|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ok raga, allora purtroppo (non è cosi grave tranquilli) per stasera nn riesco a finire, dato che ho trovato un piccolo errore in magny cours che ho risolto, ma devo ancora cambiare le visiere e finire spa,e stasera nn ci sono... per domani cmq dovrei farcela, xò non vi voglio dare false date che poi magari nn riesco a rispettare diciamo che per stare largo entro giovedi sera uppo tt cmq spero prima...ah faccio solo notare che alcuni bug erano già presenti nel mod originale, e quindi nn li ho potuti sistemare, come l'uscita box di shangai e un pezzo di asfalto a magny cours che sparisce per un istante divenbtando tt grigio.,.. purtroppo nn sono riuscito a sistemarli, spero piu avanti... ora vi saluto, a domani spero con il trackpack
|
|
|
|
|
|
#1082 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#1083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Nessuno che mi da qualche link/torrent funzionante per il Mod spagnolo???
Ogni sito che leggo porta sul loro forum ma RapidShare ha tolto tutti i file (o li hanno tolti loro) sono riuscito a scaricare le 3 parti che avete linkato a pag 50 (sperando che sono solo 3) ma non riesco a prendere il pack 2.3 Hi_Res delle macchine.... Help pls
|
|
|
#1084 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Ma per giocare usi la tastiera? Perché con la tastiera anche se togli la spunta l'aiuto rimane. Per toglierlo devi usare un joypad.
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Aiuto!! Ho scaricato da www.racesimulations.com i circuiti di sakhir, istanbul, shangai. Il primo funziona, gli altri due mi crashano. Cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#1086 |
|
Senior Member
|
Intanto vi faccio 2 domande e spero che siate gentili da rispondermi.
Allora ho installato GP4 e la patch 9.6, installo ma MOD degli spagnoli ho trovato uttti e 4 i RAR, aggiornata alla stagione 2007, la versione 2.2 per intenderci, dentro c'e' gia' il GPXPatch 3.91, lo faccio partire cosi' di defaut e parte il gioco, tutto perfetto tranne che se metto la visuale fuori il 90% delle cose che si vedono tipo intertempi, posizione, marcia consigliata, e altre cose le vedo bianche, vedo dei quadrati bianchi, riesco a vedere solo il circuito (premendo "8") e il tachimetro con i giri e la velocita'......da che e' dipesa questa cosa??? Sono le impostazioni che GPXPatch mette in piu' giusto? Altra cosa ho scaricato la MOD 2007 di Jcaranti dato che Skylinergtr34 ha detto che sono le migliori grafiche per le automobili.....ok bene ora che file devo sovrascrivere??? Io ho copiato solo "cars.Wad" ma le macchine sono rimaste identiche, anzi peggio qualsiasi pilota scelgo mi fa gareggiare sempre e solo con la McLaren e con Alonso....... HELP
|
|
|
#1087 |
|
Senior Member
|
eh xchè devi fare un bel lavorone, devi estrarre tt le auto dal mod, rinominarle per renderle compatibili col mod spagnolo, e creare i lod mancanti che ti basta copiare e rinominare i lod già presenti...
|
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* arabo * va be ho capito vediamo se in qualche modo riesco.... grazie mille cmq
|
|
|
|
#1089 |
|
Senior Member
|
ok per i visori ho risolto, era la cartella del gp4tweaker che sballava i caschi, ora mi manka solo di finire spa... io poi intanto uppo se qlc poi a da lamentqarsi sui diritti spero che me lo faccia presente cosi ne parliamo, tmm mi ha detto che ha fatto anche lui melbourne e che è inutile il mio, che se voglio posso fare montreal, ma io li ho fatti tt e li la differenza... intanto li pubblico, tanto la mod spagnola nn ha diritti io da li li ho presi quindi...
|
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre e solamente se a te va. Byez
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1093 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Qualche sito da cui prendere tracciati ? thx! |
|
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate non capisco una cosa, nel mod fatto da Mariano Di Carlo nelle istruzioni per l'installazione dei file di performance dice:
"Option 2) Load "generic perf file" with GPxPatch in the GPxSet tab, edit the gpxset.ini to insert especific track perfomances" Solo che non capisco COME va modificato il gpxset.ini per fargli caricare le singole performance x ogni gara, che sarebbero strabelle... Soluzioni? |
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Senior Member
|
guarda, io upperei tt la cartella gp4, a parte che nn sò se possa funzionare, magari deve essere installato proprio il gioco, e poi nn sò se posso farlo, dato che risulterebbe come se divulgassi un gioco completo... ditemi voi.. se si può fare lo faccio, non ho problemi, almeno cosi avete tt il gioco completo di tt senza installare nulla...
|
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Member
|
ragazzi scusate se vi rompo ogni santo giorno, ma vorrei sapere due cose una questa:
![]() E poi vorrei sapere come si cambiano i tasti del joistick perche nell'impostazioni comandi vede solo l'opzione modifica tasti tastiera. PS: aahahah visto nella foto webber senza una ruota ahah, una cosa che mi piace moltissimo in sto gioco sono gli incidenti
|
|
|
#1097 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se e' solo per me lascia stare, nel caso servisse a piu' persone allora potrebbe essere interessante P.S. Io come Lupin87 ho lo stesso problema, unica cosa e' che a me non si legge niente ma le cose cerchiate si vedono dei riquadri bianchi.... Dite di andare a vedere f1graphics.cfg??? Byez
|
|
|
|
#1099 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Member
|
posta pure lupin
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.