Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 13:50   #181
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
il sesso occasionale osannato dai single storici è la stessa identica storia della volpe e dell' uva; però c'è da dire che tra pippe e una scopata è cmq meglio la seconda...
Non a caso nemmeno la Chiesa considera più grave una scopata ante litteram di un atto masturbatorio.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 13:51   #182
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Non sarebbe la stessa cosa, cambierebbe tutto. Se non si è capito io non cerco una scopata con una zoccola qualunque, i locali di cui parli e le donne che li frequentano mi disgustano parecchio. PARADOSSALMENTE quelle facilone non me le scoperei neppure se mi pagassero, a me interessa creare un certo tipo di legame.
Le mie vittime sono donne diverse,spesso la classica brava ragazza, la studendetessa, la mamma di famiglia cosi' come l'avvocatessa in carriera. Io ho bisogno di donne tutto sommato intelligenti ma che credano al potere delle parole e dei sogni. Delle zoccole da 4 soldi non so che farmene e non mi eccitano.
Una persona come te mi fa ribrezzo. Ho avuto persone accanto che hanno incontrato esseri come te, e non sai quanta sofferenza abbiano portato.
Ma puoi star certo di una cosa, che tu non verrai mai ricordato e sarai stato solo un sassolino nella scarpa.
Io sarò qualcos'altro, e sarò fiero di questo.
Blaster_Maniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 13:55   #183
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Non può ammetterlo con le dirette interessate, o non sarebbero più interessate: persegue uno scopo, lo raggiunge, se ne frega della correttezza e lo ammette; in questo è coerente.
La cosa piu' bella ?...Una volta che l'hai attirata nella tua rete puoi dirle qualsiasi cosa, anche cercare di convincerla che non sei un individuo da amare e lei mai ammetterà a se stessa che hai ragione. Piu' cercherai di respingerla anche con comportamenti deplorevoli e piu' ti inseguira', perche' ormai sei la sua ossessione.

(per quelli che continuano a scrivermi in pm : se volete avere successo con le donne, allenate il cervello non i muscoli)

Ultima modifica di TigerMann : 20-09-2007 alle 14:01.
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 13:58   #184
TigerMann
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
Una persona come te mi fa ribrezzo. Ho avuto persone accanto che hanno incontrato esseri come te, e non sai quanta sofferenza abbiano portato.
Ma puoi star certo di una cosa, che tu non verrai mai ricordato e sarai stato solo un sassolino nella scarpa.
Io sarò qualcos'altro, e sarò fiero di questo.
Libero di agire come meglio credi. Per perseguire il mio scopo ho bisogno anche di quelli come te, infondo.
Sofferenza ? Io regalo alle donne i momenti che cercano.
Il ricordo ?..E' abbastanza relativo, preferisco concentrarmi sul presente.
Old 20-09-2007, 14:00   #185
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Libero di agire come meglio credi. Per perseguire il mio scopo ho bisogno anche di quelli come te, infondo.
Io non porto sofferenza, regalo alle donne i momenti che cercano.
Il ricordo ?..E' abbastanza relativo, preferisco concentrarmi sul presente.
Che pallone gonfiato...
Ma la realtà è ben diversa, sono quelli come te che servono a quelli come me. Mi dispiace...
Old 20-09-2007, 14:10   #186
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Io vorrei capire una cosa una volta per tutte!

A volte in questi thread uomo vs donna sembra vi sia una "gara" a far apparire, a corrente alternata, gli uni o gli altri come vittime e carnefici e viceversa:

si sente dire dalla notte dei tempi che: "ogni donna, se vuole, sa rigirarsi un uomo come un calzino ed ottenere da lui tutto quello che vuole...

poi si sente dire: "le donne sanno come selezionare i loro partner, quando parli con una di loro dopo 5 minuti già hanno capito vita, morte e miracoli di te.."

"e sempre la donna a scegliere.."

"è più facile incastrare un uomo che una donna.."

e così via...

poi però si sentono storie femminili di cuori infranti, di fidanzati menzonieri e via dicendo..

dove sta l'inghippo?

Forse che semplicemente la cosiddetta capacità delle donne di "selezionare sempre al meglio" il loro partner è solo MITO, PROPAGANDA senza fondamento nella vita di tutti i giorni?

Maschio alpha (trombatore), maschio beta (sfigato), insomma tutte cazzate o qualcosa di vero c'è?
Old 20-09-2007, 14:12   #187
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Insert, le donne di cui si sta parlando qui sono essere deboli: in caso contrario non cadrebbero nella trappola, per quanto ben congegnata sia... anzi, ci farebbero un c@lo grande come una casa.
Old 20-09-2007, 14:14   #188
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Insert, le donne di cui si sta parlando qui sono essere deboli: in caso contrario non cadrebbero nella trappola, per quanto ben congegnata sia... anzi, ci farebbero un c@lo grande come una casa.
Dalla descrizione dell'autore del thread pare però che di queste donne "deboli" ve ne siano uno sproposito però...
Old 20-09-2007, 14:15   #189
TigerMann
Bannato

Quote:
Sono esseri umani. Come ho fatto presente non è difficile che nella trappola cada una donna di quelle considerate con le palle (tipo avvocato in carriera). Ci sono donne che nella vita di tutti i giorni fanno il culo a molti, ma se sai toccare e far vibrare le corde giuste...In sostanza nessuna donna è invincibile.
Old 20-09-2007, 14:16   #190
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Dalla descrizione dell'autore del thread pare però che di queste donne "deboli" ve ne siano uno sproposito però...
Eccome se ce ne sono donne deboli.
E anche di uomini mediocri.
Old 20-09-2007, 14:16   #191
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
E' così.
Old 20-09-2007, 14:17   #192
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Sono esseri umani. Come ho fatto presente non è difficile che nella trappola cada una donna di quelle considerate con le palle (tipo avvocato in carriera). Ci sono donne che nella vita di tutti i giorni fanno il culo a molti, ma se sai toccare e far vibrare le corde giuste...In sostanza nessuna donna è invincibile.
Ma nemmeno noi: quella più furba può sempre capitare; stai sempre in guardia.
Old 20-09-2007, 14:17   #193
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Mia impressione o con questa frase ha rivelato che sta sparando un monte di puttanate?
Mi sembra tanto la frase del 15enne pseudoesperto di qualcosa di cui in realtà non sa niente(fase che ho passato anche io)...
Old 20-09-2007, 14:23   #194
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Non sarebbe la stessa cosa, cambierebbe tutto. Se non si è capito io non cerco una scopata con una zoccola qualunque, i locali di cui parli e le donne che li frequentano mi disgustano parecchio. PARADOSSALMENTE quelle facilone non me le scoperei neppure se mi pagassero, a me interessa creare un certo tipo di legame. Cerco emozioni forti, ma non sono un morto di figa, sia chiaro.
Le mie vittime sono donne diverse,spesso la classica brava ragazza, la studendetessa, la mamma di famiglia cosi' come l'avvocatessa in carriera. Io ho bisogno di donne tutto sommato intelligenti ma che credano al potere delle parole e dei sogni. Delle zoccole da 4 soldi non so che farmene e non mi eccitano.
Se quello che racconti è vero non c'è tanto da vantarsi in giro di esserti comportato da persona scorretta e poco seria...sinceramente da uno che tratta così le persone non mi fiderei a comprare nemmeno un'auto usata.

Il mio consiglio: cresci e dì apertamente alle partner che cerchi sesso senza impegno, troverai sesso lo stesso e ti eviterai figure da buffone.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 14:28   #195
TigerMann
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Il mio consiglio: cresci e dì apertamente alle partner che cerchi sesso senza impegno, troverai sesso lo stesso e ti eviterai figure da buffone.
L'onestà totale purtroppo non paga, mai. A volte non si tratta neppure di raccontare bugie, basta tacere quando e' il momento giusto.
Old 20-09-2007, 14:30   #196
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Se quello che racconti è vero non c'è tanto da vantarsi in giro di esserti comportato da persona scorretta e poco seria...sinceramente da uno che tratta così le persone non mi fiderei a comprare nemmeno un'auto usata.
Non mi pare che qui qualcuno si stia vantando: semplicemente, confessa le sue azioni senza falso rimorso, senza ipocrisia.
Old 20-09-2007, 14:32   #197
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Non mi pare che qui qualcuno si stia vantando: semplicemente, confessa le sue azioni senza falso rimorso, senza ipocrisia.
Io ho la sensazione che più che confessare, cosa inutile, le stia sparando grosse...
Old 20-09-2007, 14:35   #198
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Io ho la sensazione che più che confessare, cosa inutile, le stia sparando grosse...
Nessuno ti vieta di pensarlo: siamo su un forum, ognuno può dire ciò che vuole senza controprova; ma la sua psicologia, che ben conosco, mi porta a pensarla diversamente da te. "Confessare" è forse un termine improprio: se ne sta discutendo, cosa che può essere utile a chiunque.
Old 20-09-2007, 14:37   #199
Blaster_Maniac
Bannato

Quote:
Nessuno ti vieta di pensarlo: siamo su un forum, ognuno può dire ciò che vuole senza controprova; ma la sua psicologia, che ben conosco, mi porta a pensarla diversamente da te.
Ma io ho visto della psicologia un pò spicciola.
Si tratta semplicemente di forzato cinismo, non ci vuole niente ad ostentarlo. Lo so perchè l'ho avuto anche io questo approccio, in altri settori dei rapporti inter personali.
Per come scrive, per la necessità di esternare cose(conquiste e scopate che sono un pò l'oro deli uomini) che non interessano a nessuno, sono portato a pensare che si tratti di palle.
Old 20-09-2007, 14:43   #200
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ma io ho visto della psicologia un pò spicciola.
Si tratta semplicemente di forzato cinismo, non ci vuole niente ad ostentarlo. Lo so perchè l'ho avuto anche io questo approccio, in altri settori dei rapporti inter personali.
Per come scrive, per la necessità di esternare cose(conquiste e scopate che sono un pò l'oro deli uomini) che non interessano a nessuno, sono portato a pensare che si tratti di palle.
bè la sua tattica è impeccabile. che siano balle o no.
che poi venga a raccontarlo su un forum dicendo che addirittura gli stanno troppo addosso... in effetti fa un pò pallone gonfiato.

PS
LINK DELLE CHAT!!!!!

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian