Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 11:33   #141
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
C'è sicuramente più dignità in un uomo che si accompagna ad una donna "per il suo corpo" senza discriminazioni di carattere sociale, razziale, religioso e "di classe" che in una donna che allarghi le cosce solo perchè in presenza di "un buon partito.."
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:38   #142
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Poi magari mi spiegate come fate a innamorarvi di una persona conosciuta in chat e vista su un mucchio di pixel.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:44   #143
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Io non credo che questo thread debba trasformarsi in "uomo contro donna": lasciamo perdere cosa è meglio e cosa è peggio, se darsi per interesse o prendere per sesso. Siamo cercando di analizzare un fenomeno: c'è chi lo vive da dentro e chi lo osserva da fuori; tutte le opinioni sono utili.
Old 20-09-2007, 11:50   #144
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Poi magari mi spiegate come fate a innamorarvi di una persona conosciuta in chat e vista su un mucchio di pixel.
Ci si innamora di un desiderio; quello che proiettiamo sull'immagine che noi stessi ci costruiamo dell'entità con la quale corrispondiamo. Il virtuale consente più facilmente questo processo.

Ultima modifica di Murakami : 20-09-2007 alle 11:53.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:05   #145
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
io queste centinaia di donne finite nel letto vorrei proprio vederle
non so, rimango un pò perplesso.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:13   #146
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
io queste centinaia di donne finite nel letto vorrei proprio vederle
non so, rimango un pò perplesso.
Ci vuole molta pazienza, ma si può fare: deve diventare quasi un secondo lavoro.
Old 20-09-2007, 12:17   #147
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
ma con tutte ste ragazze almeno usate il preservativo o via di sesso non sicuro.
caspiterina a cambiare così tante ragazze c'è anche da preoccuparsi di beccarsi una qualche malattia.
andate tranquilli?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:19   #148
TigerMann
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ci vuole molta pazienza, ma si può fare: deve diventare quasi un secondo lavoro.

Esatto, ne ho visti tanti di uomini elementari passare in chat pensando di essere dei playboy ed esordire con " ciao bella scopiamo ?". E meno male che ci sono perche' in un certo senso spianano la strada a quelli che hanno capito come si fa.
La chiave di tutto è quando una donna pensa e ti dice " tu non sei come tutti gli altri, hai sensibilita', mi accarezzi l'anima". Ed e' vero, non sei come gli altri, ma molto peggio. Perche' ancora non lo sa ma sarebbe stato meglio fosse caduta nella rete di un essere elementare.
TigerMann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:21   #149
TigerMann
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
ma con tutte ste ragazze almeno usate il preservativo o via di sesso non sicuro.
caspiterina a cambiare così tante ragazze c'è anche da preoccuparsi di beccarsi una qualche malattia.
andate tranquilli?
Questo e' un problema marginale, non è il punto cruciale. Ognuno fa sesso come crede. Non è il 3d sul sesso sicuro questo, piu' che altro si sta disquisendo di questioni mentali.
Old 20-09-2007, 12:23   #150
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Attenzione a non farla diventare un'ossessione, se già non lo è diventata.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:24   #151
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da TigerMann Guarda i messaggi
Esatto, ne ho visti tanti di uomini elementari passare in chat pensando di essere dei playboy ed esordire con " ciao bella scopiamo ?". E meno male che ci sono perche' in un certo senso spianano la strada a quelli che hanno capito come si fa.
La chiave di tutto è quando una donna pensa e ti dice " tu non sei come tutti gli altri, hai sensibilita', mi accarezzi l'anima". Ed e' vero, non sei come gli altri, ma molto peggio. Perche' ancora non lo sa ma sarebbe stato meglio fosse caduta nella rete di un essere elementare.
secondo me ci stai prendendo per il culo
non ci credo che sei così
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:25   #152
valentina.a
Member

L'Avatar di valentina.a

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
Quote:
Vedo dell'egoismo, tutto qui: se proprio vogliamo, vedo anche un pò di miopia e presunzione, dato che credere di capire se la tua ragazza ti tradisce o meno è pura utopia... ma non credo che tutto ciò debba necessariamente negare la sostanza. Ognuno si prefigge obiettivi diversi nella vita, che cambiano crescendo: adesso il suo (come lo è stato il mio per anni) è questo e riesce a raggiungerlo; non vedo perchè non dovrebbe poter conseguire anche il prossimo...
rischio di ripetermi, ma vedo che il concetto non è chiaro... finchè sei single...fai quello che ti pare...il trombamico, lo scopazzatore in giro... divertiti... (anche se a uno così nemmeno gliela stringerei la mano per paura di prendermi chissà quale malattia.... ) ma quando c'è in ballo un'altra persona implica anche altre questioni come ad esempio il sentimento, fedeltà, fiducia.... e sì purtroppo non potrai mai sapere se il tuo partner è fedele, è un'utopia... ma la fiducia è fatta apposta per questo motivo... e il fatto di non avere certezze non significa che le devi andare a cercare in un altro letto...
ma d'altronde io sono una donna... e ragiono con il cervello....
valentina.a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:29   #153
valentina.a
Member

L'Avatar di valentina.a

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
C'è sicuramente più dignità in un uomo che si accompagna ad una donna "per il suo corpo" senza discriminazioni di carattere sociale, razziale, religioso e "di classe" che in una donna che allarghi le cosce solo perchè in presenza di "un buon partito.."
scusa se te lo dico, ma se hai avuto brutte esperienze, ciò non significa che devi generalizzare questo tuo passato all'intero emisfero femminile.... se hai incontrato tante persone superficiali, che in ti hanno fatto sentire discriminato in una qualche maniera, questo non significa che sarà sempre così.... prima o poi incontrerai una ragazza che ti apprezzerà per quello che sei e non per quello che rappresenti....
Old 20-09-2007, 12:32   #154
TigerMann
Bannato

Quote:
Ecco, parlavo proprio di questo
Old 20-09-2007, 12:32   #155
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:
Originariamente inviato da valentina.a Guarda i messaggi
permdonami ma questa frase è di una banalità disarmante.... voi donne mediamente pensate al sesso e ragionate in sua funzione esattamente come noi...... alla barzelletta delle donne alle quali il sesso non interessa e niente sesso senza amore non ci crede più nessuno
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 12:34   #156
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
rischio di ripetermi, ma vedo che il concetto non è chiaro... finchè sei single...fai quello che ti pare...il trombamico, lo scopazzatore in giro... divertiti... (anche se a uno così nemmeno gliela stringerei la mano per paura di prendermi chissà quale malattia.... ) ma quando c'è in ballo un'altra persona implica anche altre questioni come ad esempio il sentimento, fedeltà, fiducia.... e sì purtroppo non potrai mai sapere se il tuo partner è fedele, è un'utopia... ma la fiducia è fatta apposta per questo motivo... e il fatto di non avere certezze non significa che le devi andare a cercare in un altro letto...
In effetti ti stai ripetendo, perchè continui a non afferrare il punto: il thread non verte sulla moralità di queste azioni, ma sulla loro effettiva efficacia nel raggiungere lo scopo voluto... e credi che, per arrivare a determinati risultati, serve molto più cervello di quanto tu riesca - a quanto pare- ad immaginare.
Old 20-09-2007, 12:35   #157
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
scusa se te lo dico, ma se hai avuto brutte esperienze, ciò non significa che devi generalizzare questo tuo passato all'intero emisfero femminile....
Proprio tu parli, che hai appena esteso il privilegio di "pensare con il cervello" a tutto e solo l'universo femminile? Mi viene da sorridere...
Old 20-09-2007, 12:36   #158
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Attenzione a non farla diventare un'ossessione, se già non lo è diventata.
Lo è stata, ma ce ne si può liberare.
Old 20-09-2007, 12:37   #159
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Non importa che lo sia o meno: queste persone esistono, e camminano in mezzo a noi...
Old 20-09-2007, 12:37   #160
valentina.a
Member

L'Avatar di valentina.a

Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
permdonami ma questa frase è di una banalità disarmante.... voi donne mediamente pensate al sesso e ragionate in sua funzione esattamente come noi...... alla barzelletta delle donne alle quali il sesso non interessa e niente sesso senza amore non ci crede più nessuno
chi ha detto che non ci pensiamo quanto voi.... la mia frase potrà anche essere banale e scontata...ma non è sinonimo di quello che hai appena detto... il mio era riferito a tutto il discorso fatto in precedenza... e credo ci sia un abisso tra il modo di ragionare di un uomo e di una donna.... questo non vuol dire che le donne non fanno amore senza sesso... ma l'oggetto qua è un altro....
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian