro |
|
|
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Cioè se si attiva il vsyn nel setting ma non nei driver non funziona nu cazz
![]()
|
|
#3938 |
|
|
nel pannello dei driver nvidia dev essere controllato dall applicazione ,
Ragazzi il Visinc non è altro che se il vostro minitor mettiamo caso sia settato ad 80 Hz (cosa inutile per gli lcd) il gioco col vsinc andrebbe ad 80 frame al secondo quindi ridicolo. Quindi da windows dovete settare in monito il refresh a 60 hz capito?'' e poi dalle opzioni del gioco mettete visinc o sincronizzazione verticale che sia (viene chiamato spesso in modo diverso ma si capisce subito) e chiaro il concetto o no? |
|
|
#3939 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Guarda, non vorrei dire un'eresia, ma il vertical refresh sincronizza l'applicazione stessa con il refresh del monitor. Per cui se quest'ultimo è impostato a 75 Hz l'applicazione verrà sincronizzata a 75 frames al secondo sempre che il pc sia in grado di farla girare a quella velocità
|
|
#3940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
mi aiutate ad impostare i comandi con la tastiera ? vorrei mettere :
( A ) per cross e scivolata ( D ) tiro e trackle ( S ) passaggio ( w ) passaggio profondita' ( Q ) selezione giocatore ( E ) scatto ci sto perdendo la testa .. grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.