|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
SPLENDIDO... non ho altre parole
Almeno la metà dei bugozzi che mi facevano schifare pes6 qua non c'è. Elenco qualcosa? I tiri non sembrano tirati da uno con scarponi di gommapiuma. I passaggi filtranti funzionano, ed è possibile "chiudere" la traiettoria se si vede che non ci si arriva (questo è fondamentale). I passaggi filtranti alti che in pes6 erano inutili sono fatti meglio, anche qua si puo chidere la traiettoria e se non si va in porta almeno si prende la palla... I giocatori fanno movimento quando si attacca, non stanno come perecotte sulla linea della difesa. Non so, magari può sembrare poco, ma chi come me odia pes6 sa che sono cose assolutamente fondamentali. Purtroppo un'altra cosa noiosissima del vecchio pes, il fatto che in difesa è un miracolo se riesci a marcare un attaccante CHE VUOI TU e non che decide la cpu e che poi se la palla va a giocatori forti i tuoi difensori stramazzano come mosche e non li fermi piu, non so dire se è stata risolta o meno dato che va provato contro un umano. La grafica è a mio avviso parecchio piu carina. Certo niente di spaziale ma a me in un gioco di calcio poco me ne frega. E' un pò più veloce di pes6, per ora la cosa lo rende piu divertente, onestamente non so se sia meno simulativo per questo |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Controllo assoluto del passaggio sarebbe sbagliato. Non sarebbe calcio, ma un giochino con un ottimo sistema di controllo. Diciamo che la vediamo abbastanza alla stessa maniera. E dire che ne avrei delle ideuzze per migliorare questi giochi (ma non le dico Ultima modifica di naoto84 : 21-09-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
p.s. ripeto, ma tu quando scarichi e testi? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se capisci una trama avversaria con netto anticipo è facile intercettare la palla o come prima è inspiegabilmente complicato? Quando un giocatore è sotto il tuo controllo - senza palla, fase difensiva - l'IA ti rompe le scatole come prima a fermarti ogni cinque secondi?? Grazie. Ultima modifica di naoto84 : 21-09-2007 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq siamo in accordo direi...io voglio che quando do la palla a tizio abbia maggiori probabilità di realizzare il mio passaggio di quando ce l ha caio. se no si perde il lato tattico della formazione. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz, le avevo sentite tutte...ma se in PES c'è pure Spiderman col mantello mi sa che questa è la volta buona che passo a Fifa
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Giocato 2-3 partite , ridicolo!..non è stato migliorato in nulla..semmai peggiorato , IMHO resta nello scaffale del negozio a prendere polvere , poi chissà a quanto lo venderanno 79 €..ma per cortesia.
Probabilmente quest'anno mi prendo fifa..e magari al costo di un dvd dl pure sto giocaccio. Che poi a dire SPLENDIDO ce ne vuole e!..bha.. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
La gente però la demo la prova da oggi.
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
su un sito sia Fifa che PES sono a meno di 60€
|
|
|
#71 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
io fin quando non provo con mano FIFA08 e PES2008 (non demo) non azzardo, visto che vedo moltissima hype.. (magari per ora do un occhio a siti un po + specializzati) |
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Provato...e mi viene in mente una sola domanda....MA ALLA KONAMI NON SI VERGOGNANO?
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sti gran c@zzi
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
semmai vedi il prezzo in dollari e lo compri in euro che ti conviene!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Nnon penso che il sistema ci metta molto a calcolare se nella zona di arrivo c'è un obiettivo sensibile e correggere la traiettoria di conseguenza(in bene o in male). Certo realizzarlo e renderlo divertente come il controllo atuale di PES è tutta un'altra cosa. Secondo me il problema è che facendo tutto manualmente diventerebbe molto più difficile realizzare manovre complesse perchè dovremmo analizzare con maggiore precisione le posizioni e i movimenti di tutti e con veloci cambi di prospettiva (nuovo giocatore in possesso della palla ) potrebbe diventare proibitivo. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Qualcuno può dirmi se hanno migliorato il sistema dei cartellini? Ovvero viene dato rosso diretto per i falli da dietro, o sempre il solito giallo, tranne che per i casi da ultimo uomo?
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ragazzi per ps3 niente demo?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Provato
Una sola domanda:come cazzo si cambia la telecamera??
|
|
|
#80 | |
|
Registered User
|
Quote:
Comunque io metterei pure il controllo di palla manuale, figurati; ossia non controlli il pallone finché non premi un tasto... sarebbe stupendo per la tempistica degli stop a seguire (quello che c'è ora non mi piace affatto). Hai presente il goal di Van Basten nella finale della Coppa Campioni dell'89? Come fa scorrere quella palla senza toccarla fino a farla arrivare in posizione tale da tirare quel diagonale basso sul secondo palo... ecco, con il controllo manuale si potrebbe fare quel goal. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.