|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non a caso nemmeno la Chiesa considera più grave una scopata ante litteram di un atto masturbatorio.
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ma puoi star certo di una cosa, che tu non verrai mai ricordato e sarai stato solo un sassolino nella scarpa. Io sarò qualcos'altro, e sarò fiero di questo. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Quote:
(per quelli che continuano a scrivermi in pm : se volete avere successo con le donne, allenate il cervello non i muscoli) Ultima modifica di TigerMann : 20-09-2007 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sofferenza ? Io regalo alle donne i momenti che cercano. Il ricordo ?..E' abbastanza relativo, preferisco concentrarmi sul presente. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma la realtà è ben diversa, sono quelli come te che servono a quelli come me. Mi dispiace... |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
Io vorrei capire una cosa una volta per tutte!
A volte in questi thread uomo vs donna sembra vi sia una "gara" a far apparire, a corrente alternata, gli uni o gli altri come vittime e carnefici e viceversa: si sente dire dalla notte dei tempi che: "ogni donna, se vuole, sa rigirarsi un uomo come un calzino ed ottenere da lui tutto quello che vuole... poi si sente dire: "le donne sanno come selezionare i loro partner, quando parli con una di loro dopo 5 minuti già hanno capito vita, morte e miracoli di te.." "e sempre la donna a scegliere.." "è più facile incastrare un uomo che una donna.." e così via... poi però si sentono storie femminili di cuori infranti, di fidanzati menzonieri e via dicendo.. dove sta l'inghippo? Forse che semplicemente la cosiddetta capacità delle donne di "selezionare sempre al meglio" il loro partner è solo MITO, PROPAGANDA senza fondamento nella vita di tutti i giorni? Maschio alpha (trombatore), maschio beta (sfigato), insomma tutte cazzate o qualcosa di vero c'è? |
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Insert, le donne di cui si sta parlando qui sono essere deboli: in caso contrario non cadrebbero nella trappola, per quanto ben congegnata sia... anzi, ci farebbero un c@lo grande come una casa.
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
Dalla descrizione dell'autore del thread pare però che di queste donne "deboli" ve ne siano uno sproposito però...
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
|
Sono esseri umani. Come ho fatto presente non è difficile che nella trappola cada una donna di quelle considerate con le palle (tipo avvocato in carriera). Ci sono donne che nella vita di tutti i giorni fanno il culo a molti, ma se sai toccare e far vibrare le corde giuste...In sostanza nessuna donna è invincibile.
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
E' così.
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra tanto la frase del 15enne pseudoesperto di qualcosa di cui in realtà non sa niente(fase che ho passato anche io)... |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Il mio consiglio: cresci e dì apertamente alle partner che cerchi sesso senza impegno, troverai sesso lo stesso e ti eviterai figure da buffone.
|
|
|
|
#195 |
|
Bannato
|
L'onestà totale purtroppo non paga, mai. A volte non si tratta neppure di raccontare bugie, basta tacere quando e' il momento giusto.
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Non mi pare che qui qualcuno si stia vantando: semplicemente, confessa le sue azioni senza falso rimorso, senza ipocrisia.
|
|
|
#197 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Nessuno ti vieta di pensarlo: siamo su un forum, ognuno può dire ciò che vuole senza controprova; ma la sua psicologia, che ben conosco, mi porta a pensarla diversamente da te. "Confessare" è forse un termine improprio: se ne sta discutendo, cosa che può essere utile a chiunque.
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si tratta semplicemente di forzato cinismo, non ci vuole niente ad ostentarlo. Lo so perchè l'ho avuto anche io questo approccio, in altri settori dei rapporti inter personali. Per come scrive, per la necessità di esternare cose(conquiste e scopate che sono un pò l'oro deli uomini) che non interessano a nessuno, sono portato a pensare che si tratti di palle. |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() che poi venga a raccontarlo su un forum dicendo che addirittura gli stanno troppo addosso... in effetti fa un pò pallone gonfiato. ![]() PS LINK DELLE CHAT!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.