|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Chissà qualcuno che vive di tv riesce a farsi un suo pensiero
|
|
|
|
#1102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
come è andata la trasmissione matrix? conviene vederla o è la solita presa per il culo?
Cmq flesh di stà mattina il nostro Padoa al senato ha detto stà frase Quote:
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
|
Non so se è stato già detto, ma stasera ad annozero c'è come tema grillo e il v-day... speriamo in un po' di giustizia
|
|
|
#1105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudiamo le TV.
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE:
Quote:
|
|
|
|
#1107 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1108 |
|
Senior Member
|
Lo penso anche io... Però sono combattuto, sai quante ne potrebbe dire di cose che in tv non si possono dire? lo dovrebbero sedare in diretta secondo me
Segnalo questo articolo della Stampa: http://www.lastampa.it/redazione/cms...5918girata.asp Stavo pensando che in questi giorni uno dei pochi giornali che non si sta comportando male (almeno on-line) è proprio questo "La Stampa"... cosa ne pensate?
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
MAGARI!!! Sarebbe la vera occasione per parlare a tutti quelli che vivono di sola TV. Tuttavia se l'anno scorso venivano imposte delle regole ferree (tipo quella su Travaglio che non poteva fare domande o rispondere a Mastella) è veramente difficile che permettano a Santoro di invitare Grillo (magari per questo la cosa è rimasta in sordina?
)
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...euronews.shtml
Segnalo questa intervista che Euronews ha fatto a Grillo. Se trovate il video integrale prima di me segnalatelo please
|
|
|
#1111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
io l'ho vista... a parte i patetici tentavi di "guardare il dito" (cit. MITICO DI PIETRO) e non la luna da parte di latorre e della tipa romana (con un accento inascoltabile per piu' di 10 secondi di fila) ci sono stati dei momenti esilaranti.. innanzitutto mi ha sorpreso feltri che quasi quasi si incazzava come grillo e gli dava ragione...ma il momento topico e' stato quando Stella ha raccontato l'aneddoto del consiglio comunale a vibo valentia quando non riuscivano a mettersi d'accordo sul santo patrono...feltri quasi lo dovevano abbattere con l'antitetanica talmente che rideva...mentana idem... insomma ha messo TUTTI d'accordo con lo schifo totale della politica ps: unica nota stonata di pietro che ha cominciato a insultare (qualunquisticamente) caruso & co. "che invece di stare in parlamento vanno a spaccare le vetrine".... qui per un attimo ho pensato che si stesse trasformando in mastella e fosse pronto per il salto del fosso....MAH...speriamo che mi sia sbagliato |
|
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
|
Sul caso Europa7, la sentenza della corte costituzionale è divisa in gradi (tipo primo secondo e terzo grado)? oppure è definitiva?
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Ma ragazzi, ma scusate se insisto, ma avete letto il blog di mastella ?
Io.. io... io non capisco. O non ci arriva (dubito) o crede davvero di poter girare frittate pensando che la gente abbia le orecchie foderate di prosciutto e gli occhi di salame ! |
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I media di questo dovrebbe parlare. Non è normale che un ministro della giustizia riceva tanti e tali commenti sul suo blog. La gente deve sapere.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#1115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
anzi, la seconda è direttamente effetto della prima.
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#1117 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
mi piaceva il grillo che parlava di banche, di pubblica amministrazione, di energia rinnovabile e denunciava cose politicamente scorrette per la sinistra tipo la copertura finanziaria dei dico e cosi via.mi sembra che da un pò sul suo blog cerca solo di attizzare i suoi lettori contro un indefinito "male" mettendo nel calderone tutta la politica italiana. Tranne Di pietro(che è per la tav, il nucleare, per la biagi, bell'esempio di coerenza...). Poi fa un post sul precariato e scopro che Ricca, che ha collaborato per alcuni testi sul blog, lo voleva pagare due soldi, sfruttandolo... Bo, non lo so, ma non mi sembra molto diverso dai d'alema, Bersani... Con la differenza che loro devono fare un lavoro immane per reggere sto paese fatto di persone che hanno solo da lamentarsi senza guardare mai nel proprio orto... E questo fa capire tutto... Comunque ripeto, io mi rivolgo solo ai Grillini di sinistra che vorrebbero incoronarlo Re d'Italia, con gli altri condivido più o meno quasi tutto... P.s. per il discorso Sigonella potresti citare le tue fonti? Le mie le ho preso da una puntata de "La storia siamo noi" Su Wikipedia non bisogna prendere tutto come oro colato...
|
|
|
|
#1118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E chissà quanti ne ha censurati
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
A nessuno importa se tale Ricca doveva essere pagato due soldi o meno cosi come a nessuno qui importa se D'Alema è coerente o meno o se fa colazione la mattina... La domanda di chi è andato a firmare l'8 settembre è questa: "Tale proposta/idea mi soddisfa? E' per me coerente/fattibile/funzionale/migliorativa della mia visione del paese?" Risposta: "Si/No" FOR idea=1 ++idea fairagionamento(idea); (non mi vengono le graffe) A seconda del numero di risposte "Si" si è più o meno d'accordo con ciò che dice Grillo e ci si comporta di conseguenza. Il fatto che le risposte "Si" siano diverse da uno già implica una miglioria rispetto alla classe politica attuale. Se poi Grillo non è coerente/mangia i neonati/uccide le formiche con sadismo...chissenefrega! Sconterà da qualche parte le sue mancanze, ma in questo momento è l'unico che porta avanti la maggior parte delle MIE idee Ultima modifica di scorpionkkk : 20-09-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

)