|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
io mi ero stabilizzato sulle 3000 quando la magrezza era ancora a livelli elevati, adesso sono sulle 2700-2800 che mi fanno aumentare costantemente senza dovermi ingozzare in modo esagerato
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non so se avete visto la campagna pubblicitaria di Oliviero Toscani No anorexia, un'immagine ripugnante di una ragazza magrissima (pesa poco piu di 30kg, ha 27 anni ed ha accettato di farsi fotografare per testimoniare la sua sofferenza e fare da monito alle ragazze). Non so quanto possa essere utile, chi si sente già magro, si sente ancora peggio.... |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ps: della campagna pubblicitaria penso che servirà solo a chi ha la volontà di reagire invece di compiangersi. Come ci saranno quelle/i che vedranno solo quello che vogliono vedere e saranno convinte di non arrivare mai a quei livelli. |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mi avete risollevato la mattina...era da tanto che non leggevo un 3d cosi'
![]() ![]() ah dimenticavo un piccolo appunto personale: fare la conta delle calorie e degli amminoacidi complessi che si ingurgitano con l'alimentazione e' la cosa piu' triste dell'universo mangiare e' uno dei piaceri della vita, il cibo...non gli amminoacidi o i grassi insaturi che lo costituiscono.... e' una delle invenzioni piu' belle di questo mondo nonche' del nostro paese che non a caso possiede la cucina migliore... ho letto di carboidrati complessi...olio di lino...chiare d'uovo!!! ma siamo impazziti? io parlerei di pasta alla norma, salsiccia alla brace con provola, patate al forno con rosmarino, insalatona mista, tiramisu, caffe' e un goccio di anice che ve ne pare come pranzetto? Ultima modifica di gigio2005 : 26-09-2007 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
|
Anche a me piace mangiare abbondante, però alla mattina le chiare d' uovo con marmellata ci stanno proprio. Mi farei anche una frittata ma mangiare rosso d' uovo ogni giorno è deleterio
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Chevelle : 26-09-2007 alle 13:42. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
|
edit
Ultima modifica di ---edited--- : 27-09-2007 alle 06:17. |
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
son cicciottello, non grasso, ma ho metabolismo basso e con poche calorie VERAMENTE POCHE ingrasso a vista d'occhio ... vorresti far cambio?? imho ti senti insicuro solo perchè non hai una fidanzata. vedrai che una volta morosato e sentitoti "fisicamente" c'è chi è una talpa, c'è chi è basso, chi è basso e "botticella" ... chi è senza capelli e si dispera, chi ha capelli e se li rasa a zero ...
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ZIODAMERICA.....ma come ti salta in mente di postare delle immagini del genere in questo topic??????
C'è gente che si fa problemi con il peso e tu ti metti ad aiutarli in questo modo? Se fossi un moderatore....ti avrei già bannatooooo a vitaaaaa Non so quanti anni hai.....ma si capisce che sei magro di cervello @OffTopic Io ho 22anni,sono alto 180 e peso 62Kg. Sono magro anch'io,chiaramente sottopeso...ma non mi faccio troppi problemi. Il mio consiglio è quello di fare palestra e di magnààà...
SCHUMI THE BEST.... Ultima modifica di David9 : 27-09-2007 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
|
Quote:
io sto cercando di aiutarli, che reagiscano e di vedere invece di cercare di non guardare tu sarai magro di cervello ![]() era per mostrare cosa vuol dire essere malati davvero e non farsi problemi perchè si è un poco sottopeso Ultima modifica di ---edited--- : 27-09-2007 alle 06:22. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.