Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2003, 22:32   #21
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
I divisori regolano il passaggio dei dati fra la CPU e la RAM,quindi danno o tolgono la stabilità anche alla CPU,nn solo alla RAM..
Old 10-08-2003, 23:08   #22
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Se è così, voglio dire se danno e tolgono stabilità, significa anche che danno e tolgono performance. Perciò la mia domanda acquista sempre + senso, e suona così: come devo mettere i divisori posto che tutte le configurazioni possibili sono stabili?
Vi prego non rispondetemi che dipende dalla mia scheda e che devo provare con i test. Questo lo so da me, chiedo come "dovrei" secondo la stessa logica che ho portato come esempio circa i timing delle ram che in generale preferiscono latenze + basse (pur sapendo che per la nf7-s 11 è meglio di 3 e bla bla bla).

Ciao, thx della risposta
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2003, 23:11   #23
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Zara,proprio perkè mi interessa anche a me sapere qualcosa di + sui divisori,mi sono uppato,e ti ho detto la mia..Speriamo che qualcuno ci delucida meglio..Ho cercato di spiegarti tutto quello che sapevo sui divisori..Ma hai fatto qualche ricerca in Google?..
Magari prova anche nel forum della ABIT,lì sto trovando tante informazioni..Proprio prima mi hanno risposto ad una domanda che avevo posto sulla frequency AGP..
Old 11-08-2003, 00:55   #24
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da H-ZiCO
Zara,proprio perkè mi interessa anche a me sapere qualcosa di + sui divisori,mi sono uppato,e ti ho detto la mia..Speriamo che qualcuno ci delucida meglio..Ho cercato di spiegarti tutto quello che sapevo sui divisori..Ma hai fatto qualche ricerca in Google?..
Magari prova anche nel forum della ABIT,lì sto trovando tante informazioni..Proprio prima mi hanno risposto ad una domanda che avevo posto sulla frequency AGP..

Ma io ti ringrazio delle risposte. Vorrei anche che rispondeste in + perchè sono sicuro che l'argomento merita una conclusione. Mi dispiacerebbe se diventasse la solita discussione sfigata che sfuma la natura stessa della domanda per chiudersi poi senza un punto di arrivo. In fondo avrei tante cose da chiarirmi ma ho pensato di scegliere i divisori come argomento perchè mi sembrava relativamente facile rispetto agli eterrni problemi sui driver nforce o i moltiplicatori che non si impostano, l'fsb che non sale, cpu interface ecc ecc. Sono sempre interessato a tutto quello che riguarda l'nf7-s e la sua configurazione, così ho pensato di contribuire stimolando una risposta che definisse un settaggio che cmq non incide + di tanto sulla resa globale del sistema rispetto a quelli citati. Ho pensato; iniziamo da qualcosa di piccolo, estrapoliamo dalla bolgia delle cose poche chiare una cosa in particolare, magari si risolve prima. Io lo spero sempre.

In rete non ho trovato nulla che capissi veramente.

Ciao
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2003, 01:08   #25
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Idem..In rete non c'è nulla..Per ora..
Cmq manteniamo vivo il 3d..
La Abit dovrebbe sbloccare i moltiplicatori di default,almeno per gli AMD XP con core thoro,per i BARTON so che ci sono dei limiti..Cmq cerco e ricerco..Vediamo se riusciamo a conoscere i segreti occulti della misteriosa ABIT NF7-S rev 2.0...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP