|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In modalità provvisoria non riesco ad accedere. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
La certezza assoluta quando si tratta di pc non esiste, come del resto dappertutto, tuttavia ti posso dire che io ho eseguito l'operazione descritta da Matchbeth un paio di volte e non ho mai perso neanche un byte. Scusa una cosa ma se è un desktop, non hai la possibilità di installare l'hd su un altro pc e da lì eseguire una copia di backup?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ecco dove, probabilmente, ho sbagliato:
L'assistenza ASUS mi ha risposto, chiedendomi se avevo rinominato il bios aggiornato come c'era scritto sul manuale. '_' Cosa che non ho fatto, perchè pensavo che cambiava per tutti gli aggiornamenti bios. Sbadato io, sbadati loro, perchè sul manuale non c'era scritto di rinominare il bios aggiornato con il nome visualizzato nell'immagine. Domani vedremo se risolvo, mi serve solo un floppy di ripristino o avvio, dato che con Windows 2000 (PC Vecchio dove sono ora) non è possibile crearli. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Altro che bios e scheda madre, era un problema di RAM.
Infatti io avevo un pacco RAM da 1 GB e un altro da 512 MB. Praticamente, togliendo questo mezzo GB, il PC funziona normalmente. Mi ricordavo infatti che mio cugino mi disse che se non son RAM della stessa cifra, posso riscontrare problemi di incompatibilità. Qualcuno mi conferma ciò? Le frequenze RAM eran corrette, entrambe DDR400. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Qualcuno sà rispondermi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.